Strana sensazione in My club

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Buonasera a tutti.. Sono nuovo del forum. Volevo condividere con voi alcune strane sensazioni che ho giocando on line a my club. Premetto che gioco su PC e non sono scarsissimo.. La mia valutazione è di circa 600... La sensazione netta è che il server decida come deve andare la partita.. Non c'è un metro lineare : mi capita di perdere contro chi ha 300 e vincere contro chi ha 900 per esempio... Quando vinco contro chi è più forte l'avversario sbaglia gol già fatti o prende pali e traverse boh?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Inoltre vorrei capire una cosa strana : se metto passaggi assistiti liv 1 i miei giocatori sono molto lenti.. Stoppano male anche i passaggi più facili.. E sono costretto a giocare a livello 3 perché mi sembra che i miei siano meno impacciati anche se poi non sono pienamente padrone della direzione dei passaggi.. È normale tutto ciò? Capita anche a voi?
 

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
Buonasera a tutti.. Sono nuovo del forum. Volevo condividere con voi alcune strane sensazioni che ho giocando on line a my club. Premetto che gioco su PC e non sono scarsissimo.. La mia valutazione è di circa 600... La sensazione netta è che il server decida come deve andare la partita.. Non c'è un metro lineare : mi capita di perdere contro chi ha 300 e vincere contro chi ha 900 per esempio... Quando vinco contro chi è più forte l'avversario sbaglia gol già fatti o prende pali e traverse boh?
Ti capisco in pieno ieri ho perso con uno di valutazione 300 e la palla non voleva entrare, pali parate miracolose volevo spaccare il joystick
 

Teschio79

Primi Calci
26 Novembre 2015
13
9
3
PSN ID
teschio79
Stessa cosa capita a me su ps4, decide lui chi deve vincere secondo me, cosa che non ho notato nella stagione online o nelle sale di attesa..... Speriamo che sia solo l inizio e con il tempo migliorino queste cose...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Stessa cosa capita a me su ps4, decide lui chi deve vincere secondo me, cosa che non ho notato nella stagione online o nelle sale di attesa..... Speriamo che sia solo l inizio e con il tempo migliorino queste cose...
Ok.. Quindi è una cosa che succede un po' a tutti. Invece il discorso dei passaggi assistiti? Voi come giocate? Io se metto a 1 i giocatori sono lenti e impacciati... Mi innervosisce giocare così.. Quindi metto passaggi assistiti a 3... E sembrano più normali e meno impacciati...
 

Teschio79

Primi Calci
26 Novembre 2015
13
9
3
PSN ID
teschio79
Ok.. Quindi è una cosa che succede un po' a tutti. Invece il discorso dei passaggi assistiti? Voi come giocate? Io se metto a 1 i giocatori sono lenti e impacciati... Mi innervosisce giocare così.. Quindi metto passaggi assistiti a 3... E sembrano più normali e meno impacciati...
Si confermo passaggi assistiti al 3 molto meglio....
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Sì ma on line.. Settando a 1 per me è quasi ingiocabile... A dire la verità anche adesso: ho provato a giocare 2 partite ma ma era tutto così lento e macchinoso... Boh.. Sarà colpa dei server.. Però io fino al mese scorso mi divertivo molto e sembrava funzionare bene anche on line
 
  • Like
Reactions: Cap93

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sì ma on line.. Settando a 1 per me è quasi ingiocabile... A dire la verità anche adesso: ho provato a giocare 2 partite ma ma era tutto così lento e macchinoso... Boh.. Sarà colpa dei server.. Però io fino al mese scorso mi divertivo molto e sembrava funzionare bene anche on line
Con passaggi a livello 1 sarebbe ingiocabile?allora se provassi a giocare passaggi manuali cioe' 0 tacche cosa faresti? Ma che divertimento c'e' a giocare con passaggi superveloci e con il computer che gioca al tuo posto decidendo a chi passare?A questo punto meglio giocare in modalita' SIM tanto fa tutto il computer anche li'...Saluti
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sì ma on line.. Settando a 1 per me è quasi ingiocabile... A dire la verità anche adesso: ho provato a giocare 2 partite ma ma era tutto così lento e macchinoso... Boh.. Sarà colpa dei server.. Però io fino al mese scorso mi divertivo molto e sembrava funzionare bene anche on line
Sì io sto parlando di online... boh....
 

manu 85

Primi Calci
26 Novembre 2015
2
0
1
Stessa situazione e stesse sensazioni... per il poco che mi è riuscito capire dipende molto dall' allenatore e dalla tattica che si usa... in un giorno giocando con determinate tattiche non c è verso buttarla dentro, il giorno dopo magari mi agevola in qualsiasi modo.
...mi succedeva anche nelle precedenti edizioni
L'unica soluzione che mi viene in mente è creare un gruppo dove venga giornalmente annunciata l allenatore e/o la tattica dove viene favorito il gioco online
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Niente non c'è un cazzo da fare la Konami quando ti vuol far perdere ti fa perdere cinque su cinque tutte con un gol di scarto incredibile non ho parole..
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io perse sei di fila con risultati tennistici,pero a fine gara faccio piu tiri io dell avversario...che nervoso...dopo nove ore di fonderia proprio un bel relax...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Guarda è scandaloso.. Io non so come si arriva alla d1.. Il massimo che ho toccato è la d4.. A un punto dalla qualifica in &d3.. Partita decisiva.. Fino al minuto 70 vinco 2 a zero... Partita persa 3 a 2.. Scandaloso
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
In d1 sn arrivato con la squadra sim...online e per me impossibile,max terza div...ora tornare in quinta...amen
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Con passaggi a livello 1 sarebbe ingiocabile?allora se provassi a giocare passaggi manuali cioe' 0 tacche cosa faresti? Ma che divertimento c'e' a giocare con passaggi superveloci e con il computer che gioca al tuo posto decidendo a chi passare?A questo punto meglio giocare in modalita' SIM tanto fa tutto il computer anche li'...Saluti
Confermo, non ci si rende conto di quanto sia aiutati con le assistenze. E se ne vuole di più ancora. Appunto, mettiamo SIM, così il cerchio si chiude e ci si fa una passeggiata nel frattempo.
 

ghianotto

Esordienti
28 Gennaio 2015
120
41
28
Xbox Gamertag
Alex Ghianotto
Gioco parecchio strano! C'è qualche entità che gestisce lo sviluppo delle partite! Certe partite sono semplicemente fantascienza allo stato puro. Primo tempo 1-3 per me, lui non supera quasi mai il centrocampo (sono in divisione 8, mi servono 5 punti x non retrocedere! Penso è fatta, basta stare attenti nel secondo tempo e vado a -2). Inizia il secondo tempo, becco 2 gol nell'arco di 5 minuti. Morale della favola perso 6-4 senza riuscire minimamente a superare la metà campo se non con lanci lunghi. Non sembra la stessa partita...ma totalmente un altra...mah...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Se a tutto questo aggiungiamo i soliti idioti che quando perdono fanno cadere la connessione... Ora mi è capitato uno.. Sono tutti a livelli altissimi.. Oltre gli 800 punti.. Sono da espellere dal server!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,168
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley