Stemmi su Richiesta

15 Novembre 2011
1,080
0
36
stemmisurichiesta.png

Ecco finalmente il topic dedicato agli stemmi!!! :D :D :D
Chiedete tutti gli stemmi che volete, anche su richiesta!!! ;)
Buona Stagione con PES!!!
:D :) :D
 

Champ09

Pulcini
27 Giugno 2011
31
0
6
ciao ragazzi mi potreste fare qsto logo qui xfavore

20100621_1038_olympique-lyonnais.png


al posto di olympiue lyonnais mi ci mettete xfavore olympique all star philippines
e al posto del leone e OL mi ci mettete sempre perfavore una bella PH cn le stelline dorate intorno e il sole delle filippine posizionato sulla stanghetta della P in modo preciso e carino se fosse possibile ;)!!!

per le dimensioni una per Pes ps3 e una per me grande personale ;))!!!!!!!

grz 1000 in anticipo ;))!!!!!!!!!!!

PS:ah volevo ringrz personalmente VIXON per il logo dei flynet!!! Ci ho fatto una fascia da capitano cn il logo tuo grz 1000 ancora di cuore ;))!!! ecco qui la foto ;)
576422_3474200786072_48065896_n.jpg
 

StimoChiCreaKit

Pulcini
12 Novembre 2011
44
0
6
Zlalexephan De Souza ha detto:
Tor Sapienza Logo: (Te l'ho dovuto rifare tutto... c'ho messo un bel po'... :mrgreen: ) (Domani le divise sul topic dei kit ;) )
torsapienza.png
torsapienza2.png
FENOMENO :!: Ti chiedo scusa ma non avevo immagini chiare del logo,erano tutte molto sbiadite o troppo piccole..poi la gatta presciolosa fece figli ciechi come si dice a Roma,quindi non preoccuparti per il tempo impiegato,è un ottimo lavoro! Grazie ancora di tutto,so che anche i kit saranno fantastici!!
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
Ciao a tutti...e possibile avere come stemma quello della JUVENTUS però anziche esserci scritto juventus ci sarebbe NUOVE F.C. e al posto del bianco il giallo?
Ed al posto del Toro il lupo?
Posto lo stemma della juventus ed il lupo che vorrei al posto del toro (ovviemente dell'immagine del lupo vorrei solo l'animale e non tutto il contorno e la scritta).
Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • Logo Juventus %281%29.gif
    Logo Juventus %281%29.gif
    30.6 KB · Visualizzazioni: 857
  • nuovo logo lupi.jpg
    nuovo logo lupi.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 853

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco a te, vedi se ti piace: ;)
nuovefcbig.png
nuovefcpes.png
Perfetto zlalexephan!!!!:) la scritta non potrebbe essere dritta ma solo curvata? proprio come quella della juve?
Se possibile....grazie mille!!! :mrgreen:
 
15 Novembre 2011
1,080
0
36
Franky ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco a te, vedi se ti piace: ;)
nuovefcbig.png
nuovefcpes.png
Perfetto zlalexephan!!!!:) la scritta non potrebbe essere dritta ma solo curvata? proprio come quella della juve?
Se possibile....grazie mille!!! :mrgreen:
purtroppo col programma che uso io (Paint.NET), è impossibile fare le scritte curvate proprio come quello della juve... se vuoi posso fartela proprio curva... come nel caso di questo logo...
triviogrande.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze