Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
@bluepocho e normale che avviando il gioco lè tre squadre fake rimangono e andando indietro e ritornando sul campionato della bundesliga e giusto?
 
Ultima modifica:

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@bluepocho
ho un dubbio che mi affligge....

quando avremmo anche l'aggiornamento per le squadre nazionali (parlo appunto per il FO di PESFan.it),
dato che andranno a sistemare i giocatori fake di alcune nazionali, c'è il rischio poi di ritrovarsi con giocatori doppioni (parlo tipo in una master)? :confused:
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@bluepocho : riporto questo segnalato da altro utente:
TheOneWhoKnocks ha scritto:
Tutto perfetto ragazzi! Siete fantastici!

L'unico "neo" che ho notato è che tutte le squadre della bundes, se attivi il modulo fluido, nella fase"in possesso palla" e "Senza possesso palla" presentano un modulo "sballato".

@admin @jappyjoker @Gene92

EDIT:
Ora che ci guardo non tutte ma molte;)
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
@bluepocho ho notato che la divisa da trasferta della juve(quella blu per intenderci...) nei loghi appare più sgranata delle altre e i colori del logo della coppa Italia sbavano un pò,si potrebbe migliorare?

Inoltre secondo me potreste fare delle versioni della maglia della juve senza fascia da capitano personalizzata ma standard,perchè se chiellini o buffon non sono il capitano non è bello vedere la loro fascia personalizzata su altri (poi secondo me quella di chiellini fa pure cagare:D)
é una modifica che un editor esperto mette 5 minuti a fare,io le ho modificate ma purtroppo ho il PC con photoshop rotto e ho dovuto utilizzare il "muletto" con linux e GIMP,quando me le salva mi riduce un pò la qualità(non capisco il perchè) e non posso condividerle.

Poi ci sono da fare bianchi i pantaloncini e calzettoni bianchi per la 3 maglia,ciao:)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
per la terza maglia Juve basta prendere quella della v3 solo l'immagine e caricarla a lo stesso nome file quindi sovrascrive l'attuale. Non bisogna modificare neanche il colore dei numeri....che infatti sul pantaloncino nero non si vede proprio perchè e stato lasciato il precedente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PESsista

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Segnalo alcune piccole cose da fixare nelle prossime versioni:

- Aggiungere sponsor sulla maglia Away del Borussia Monchengladbach

Aggiunte opzionali:

- Aggiungere Maglia Champion's League Borussia Monchengladbach:

borussia-2016-2017-kappa-kit-5.jpg

210948340-5d640cc7-59f0-4f66-8fe1-ed327690788d.jpg

221354692-6c8d5144-c220-46e2-a0a7-47afd9de5561.jpg

VfL-Borussia-Moenchengladbach-v-FC-Barcelona-UEFA-Champions-League.jpg

- Aggiungere Maglia Europa League Sassuolo

- Aggiungere Terza Divisa Hertha Berlino:

hertha-bsc-16-17-third-kit-2.jpg

32415_eintracht-hertha-1617_10_1280x720.jpg

32422_eintracht-hertha-1617_08_656x369.jpg
 

Grigo#1

Primi Calci
5 Settembre 2016
10
7
3
Buongiorno. Forse questo è il thread più corretto.
Come già segnalato, torno a chiedere il motivo per il quale nella Master League (e forse anche nelle altre modalità) non escono i nomi corretti degli stadi. Nel menù "Modifica", tuttavia, sono inseriti. C'è un motivo preciso? E' possibile risolvere la cosa?

Per tutto il resto, @admin e @jappyjoker, GRAZIE INFINITE. SIETE UNICI!!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Buongiorno. Forse questo è il thread più corretto.
Come già segnalato, torno a chiedere il motivo per il quale nella Master League (e forse anche nelle altre modalità) non escono i nomi corretti degli stadi. Nel menù "Modifica", tuttavia, sono inseriti. C'è un motivo preciso? E' possibile risolvere la cosa?

Per tutto il resto, @admin e @jappyjoker, GRAZIE INFINITE. SIETE UNICI!!
il bug e' di konami , infatti stamattina chi ha acceso la ps4 e' arrivato il messaggio da parte di konami dove c'era scritto che avrebbero risolto con la prossima manutenzione ...
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Ricapitolando il numero esatto di divise e stemmi solo con la V4 installata a quanto ammonta? Così per essere precisi.
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Ciao ragazzi,disattivando il live,nella Juventus non ci sono 3 giocatori(De Ceglie-Mattiello-Mandragora)li ritrovo tra gli svincolati,se tramite trasferimenti li rimetto al loro posto,una volta riattivato il live avrò problemi?Grazie
Risolto:D
 
Ultima modifica:

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Scugnizzo 79 segnala: ,

mi permetto di far presente allo gent.mo staff che ho notato qualche doppione anche se con valori diverse nella Bundesliga, e il primo che mi viene in mente è Mamadou Doucouré.

Magari questo link può essere utile alla causa:http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100466

Grazie ancora per il lavoro svolto.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scugnizzo 79 segnala: ,

mi permetto di far presente allo gent.mo staff che ho notato qualche doppione anche se con valori diverse nella Bundesliga, e il primo che mi viene in mente è Mamadou Doucouré.

Magari questo link può essere utile alla causa:http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100466

Grazie ancora per il lavoro svolto.
tu pur nu tien nient a fa ehh:D comunque complimenti molto attento:D mmm ho in mente una grande cosa per l'anno prossimo ma la svelero' con il nuovo anno ...non credo che abbiamo piu' bisogno di konami alla fine PES vivra' in eterno con questo staff e con alcuni di noi andremo molto lontano :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao ragazzi,disattivando il live,nella Juventus non ci sono 3 giocatori(De Ceglie-Mattiello-Mandragora)li ritrovo tra gli svincolati,se tramite trasferimenti li rimetto al loro posto,una volta riattivato il live avrò problemi?Grazie
Risolto:D
ecco bravo ma non e' il topic giusto :D qui solo segnalazioni di bug please...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Scugnizzo79

Ogni suggerimento è ben accetto. ;)
Armati di pazienza e fai gentilmente una lista di tali presunti doppioni:
NOME PLAYER / SQUADRA

Cosi da facilitarci il controllo.

Io sto lavorando sulla revisione delle nazionali e già ne avevo scovato qualcuno specie tra le africane...

Ma tanti occhi sono meglio di due...

Grazie in anticipo.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve,

mi permetto di far presente allo gent.mo staff che ho notato qualche doppione anche se con valori diverse nella Bundesliga, e il primo che mi viene in mente è Mamadou Doucouré.

Magari questo link può essere utile alla causa: http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100466

La stessa cosa dicasi per le squadre UEFA, però il processo è più complicato ma con questa banca dati si facilita la cosa: http://pesdb.net/pes2017/

Siamo ad alto rischio di doppioni secondo me, in quanto Konami non ha messo a disposizione un filtro per avvisarci che un giocatore che stiamo per creare è già presente. Acquistato al day one, neanche una competizione ho giocato, nell'arco dei 90 minuti giocati gran gioco, per il resto delusione totale!

Grazie ancora per il lavoro svolto.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
tu pur nu tien nient a fa ehh:D comunque complimenti molto attento:D mmm ho in mente una grande cosa per l'anno prossimo ma la svelero' con il nuovo anno ...non credo che abbiamo piu' bisogno di konami alla fine PES vivra' in eterno con questo staff e con alcuni di noi andremo molto lontano :D:D:D

Eh, la cosa che più mi disgusta è a maglietta d'o Napule ca zanzariera!

Ne ho visti di file opzioni in giro, ma qualitativamente questo è il migliore, vanno solo limate delle cosette. Volevo iniziare anche io a fare un OF, ma mancano tempo e capacità. Non vorrei comprare FIFA perché a PES vorrei giocarci.

E sempre Forza Napoli!
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
@Scugnizzo79

Ogni suggerimento è ben accetto. ;)
Armati di pazienza e fai gentilmente una lista di tali presunti doppioni:
NOME PLAYER / SQUADRA

Cosi da facilitarci il controllo.

Io sto lavorando sulla revisione delle nazionali e già ne avevo scovato qualcuno specie tra le africane...

Ma tanti occhi sono meglio di due...

Grazie in anticipo.


Dopo le 18 posso fare tutto quello che volete, perché sono in ufficio purtroppo!

Io faccio il riscontro in Master League più che altro, ma se mi insegni un metodo più rapido...

Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22