Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Info di servizio per chi come me ha installato prima la v1 poi la v2 quindi la v3 mi sono accorto di un piccolo errore dei ragazzi dello staff.
Di sicuro nella v1 beta c'erano dei file doppioni nei loghi squadre. Sono 13 e vanno tolti manualmente perché occupano pur sempre spazio...
I file con la E e tre numeri avanti non vanno toccati perché sono quelli giusti.

Andare in modifica/gestione dati/importa esporta/elimina immagini selezionare stemmi delle squadre cliccare su elimina immagini selezione e spostandosi col pad
Selezionare ed eliminare i doppioni per
Athletic Club
Chelsea
Juventus
Leicester
Man City
Man United
Real Madrid
Sassuolo
Sevilla
Southampton
Tottenham
Villareal
West Ham

Sono facili da individuare perché tutti senza E000 avanti
Es E043_Juventus.png non toccare
Juventus.png eliminare perché inutile

Così via. Così guadagnamo un po di spazio che fa sempre comodo...
I ragazzi dello staff se sono accorti e li hanno eliminati...
Quindi chi ha scaricato la v2 o v3 direttamente non avrà tali doppioni...
Chi come me e sono molti... Ha scaricato dalla v1 li ha ancora in pes e vanno eliminati.

Per chi ha installato solo FO pesteam.It
Ovviamente aggiornata alla v3 di oggi
Dovete avere:
223 immagini in kits L
123 immagini in stemmi squadre
Stemmi competizione a seconda di quanti da voi inseriti

In teoria poteste anche eliminare l'unica foto stadio juventus, allo stato disabilitata quindi inutile pure
ciao bluepocho grazie anche a te che contribuisci a migliorare l'ottimo lavoro del team,posso chiederti se e' previsto un fix per i font e numeri della premier ecc.. o dobbiamo farlo manualmente..!!?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Intendi quelli pantaloncino che si sovrappongono al logo sponsor tecnico?
Saranno fixate prossimamente.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Segnalo:
Mancano molte rivalità serie A spagnola:
Dep. Alaves
Atletico Madrid->real e barca
Barcellona-> real e barca
Eibar
Osasuna
VILLARREAL
E serie b:
Alcoron
Almeria
Cadiz
Cordoba
Girona
Huesca
Lugo
Mallorca
Mirandes
Rayo vallecano
Sevilla atl
Ucam murcia
Real valladolid

Premetto che alcune di queste squadre probabilmente non avranno rivalità disponibili ma alcune sicuramente. Io purtroppo non ho il tempo di andarle a cercare una a una..

Anche alla Virtus entella manca la pro Vercelli!!!!!
Comunque grandi per tutto il lavoro che fate siete il top!!!!! @bluepocho @jappyjoker
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Il Cagliari ha utilizato una divisa particolare nella gara contro la Juve, mai vista sino ad ora...si potrebbe segnalare alla Konami per un futuro DLC o inserire in una prossima versione del FO se i kitmaker dello staff la dovessero creare..

paulo-dybala-of-juventus-fc-in-action-against-nicolo-barella-of-picture-id609555386

alex-sandro-of-juventus-fc-competes-with-niccolo-giannetti-of-calcio-picture-id609558664

mario-lemina-of-juventus-fc-is-challenged-by-nicolo-barella-of-the-picture-id609558680

daniel-alves-of-juventus-fc-is-tackled-by-gianni-munari-of-cagliari-picture-id609558144
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Il Cagliari ha utilizato una divisa particolare nella gara contro la Juve, mai vista sino ad ora...si potrebbe segnalare alla Konami per un futuro DLC o inserire in una prossima versione del FO se i kitmaker dello staff la dovessero creare..

paulo-dybala-of-juventus-fc-in-action-against-nicolo-barella-of-picture-id609555386

alex-sandro-of-juventus-fc-competes-with-niccolo-giannetti-of-calcio-picture-id609558664

mario-lemina-of-juventus-fc-is-challenged-by-nicolo-barella-of-the-picture-id609558680

daniel-alves-of-juventus-fc-is-tackled-by-gianni-munari-of-cagliari-picture-id609558144
Si può solo segnalare a Konami...
L'importante è che fixino prima le maglie errate però... È c'è un bel po di lavoro che devono fare.

P.S. aggiornata lista aggiungere sponsor 2 frontale per l'udinese Vortice
Come ieri contro la Fiorentina
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Info di servizio è una cosa ovvia e semplicissima, ma leggendo molti dei vs. messaggi non tutti sono ferrati in materia... ;)

Il bello di PES2017 e dei FO è che seguendo poche semplici regole ognuno può personalizzare ed assemblare a suo piacimento.;)

Ammettiamo che in un FO mi interessano solo alcune cose tipo i kits base (home/away/portiere):

Procedura kits:
Installare il FO
Vai in modifica squadra, elimini i kits che non ti servono (ovviamente i 3/4).
Vai in immagini e cancelli i relativi kits eliminati facendo spazio...
Salvi esci

Procedura foto (allenatori/stadi ad esempio non mi interessano perché voglio guadagnare slot)
Ti basta semplicemente eliminarli dalla cartella wepes prima di importare il FO

Se si vuole si può esportare il file della squadra modificata così da non dover fare la procedura ogni volta.
Ovviamente tale regola vale con FO allineati con lo stesso "pacchetto dati".
Ovvero se Konami rilascia un aggiornamento ufficiale bisognerà aspettare il nuovo file FO ad esempio di pesteam.it e rifare la procedura.
Questo per andare sul sicuro perché di certo ci saranno periodiche modifiche ai giocatori (sia da parte Konami che magari dello staff)
 
Ultima modifica:

mako

Primi Calci
16 Settembre 2016
2
3
3
Vorrei segnalare per la maglia del Bari il colore dello sponsor della prima maglia che è di colore verde e non rosso e poi un altro piccolo dettaglio hanno messo un altro sponsor al centro. Comunque ottimo lavoro come sempre !!
 

Allegati

  • 14344152_1101282526646401_7695046548901323792_n.jpg
    14344152_1101282526646401_7695046548901323792_n.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 6

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Vorrei segnalare per la maglia del Bari il colore dello sponsor della prima maglia che è di colore verde e non rosso e poi un altro piccolo dettaglio hanno messo un altro sponsor al centro. Comunque ottimo lavoro come sempre !!
Accogliamo e giriamo al mitico Buffon99
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mako

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Buffon99
Come già segnalato ad Admin in pvt appena hai un minuto, mi permetto di consigliare di fixare i kits home di:
Salernitana (fascia rossa su kit granata -> consiglio quella Givova gialla)
Vicenza (fascia rossa su manica rosso/bianca -> consiglio quella gialla utlizzata per il 4° Kit)

Ciao e grazie per i tuoi capolavori.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Altre piccole cose da fixare per la serie B, già comunicate ad Admin:

Ascoli aggiungere rivalità Pescara

Avellino 2 maglia (away) tipo numero correggere 2 (in linea con gli altri kits) per errore è stato associato 1

Frosinone aggiungere rivalità Lazio

Latina aggiungere rivalità Perugia

Pro Vercelli togliere rivalità Torino ed aggiungere Virtus Entella

Salernitana aggiungere rivalità Atalanta

Vicenza aggiungere rivalità Brescia

Virtus Entella aggiungere rivalità Pro Vercelli

Ciao e buon lavoro ;)
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Rivalità:
Pro Vercelli - togliere il Torino e aggiungere la Virtus Entella
Virtus Entella - Aggiungere la Pro Vercelli
Third:
ecco quella dell'entella
0000491_maglia-da-trasferta-ufficiale-stag-201617.jpeg
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Altre piccole cose da fixare per la serie B, già comunicate ad Admin:

Ascoli aggiungere rivalità Pescara

Avellino 2 maglia (away) tipo numero correggere 2 (in linea con gli altri kits) per errore è stato associato 1

Frosinone aggiungere rivalità Lazio

Latina aggiungere rivalità Perugia

Pro Vercelli togliere rivalità Torino ed aggiungere Virtus Entella

Salernitana aggiungere rivalità Atalanta

Vicenza aggiungere rivalità Brescia

Virtus Entella aggiungere rivalità Pro Vercelli

Ciao e buon lavoro ;)

Scusa @bluepocho ho scritto senza leggere...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi sondaggio veloce...
Ma attendo feedback velocissimi entro stasera che devo iniziare un lavoro ;) Grazie 1000!

Premesso che con la console non si possono importare fonts e numbers come per il PC quindi la perfezione non è possibile.

Secondo voi tra quelli di default quali si adattano meglio per le squadre di Premier League?


L'anno scorso usammo in effetti
1 nome
1 numero
2 curvature

Buffon nel suo thread consiglia:
3 nome
3 numero
3 curvatura

Poiché quelle del OF non convincono tutti...

Attendo feedback, grazie. Facciamo sta sorta di sondaggio...

Poichè un utente spingeva per 1 -1 e non quelli presenti nel FO...
Mi sono ricordato che l'anno scorso il file info l'avevo redatto proprio io ed alla fine si optò per 1-1-2 :p
 
Ultima modifica:

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Ragazzi sondaggio veloce...
Ma attendo feedback velocissimi entro stasera che devo iniziare un lavoro ;) Grazie 1000!

Premesso che con la console non si possono importare fonts e numbers come per il PC quindi la perfezione non è possibile.

Secondo voi tra quelli di default quali si adattano meglio per le squadre di Premier League?


L'anno scorso usammo in effetti
1 nome
1 numero
2 curvature

Buffon nel suo thread consiglia:
3 nome
3 numero
3 curvatura

Poiché quelle del OF non convincono tutti...

Attendo feedback, grazie. Facciamo sta sorta di sondaggio...

Poichè un utente spingeva per 1 -1 e non quelli presenti nel FO...
Mi sono ricordato che l'anno scorso il file info l'avevo redatto proprio io ed alla fine si optò per 1-1-2 :p
considerando il numero sulla maglia dell'arsenal quoto anch'io per il 3 sembra avvicinarsi di piu',in'oltre segnalo come terza rivalita'per il bari il palermo e non la Juventus....!!
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Ragazzi sondaggio veloce...
Ma attendo feedback velocissimi entro stasera che devo iniziare un lavoro ;) Grazie 1000!

Premesso che con la console non si possono importare fonts e numbers come per il PC quindi la perfezione non è possibile.

Secondo voi tra quelli di default quali si adattano meglio per le squadre di Premier League?


L'anno scorso usammo in effetti
1 nome
1 numero
2 curvature

Buffon nel suo thread consiglia:
3 nome
3 numero
3 curvatura

Poiché quelle del OF non convincono tutti...

Attendo feedback, grazie. Facciamo sta sorta di sondaggio...

Poichè un utente spingeva per 1 -1 e non quelli presenti nel FO...
Mi sono ricordato che l'anno scorso il file info l'avevo redatto proprio io ed alla fine si optò per 1-1-2 :p
Buona sera, Pocho io voto per TIPO CARATTERE 10 CURVATURA 3 sono i più simili a quelli originali sono solo un pò più curvi all'estremità.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,599
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988