Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Ciao a tutti!
Sempre il top del top:)

@huigoman99, piccolissime segnalazioni circa i colletti di alcune divise
(Premetto: ognuno i cambi se li può dare da se quindi non vi chiedo di cambiarli nel FO:):))

*Terza del city dovrebbe avere il colletto 8
Anche i portieri di Lipsia, Herta e Eintracht nella Bundesliga dovrebbero avere il colletto 8 in quanto è la maglia Nike, modello utilizzato ai mondiali.

*per il Sevilla (Liga) io suggerirei il colletto 10 anziché il 2 per la prima e la seconda divisa.

* Championship, per il Blackburn prima divisa, il colletto numero 9 mi sembra più vicino a quello reale.
Per il Preston il colletto della seconda divisa credo sia il numero 6, mentre quella del portiere è la Nike “dei mondiali” quindi il colletto 8.
Infine la maglia del portiere dello Sheffield United è la numero 2, quella Adidas utilizzata ai mondiali.

Non so se può essere di aiuto cmq vi giro il messaggio
Ciao!
 

fedezizu

Primi Calci
22 Ottobre 2015
9
6
3
PSN ID
fedezizu
Ciao sono alcuni giocatori svincolati ma che hanno una squadra presente nel gioco


Maxi Lopez vasco
Pinilla università degli chile
Eder jiansu suning
Marchisio zenit
Taarabt Benfica
Mbokani antwep
Leandro castan Vasco
Sim De Jong Sydney FC
Ciman Digione
Demba ba Shanghai shenshu
Botia al hilal
Rivas al hilal
B. Gomis al hilal
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao sono alcuni giocatori svincolati ma che hanno una squadra presente nel gioco


Maxi Lopez vasco
Pinilla università degli chile
Eder jiansu suning
Marchisio zenit
Taarabt Benfica
Mbokani antwep
Leandro castan Vasco
Sim De Jong Sydney FC
Ciman Digione
Demba ba Shanghai shenshu
Botia al hilal
Rivas al hilal
B. Gomis al hilal
grazie della segnalazione controlleremo ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao sono alcuni giocatori svincolati ma che hanno una squadra presente nel gioco


Maxi Lopez vasco
Pinilla università degli chile
Eder jiansu suning
Marchisio zenit
Taarabt Benfica
Mbokani antwep
Leandro castan Vasco
Sim De Jong Sydney FC
Ciman Digione
Demba ba Shanghai shenshu
Botia al hilal
Rivas al hilal
B. Gomis al hilal


Gli svìncolati bisogna trasferirli a mano,manca anche Ben Arfa al Rennes per dire

Sul campionato brasiliano ahime' Konami latita anche perche' con la diatriba per i club credo non aggiornino mai il roster del campionato verdeoro
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Ciao sono alcuni giocatori svincolati ma che hanno una squadra presente nel gioco


Maxi Lopez vasco
Pinilla università degli chile
Eder jiansu suning
Marchisio zenit
Taarabt Benfica
Mbokani antwep
Leandro castan Vasco
Sim De Jong Sydney FC
Ciman Digione
Demba ba Shanghai shenshu
Botia al hilal
Rivas al hilal
B. Gomis al hilal

# 47 Erdal Rakip (Ex. Crystal Palace), # 49 Adel Taarabt (Es. Genova) è stato inserito dal Benfica B, in quanto tale non manca ... Perché questa squadra gioca nella Ledman Pro League, l'equivalente della Serie B italiana ... Chi è scomparso e si trovava nel database del gioco al momento della sua partenza è Gabriel Pires, che era a Leganés e ora è completamente scomparso ... non è nemmeno nei giocatori liberi, comunque ...
In Sporting, nel database c'è Fokobo, che non era nemmeno registrato dallo Sporting ... È da ritirare ...
A Porto c'è Jorge, che rimane a Monaco nel database, ma è stato prestato ... In FC Porto è # 18. Mikel Agu do Porto è stato ceduto in prestito a Vitória Setúbal, di Liga NOS e prosegue a Porto. Il suo # in Setubal è # 49. Manca anche un portiere, che è Diogo Costa # 31 ... campione europeo degli U19
Così all'improvviso, nei cosiddetti grandi team in Portogallo, è quello che sono stato in grado di rilevare ...
 
Ultima modifica:

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Nelle piccole squadre della NOS, mancano almeno due grandi nomi. Fábio Coentrão, che ora è il # 17 di Rio Ave e Jackson Martinez, che ha già superato l'FC Porto, di At. Madrid e che ora è il # 9 di Portimonense ... Così all'improvviso li vedo, ma se vogliono dare uno sguardo per aiutare ...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao sono alcuni giocatori svincolati ma che hanno una squadra presente nel gioco


Maxi Lopez vasco
Pinilla università degli chile
Eder jiansu suning
Marchisio zenit
Taarabt Benfica
Mbokani antwep
Leandro castan Vasco
Sim De Jong Sydney FC
Ciman Digione
Demba ba Shanghai shenshu
Botia al hilal
Rivas al hilal
B. Gomis al hilal
Manca anche yaya toure all' olynpiakos
Manca Gabigol(Gabriel Barbosa) al Santos, potete crearlo voi perché in game non é presente?? (Potete usare i parametri dell'anno scorso) tra l'altro indossa la 10 di Pelé
Ps se inserite maxi Lopez al vasco anziché scritto m.lopez io lo rinominerei in Maxi Lopez
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 ciao ti disturbo pure oggi, questi piccoli aggiustamenti mancanti saranno fatti nella V6 ? Quindi è inutile che li facciamo noi singolarmente giusto ? ;) Lasciamo tutto così e aspettiamo ? Ciao e ancora scusa per tutto il disturbo. Siete grandi ieri ho giocato per la prima volta e mi sono divertito, gioco stupendo grazie al vostro immenso lavoro.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Il Jiangsu Suning c'è ? Perché ieri volevo mettere Eder ma non l'ho trovato. Ora guardo meglio.
 

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Vorrei segnalare che diversi giocatori tra gli svincolati avrebbero una squadra. Come già detto da un ragazzo in precedenza ho visto che anche Vitinho gioca nel Flamengo ma è tra gli svincolati
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Il Jiangsu Suning c'è ? Perché ieri volevo mettere Eder ma non l'ho trovato. Ora guardo meglio.
Lo Jiangsu non c'è
@ciko_77 ciao ti disturbo pure oggi, questi piccoli aggiustamenti mancanti saranno fatti nella V6 ? Quindi è inutile che li facciamo noi singolarmente giusto ? ;) Lasciamo tutto così e aspettiamo ? Ciao e ancora scusa per tutto il disturbo. Siete grandi ieri ho giocato per la prima volta e mi sono divertito, gioco stupendo grazie al vostro immenso lavoro.
già sistemati per la v6

I trasferimenti li lasciamo a konami, anche il fatto di creare gabigol. Se lo creiamo e poi loro lo aggiungono, ce ne si ritrova 2
 
  • Like
Reactions: pepcal2390
21 Settembre 2013
46
11
8
Ho provato ad iniziare una master col Napoli è con enorme sorpresa ho notato che per il primo anno non partecipa a nessuna coppa europea...Questo perché gli sbadati programmatori giapponesi hanno lasciato le impostazioni della scorsa stagione solo 3 squadre in CL di cui una ai preliminari...La cosa grave è che invece di inserire le prime 3 classificate hanno estromesso il Napoli , devono correggere con dlc assolutamente il bug faccio presente che ogni anno spendo bei soldini per l'edizione top...È una mancanza di rispetto nei confronti di tanti tifosi oltre che appassionati di pes...chiedo ufficialmente ad @admin di intervenire in maniera diretta con il responsabile di konami , a nome di tutti i veterani e non di pes di aver gia’ avuto molta pazienza con la mancanza della serie B italiana ma ora e’ troppo e’ ora di dire basta ! la comunity italiana di PES va rispettata ! :cool:

aggiungo che il Napoli non è inserito neanche in Europa League
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze