Per PS3 si, per PS4 crei la cartella WEPES e importi direttamente dal gioco.
E si, li inserisci manualmente tu nella modalità modifica.
per PS3 come devo chiamare la cartella?
Per PS3 si, per PS4 crei la cartella WEPES e importi direttamente dal gioco.
E si, li inserisci manualmente tu nella modalità modifica.
Che io ricordi (ti parlo fino a PES 2014) mettevo le immagini direttamente nella chiavetta e le copiavo nel sistemaper PS3 come devo chiamare la cartella?
Posso farlo verso le 18 di staseraCiao piklag64 e complimenti per l'utilissimo lavoro che stai facendo. Volevo chiederti un favore se puoi e se hai tempo, siccome sto raccogliendo un po' di materiale, non è che potresti mettere tutti i loghi in cartelle divisi per campionati? Magari rinominando il logo col nome della squadra associata e in formato 256x256. Se ci riesci ti ringrazio davvero, se non puoi ti ringrazio lo stesso
Posso farlo verso le 18 di stasera
Bel logo, sia chiaro, ma lo trovo semplificato e di molto rispetto al vecchio. Mi piaceva più quello.Nuovo logo del West Ham Visualizza allegato 83939
EsattoBel logo, sia chiaro, ma lo trovo semplificato e di molto rispetto al vecchio. Mi piaceva più quello.
Questo bel topic è precipitato nelle retrovie... Ma considerando che adesso ci sono da creare altre squadre europee, potremmo rilanciarlo un po'.
Inizio io:
Stella Rossa Belgrado
Visualizza allegato 85982
Partizan Belgrado
Visualizza allegato 85983
Rijeka
Visualizza allegato 85984
Sparta Praga
Visualizza allegato 85985
Astana
Visualizza allegato 85986
trovato senza ombreggiatura per @crazy for soccerse non erro la carabao dovrebbe essere la nuova ...Buonasera! una domanda la carabao cup al posto di quale competizione si mette? grazie a ki risp
scusa ma è la community shield ma con un nuovo logo?se non erro la carabao dovrebbe essere la nuova ...
ho cercato su google e dice che è la coppa di lega inglese, chiamata carabao cup per motivi di sponsorizzareBuonasera! una domanda la carabao cup al posto di quale competizione si mette? grazie a ki risp