puoi spiegarmi come si fa?devix84 ha detto:spero ke cosi ti vada bene!!![]()
uso il paint. Net ke si trova la spiegazione come usare e scaricare da tikkio nel topic pes12 su editing facci un giro! Poi devi scaricare i vari effetti come descrive lui!! Io ho utilizzato effetto metallizzato e poi ho sfumato il rosso e il giallo!! Ma ci devi fare la mano io c' ho messo mesi per imparare! per la creazione poi aiutati con delle basi ke trovi per avere le giuste misure per farci l' occhio!!Marko_97 ha detto:puoi spiegarmi come si fa?devix84 ha detto:spero ke cosi ti vada bene!!![]()
![]()
ok,grazie 1000devix84 ha detto:uso il paint. Net ke si trova la spiegazione come usare e scaricare da tikkio nel topic pes12 su editing facci un giro! Poi devi scaricare i vari effetti come descrive lui!! Io ho utilizzato effetto metallizzato e poi ho sfumato il rosso e il giallo!! Ma ci devi fare la mano io c' ho messo mesi per imparare! per la creazione poi aiutati con delle basi ke trovi per avere le giuste misure per farci l' occhio!!Marko_97 ha detto:puoi spiegarmi come si fa?devix84 ha detto:spero ke cosi ti vada bene!!![]()
![]()
spero di esserti stato utile!!
homer99 ha detto:stemma roma stile chelsea 1
[attachment=1:3vr7rtr6]stemma roma stile chelsea.png[/attachment:3vr7rtr6]
stemma roma 2
[attachment=0:3vr7rtr6]stemma roma stile chelsea.png[/attachment:3vr7rtr6]