Strana sensazione in My club

BARONE88

Pulcini
28 Ottobre 2015
98
25
18
PSN ID
BARON88
Io infatti sto quasi perdendo lo stimolo a giocare on line..vedo cose allucinanti,da non farmi quasi più divertire.ci sta perdere fa parte del gioco,ma quando mi vedo robben essere superato in velocità da danny , ronaldo non saper stoppare un pallone oppure che i miei difensori ,sembra abbiano venduto la partita,del tipo li seleziono dicendogli di andare a avanti e loro fanno prima lo scatto indietro,o avvolte non si selezionano fino all ultimo,quando ormai e troppo tardi e il gol assicurato
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Io vorrei però capire come fanno quelli che fanno 10 o 15 vittorie di fila.. È impossibile! Cioè io ho appena perso una partita contro uno che ha fatto 5 tiri in porta e 5 gol... Io 11 tiri in porta e 3 gol con Neymar e Drogba che si sono mangiati l'impossibile... È assolutamente irreale! Non ha alcuna logica.. Più gioco on line più mi demoralizzo
 
  • Like
Reactions: Cap93

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io vorrei però capire come fanno quelli che fanno 10 o 15 vittorie di fila.. È impossibile! Cioè io ho appena perso una partita contro uno che ha fatto 5 tiri in porta e 5 gol... Io 11 tiri in porta e 3 gol con Neymar e Drogba che si sono mangiati l'impossibile... È assolutamente irreale! Non ha alcuna logica.. Più gioco on line più mi demoralizzo
Io ho perso con un over 800 ho dominato ma al primo tiro un gol,ho perso 1-0 non mi sembrava cosi forte e di gente forte forte ne ho incontrata e preso bastonate...oggi ho perso pasienza non mi incazzo piu
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Io ho perso con un over 800 ho dominato ma al primo tiro un gol,ho perso 1-0 non mi sembrava cosi forte e di gente forte forte ne ho incontrata e preso bastonate...oggi ho perso pasienza non mi incazzo piu
Non è questione di incazzarsi.. È veramente un peccato che il gioco abbia questa lacuna... Leggevo del momentum di Fifa... Ma qui mi sa che siamo allo stesso livello... Se non peggio...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Non c'è alcun metro lineare.. Becchi un 850 e pensi : la partita sarà dura ed invece si rivela di una facilità disarmante... Salvo poi beccare il tipo che disconnette. Poi Becchi un 400 e dici.. Vabbè lo batto.. Ed invece ti asfalta...
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Gioco parecchio strano! C'è qualche entità che gestisce lo sviluppo delle partite! Certe partite sono semplicemente fantascienza allo stato puro. Primo tempo 1-3 per me, lui non supera quasi mai il centrocampo (sono in divisione 8, mi servono 5 punti x non retrocedere! Penso è fatta, basta stare attenti nel secondo tempo e vado a -2). Inizia il secondo tempo, becco 2 gol nell'arco di 5 minuti. Morale della favola perso 6-4 senza riuscire minimamente a superare la metà campo se non con lanci lunghi. Non sembra la stessa partita...ma totalmente un altra...mah...

Capita lo stesso anche a me ma nella modalità competizioni online. Vincevo 3-0 nel primo tempo e nel secondo i miei giocatori diventano quasi immobili e mo trovo sotto 3-4. Xò nelle competizioni online essendo ke puoi cambiare tattica puoi evitare ciò prendendo le contro misure sull'avversario. Può aiutare fare queste scelte infatti sono riuscito ad evitare le rimonte. In my club purtroppo al massimo puoi arretrare i giocatori e mettere lo schema difensivo se ha un buon spirito squadra.
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Io vorrei però capire come fanno quelli che fanno 10 o 15 vittorie di fila.. È impossibile! Cioè io ho appena perso una partita contro uno che ha fatto 5 tiri in porta e 5 gol... Io 11 tiri in porta e 3 gol con Neymar e Drogba che si sono mangiati l'impossibile... È assolutamente irreale! Non ha alcuna logica.. Più gioco on line più mi demoralizzo
Segno ke hanno capito la funzione del gioco. Anche io spesso perdo coraggio online xkè perde molta realisticitá mentre la master league è molto più reale e nn accadono cose assurde a parte in alcune piccole cose ke xò riesci a rimediare ma la cosa importante è ke stai attento non accadono mentre online sono inevitabili. Quindi si vede ke online x vincere molte di fila devi capire la logica del gioco. Io con il tempo sto cominciando a capire come comportarmi anche se preferisco sempre più giocare offline.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Segno ke hanno capito la funzione del gioco. Anche io spesso perdo coraggio online xkè perde molta realisticitá mentre la master league è molto più reale e nn accadono cose assurde a parte in alcune piccole cose ke xò riesci a rimediare ma la cosa importante è ke stai attento non accadono mentre online sono inevitabili. Quindi si vede ke online x vincere molte di fila devi capire la logica del gioco. Io con il tempo sto cominciando a capire come comportarmi anche se preferisco sempre più giocare offline.
Anche io preferisco giocare offline,difatti al myclub gioco offline o in SIM,online ne faccio una max due
 
  • Like
Reactions: Cap93

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Segno ke hanno capito la funzione del gioco. Anche io spesso perdo coraggio online xkè perde molta realisticitá mentre la master league è molto più reale e nn accadono cose assurde a parte in alcune piccole cose ke xò riesci a rimediare ma la cosa importante è ke stai attento non accadono mentre online sono inevitabili. Quindi si vede ke online x vincere molte di fila devi capire la logica del gioco. Io con il tempo sto cominciando a capire come comportarmi anche se preferisco sempre più giocare offline.

Ahimè succedono anche nella master, anche se con molta meno frequenza..mi è capitato nella seconda stagione di master league, io utilizzo una squadra creata da me, gioco contro la Lazio, partita di campionato perdo 7 a 6 in una partita che ho dominato con 4 pali presi e numerosi tiri in porta, la Lazio si è limitata solo a fare quei 7 tiri in porta...altra partita, finale di supercoppa italiana contro la Juve vinco 3 a 1 giocando abbastanza bene ritorno nella schermata sella master e la play mi si blocca, son costretto a spegnere senza salvare la partita..ritorno a giocare poco dopo ripeto la partita e perdo non una ma ben 4 volte e sempre per 1 gol di scarto, alla fine ci rinuncio...per non parlare poi di quando ero in serie B, il Cagliari praticamente era il Barcellona, ha vinto praticamente quasi tutte le partite finendo la stagione a quasi 100 punti...purtroppo accadono anche qui, ovvio le conseguenze sono minori rispetto all'online però è sempre fastidioso...
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Ahimè succedono anche nella master, anche se con molta meno frequenza..mi è capitato nella seconda stagione di master league, io utilizzo una squadra creata da me, gioco contro la Lazio, partita di campionato perdo 7 a 6 in una partita che ho dominato con 4 pali presi e numerosi tiri in porta, la Lazio si è limitata solo a fare quei 7 tiri in porta...altra partita, finale di supercoppa italiana contro la Juve vinco 3 a 1 giocando abbastanza bene ritorno nella schermata sella master e la play mi si blocca, son costretto a spegnere senza salvare la partita..ritorno a giocare poco dopo ripeto la partita e perdo non una ma ben 4 volte e sempre per 1 gol di scarto, alla fine ci rinuncio...per non parlare poi di quando ero in serie B, il Cagliari praticamente era il Barcellona, ha vinto praticamente quasi tutte le partite finendo la stagione a quasi 100 punti...purtroppo accadono anche qui, ovvio le conseguenze sono minori rispetto all'online però è sempre fastidioso...
Vabbè si accadono ma li devi considerare il cambio tattico della squadra avversaria. Anche a me hanno delle reazioni incredibili ke xò cambiando anche tu di conseguenza puoi risolvere. Io personalmente faccio così. È proprio quello ke mi diverte di pes: il gioco ha spesso una reazione ke devi saper superare con le proprie conoscenze tattiche e anche un po di fortuna prova a cambiare il tuo modo di giocare e piano piano imparerai a risolvere queste situazioni ke sembrano impossibili.
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Anche io preferisco giocare offline,difatti al myclub gioco offline o in SIM,online ne faccio una max due
Anche io pochi online. Ora qualcuna in più xkè ho cominciato a capire come ragiona il gioco ma x il resto nn puoi fare molto xkè sono proprio I tuoi giocatori ke ti fanno perdere facendo cose assurde ke i giocatori di livello nn fanno.
X il resto La master league mi piace xkè fai vere e proprie competizioni ke in my club a parte la competizione ke si fa 3 volte a settimana nn è la stessa cosa.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Io gioco a Pes Almeno dal 2000... Prima non c'era la modalità on line.. E passavo interi pomeriggi a giocare contro i miei amici :NON ABBIAMO MAI AVUTO LA SENSAZIONE CHE IL GIOCO DETERMINASSE LE PARTITE. Vinceva sempre chi giocava meglio... Ed il gioco era appagante anche perché riuscivi a capire qual'era il tuo livello.. Tra noi amici si creava una sorta di ranking ed era bello battere quelli più forti!
Con il gioco attuale io non riesco ancora a capire se sono forte oppure una schiappa... In alcune partite sembro un mago e nella partita successiva non mi riesce niente!
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Io gioco a Pes Almeno dal 2000... Prima non c'era la modalità on line.. E passavo interi pomeriggi a giocare contro i miei amici :NON ABBIAMO MAI AVUTO LA SENSAZIONE CHE IL GIOCO DETERMINASSE LE PARTITE. Vinceva sempre chi giocava meglio... Ed il gioco era appagante anche perché riuscivi a capire qual'era il tuo livello.. Tra noi amici si creava una sorta di ranking ed era bello battere quelli più forti!
Con il gioco attuale io non riesco ancora a capire se sono forte oppure una schiappa... In alcune partite sembro un mago e nella partita successiva non mi riesce niente!
Vabbè ti capisco ma xkè stanno aggiunge molti fattori tipo effetto psicologico dei giocatori ke cambia ad ogni minima cosa. Cose ke non puoi gestire e ke può far sembrare la partita poco gestita da te. Comunque fidati ke se sei forte lo sei :) devi solo gestire a meglio tutto I fattori ;)
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Vabbè si accadono ma li devi considerare il cambio tattico della squadra avversaria. Anche a me hanno delle reazioni incredibili ke xò cambiando anche tu di conseguenza puoi risolvere. Io personalmente faccio così. È proprio quello ke mi diverte di pes: il gioco ha spesso una reazione ke devi saper superare con le proprie conoscenze tattiche e anche un po di fortuna prova a cambiare il tuo modo di giocare e piano piano imparerai a risolvere queste situazioni ke sembrano impossibili.

Si sì certo anche io uso i cambi tattici quando mi trovo in quelle situazioni...il fatto è che gli episodi che mi sono capitati mi sono sembrati troppo assurdi, non penso sia stata semplicemente sfortuna..
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
528
356
63
Io credo che il gioco tenga molto conto delle "emozioni" del team in campo.

Ho notato che quando si parte col piede giusto... quando si inizia a controllare la partita... a fare possesso... a far correre a vuoto gli avversari... i giocatori diventano molto più energici, sono estremamente reattivi e si muovono senza palla in modo furbo... diversamente quando sei schiacciato ed inizi a spazzar via in modo confuso praticamente a centrocampo non prendi più un pallone ed i movimenti in difesa iniziano ad essere suicidi...

Altra cosa che ho notato è che le "emozioni" sono migliori se ci si attiene alle strategie dell'allenatore... se ha lo stile possesso e fai filtranti non va bene... se hai difesa decisa e pressi in avanti non va bene...

Infine ho notato che la squadra gioca meglio se metti nei ruoli giocatori che nella figurina hanno quel ruolo... se metti gente fuori posto, anche se il valore non scende o aumenta in alcuni casi, qualcosa non funziona poi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.