Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Buongiorno Staff,
volevo segnalare i kit assegnati erroneamente allo Sheffield in Sky Bet Championship, praticamente la terza maglia risulta come "home", la prima invece è classificata "away" e manca, volendo, il vero secondo kit da trasferta.

Grazie per tutto il vostro lavoro e per l'attenzione che date alla community! ;)

• Mi piace
Reazioni: Fedayn69
Buon pomeriggio allo Staff,
Volevo segnalare che la prima divisa del Manchester City ha come colore base il nero invece del celeste.
Complimenti per l'ottimo FO.

Buongiorno Staff,
volevo segnalare i kit assegnati erroneamente allo Sheffield in Sky Bet Championship, praticamente la terza maglia risulta come "home", la prima invece è classificata "away" e manca, volendo, il vero secondo kit da trasferta.

Grazie per tutto il vostro lavoro e per l'attenzione che date alla community! ;)

Sono stati creati ed associati correttamente secondo quanto indicato dal kitmaker che li fatti @Gene92

Prego quest'ultimo di controllare e darci ragguagli in merito.

Grazie.

Buon pomeriggio allo Staff,
Volevo segnalare che la prima divisa del Manchester City ha come colore base il nero invece del celeste.
Complimenti per l'ottimo FO.
Voluto è per avere il sottomaglia termico in tinta con quanto avviene nella realtà che è blu scuro.

Il pallino è pure blu scuro... Come detto più volte non si può avere tutto.

saluto e ringrazio lo staff per il lavoro eccezionale fatto fin'ora. Volevo far notare un piccolo errore negli sponsor del Bari...i colori sono diversi dalla realtà, specie nella prima uniforme...spero possiate fixare ;)

saluto e ringrazio lo staff per il lavoro eccezionale fatto fin'ora. Volevo far notare un piccolo errore negli sponsor del Bari...i colori sono diversi dalla realtà, specie nella prima uniforme...spero possiate fixare ;)
Già pronto il fix con i nuovi lavori di Buffon ;)

• Mi piace
Reazioni: japigio
Buongiorno a tutti.
Ho notato che i calzettoni del Chelsea nella divisa home sono blu invece che bianchi, é una scelta voluta?
Si potrebbe avere l'alternativa con i calzettoni bianchi?
Grazie

Buongiorno a tutti.
Ho notato che i calzettoni del Chelsea nella divisa home sono blu invece che bianchi, é una scelta voluta?
Si potrebbe avere l'alternativa con i calzettoni bianchi?
Grazie
Le squadre utilizzano varie combinazioni di calzettoni e calzoncini, non possiamo inserirli tutti, altrimenti servirebbero 9-10 slot per squadra, quindi abbiamo inserito solo quella che sarebbe quella più "ufficiale"

Le squadre utilizzano varie combinazioni di calzettoni e calzoncini, non possiamo inserirli tutti, altrimenti servirebbero 9-10 slot per squadra, quindi abbiamo inserito solo quella che sarebbe quella più "ufficiale"
Confermo quanto giustamente detto ed aggiungo, che quelle inserite sono le combinazioni che ha concepito il kitmaker che ha creato i kits.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Buongiorno Staff,
Vi segnalo che si potrebbero aggiornare i kits del Siviglia col nuovo sponsor "see PuertoRico.com".
Grazie sempre di tutto ;)

... aggiungo una semplice curiosità, ma è una cosa voluta aver mantenuto il kit dell' Apoel Nicosia in qualità 2048 px?? o_O

Complimenti per il fantastico lavoro ragazzi!!! Si potrebbero avere con il nuovo aggiornamento le divise aggiornate della Coppa d'Africa?

buonasera ragazzi...purtroppo mentro salvavo la v10 mi sono distratto mi è entrata la modalitan riposo e me se spenta lap lay..so incazzato nero...adesso devo cancellare tutto cio che avevo installato prima che si spegnesse e reinstallare da capo giusto???? e come si fa a cancellare i file che ho portato?? aiutateme grazie in anticipo!!!

... aggiungo una semplice curiosità, ma è una cosa voluta aver mantenuto il kit dell' Apoel Nicosia in qualità 2048 px?? o_O
No piccola svista di chi ha curato le altre europee :p

Ma è stato associato in S (ovvero ha scalato la PS4 a 1024)

Fixeremo comunque.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Neroduke
Complimenti per il fantastico lavoro ragazzi!!! Si potrebbero avere con il nuovo aggiornamento le divise aggiornate della Coppa d'Africa?
Credo proprio di no. Di norma sono maglie che spesso si usano solo per la durata della competizione.
Lo stesso è accaduto con quelle della Coppa America ad esempio...
Poi a fine competizione ci chiedereste di mettere le altre, come già successo... ;)
Garantito.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom