Steam e Pc Gaming

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Il mio problema è che ho il pc lontano dal divano e col un eventuale cavo è un incubo.

Quindi dovrei collegare (e acquistare) un dispositivo giusto? Ma un dispositivo pc legato al wifi o al bluetooth?
Ho letto che verrá commercializzato un dongle bluetooth a circa 25$.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma come.... Uno di quelli "normali" che si trovano su amazon non vanno bene?
Teoricamente si, probabilmente l'articolo che ho letto io si riferiva ad un prodotto marchio Valve, per capirci. Ovviamente senza provare la certezza non c'é.
Di fatto il "grosso" del lavoro nel riconoscimento viene fatto dai driver, il bluetooth quello é...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Scusate l'ignoranza, ma al pc come si collega, via bluetooth?
Te lo scrissi nei dettagli tempo fa, ora non ricordo bene com'era. Sei cosí bravo a cercare tra i post vedi tu :p Di sicuro puoi collegarlo sia col cavo che col bt.


Per il ds4 e steam mi pare che basti solo collegarlo al cavo usb, cosí mi pare di aver letto tra i commenti.. non so se é vero ma resta cmq una comoditá. Questo per quanto riguarda i giochi steam.. mentre per quelli steam e tutti gli altri converrebbe forse usare altri metodi (quelli che non mi ricordo).
 
  • Like
Reactions: Peeta

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Questa settimana chi é appassionato della saga di Resident Evil puó recuperare, eventualmente, quasi tutti i titoli a prezzi STRACCIATI.
Resident Evil Revelations 2, ad esempio, costa 0.77 centesimi... XD
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Solo il primo episodio costa 77 centesimi, il resto é scontato al 50%
Si é vero, mi sono spiegato male... Revelations 2 é l'unico della serie (credo) ad episodi ed intendevo il primo capitolo.
Il pacchetto deluxe super completo é 14.99€.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Sono iniziati i saldi invernali su Steam, terminano il 2 gennaio.
Ho caricato 40€ sulla postepay ed ho giá preso una decina di titoli... troppe cose sotto i 5€.
Fucking pathologic shopping.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono iniziati i saldi invernali su Steam, terminano il 2 gennaio.
Ho caricato 40€ sulla postepay ed ho giá preso una decina di titoli... troppe cose sotto i 5€.
Fucking pathologic shopping.

Ah, sono imballato di mail che mi segnalano sconti a raffica per i titoli nella mia lista desideri che avevo stilato mesi fa. Non mi sto connettendo a Steam per evitare una strage.

Comunque è patologica sta cosa. Questa voglia di comprare roba in sconto sembra davvero essere una sorta di malattia psicosomatica. Ovunque vai sui forum trovi gente che acquista a raffica ma allo stesso tempo trovi altrettanta gente che spiega di come ancora di finire o addirittura iniziare metà dei giochi comprati all'ondata di sconti precedente.
Facciamo fatica noi che tutto sommato siamo abbastanza "normali", non oso immaginare i malati o chi non ha nessuno tipo di problema economico quanti giochi compra solo per l'impulso dell'acquisto compulsivo e magari poi manco gioca.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ah, sono imballato di mail che mi segnalano sconti a raffica per i titoli nella mia lista desideri che avevo stilato mesi fa. Non mi sto connettendo a Steam per evitare una strage.

Comunque è patologica sta cosa. Questa voglia di comprare roba in sconto sembra davvero essere una sorta di malattia psicosomatica. Ovunque vai sui forum trovi gente che acquista a raffica ma allo stesso tempo trovi altrettanta gente che spiega di come ancora di finire o addirittura iniziare metà dei giochi comprati all'ondata di sconti precedente.
Facciamo fatica noi che tutto sommato siamo abbastanza "normali", non oso immaginare i malati o chi non ha nessuno tipo di problema economico quanti giochi compra solo per l'impulso dell'acquisto compulsivo e magari poi manco gioca.
Si, infatti. Il mio, ovviamente, era un messaggio "scherzoso" ma comunque con quelle 40€ ho comprato talmente tanta roba da tenermi occupato per tutto il 2017 (qui sono serio...).
Tieni presente, poi, che quando si tratta di spendere soldi per un videogioco io ho il braccino super corto perché ritengo la spesa, in questo caso, qualcosa di assolutamente superfluo e non indispensabile (il massimo che ho tirato fuori per un singolo gioco é stato 39.90 per la deluxe edition di Skyrim, 1000 anni dopo il dayone of course...).
Non oso immaginare i bambini nutellosi, lasciati in balia di questi saldi, con la carta di credito del papi in mano... aggiungi la smania del possesso fine a se stesso (ci siamo passati tutti...) e si entra sul serio nel patologico.