Stemmi campionati e competizioni

Ciao piklag64 e complimenti per l'utilissimo lavoro che stai facendo. Volevo chiederti un favore se puoi e se hai tempo, siccome sto raccogliendo un po' di materiale, non è che potresti mettere tutti i loghi in cartelle divisi per campionati? Magari rinominando il logo col nome della squadra associata e in formato 256x256. Se ci riesci ti ringrazio davvero, se non puoi ti ringrazio lo stesso

• Mi piace
Reazioni: Piklag64
Ciao piklag64 e complimenti per l'utilissimo lavoro che stai facendo. Volevo chiederti un favore se puoi e se hai tempo, siccome sto raccogliendo un po' di materiale, non è che potresti mettere tutti i loghi in cartelle divisi per campionati? Magari rinominando il logo col nome della squadra associata e in formato 256x256. Se ci riesci ti ringrazio davvero, se non puoi ti ringrazio lo stesso
Posso farlo verso le 18 di stasera

Questo bel topic è precipitato nelle retrovie :( ... Ma considerando che adesso ci sono da creare altre squadre europee, potremmo rilanciarlo un po'.
Inizio io:
Stella Rossa Belgrado
Stella Rossa logo.png

Partizan Belgrado
Partizan Belgrado logo.png

Rijeka
Rijeka Logo.png

Sparta Praga
Sparta Praga logo.png

Astana
Astana Logo.PNG

• Mi piace
Reazioni: Piklag64 e Matt27
Purtroppo non sono riuscito a trovare il logo della Stella Rossa senza ombreggiatura... Se qualcuno lo trova può postarlo ovviamente, mi raccomando in formato .png e misure 256x256.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc