fattojoker98 ha detto:mi potete fare questo stemma
Vixon me lo pui fare ?[/quote:25w1k3aq]FoRzA_NaPoLi ha detto:[quote="FoRzA_NaPoLi":25w1k3aq][quote="FoRzA_NaPoLi":25w1k3aq]Me lo potresti fare ??
La squadra si chiama Monteruscello se non si vede
ChDjRiS ha detto:ChDjRiS ha detto:potete migliorare i bordi???
![]()
ecco:Franky ha detto:Ciao...potreste farmi come logo il seguente? grazie mille!!!sempre i migliori siete!!!!
ti ho postato il logo nel tuo topic dei kit su PIMLChDjRiS ha detto:ChDjRiS ha detto:ChDjRiS ha detto:potete migliorare i bordi???
![]()
Grazie mille!!!!;-)mattia97@ ha detto:ecco:Franky ha detto:Ciao...potreste farmi come logo il seguente? grazie mille!!!sempre i migliori siete!!!!
![]()
mattia97@ ha detto:ecco:Franky ha detto:Ciao...potreste farmi come logo il seguente? grazie mille!!!sempre i migliori siete!!!!
![]()
ecco il tarantoRaphel78 ha detto:Possibile quello del Taranto Calcio? A dire il vero ce l'ho già ma "in-game" i bordi non sono ben definiti... Probabilmente ne serve uno HD, boh?!?
AsamoahGyan33 ha detto:ecco il tarantoRaphel78 ha detto:Possibile quello del Taranto Calcio? A dire il vero ce l'ho già ma "in-game" i bordi non sono ben definiti... Probabilmente ne serve uno HD, boh?!?![]()
![]()