STEMMI SU RICHIESTA

Ciao ragazzi...Uno dei miei must di tutte le stagioni di PES è crearmi una mia squadra immaginaria (della mia città, livorno ndr) e con quella scalare le vette d'Europa e non solo. Quest'anno per la prima volta voglio chiedere aiuto a voi per avere dei kit e degli stemmi da PAURA :mrgreen: :mrgreen:

La squadra si chiama LIBURNIA F.C., posto di seguito il logo che ho fatto io con l'editor semplice di PES, per dare un idea di come mi piacerebbe più o meno, e poi l'immagine originale su cui puoi sbizzarti...GRAZIE MILLE IN ANTICIPO OVVIAMENTE..

http://imageshack.us/f/846/img0017xs.jpg

Livorno-Stemma.png

ciao ragazzi...forse vi sono sfuggiti i 3 loghi da me richiesti visto la quantità fatta nella pag.precedente....grazie mille e un grazie x i bei lavori che sempre fate x migliorare il nostro pes...grazie.

ragazzi nn vorrei rompervi,ma vi kiedevo di farmi questo logo del santa lucia nel formato di quello del crotone...dovete solamente prendere la forma del crotone ed inserirgli tt il contesto del santa lucia (quindi monti in alto,strisce xro grosse in bianco/nero sotto cn data di fondazione ) grz :D

Allegati

• santa lucia vero.png
    santa lucia vero.png
    7.5 KB · Visualizzazioni: 353
  • logocrotone.png
    logocrotone.png
    11.9 KB · Visualizzazioni: 353
una risposta per favore ?! :? vorrei quello del fo di pesfan cioe' di admin e vixon ;) grazie !

qualcuno può farmi questo?
p.s. mi serve solo la scritta, però senza ombra

Allegati

• logo villa epika.png
    logo villa epika.png
    27.8 KB · Visualizzazioni: 228
ciao, volevo chiedere se qualcuno per favore mi potrebbe fare il logo del padova (se si può anche nelle dimensioni perfette). perchè nel forum ne ho trovato uno, solo che non è proprio identico. quello giusto è questo. grazie :)

Allegati

• 369306_1425827362_2088694182_n.jpg
    369306_1425827362_2088694182_n.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 195
Re: STEMMI

Manuel 84 ha detto:
[quote="mattia97@":2o15vt4s]Mettete qua i stemmi che volete avere li farò al piu presto possibile

Ciao me lo faresti trasparente?[/quote:2o15vt4s]

ma nessuno me lo puo` fare?\

I loghi sono in prima pagina...

Ciao Vix volevo avvisarti che ti hanno fatto una richiesta nel topic del 2011 magari lo avevi già visto ma tu avevi detto che da quando si apriva l'editing 12 tu stavi sempre qui quindi ti ho solo avvisato!!!
Ciao grande!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,284
Ultimo utente registrato
23winunet