Steam e Pc Gaming

Gioco totalmente italiano uscito da pochissimo su steam. Ne parlano tutti davvero bene.

Ora lo seguo pure io :D
Pecco che ancora debba finire to the moon. Non sono mai riuscito a risolvere quel problema. Il fatto è che andando avanti diventava più fastidioso.

Ora lo seguo pure io :D
Pecco che ancora debba finire to the moon. Non sono mai riuscito a risolvere quel problema. Il fatto è che andando avanti diventava più fastidioso.
Peccato... la parte finale è la migliore: tutti i dettagli o le piccole cose che apparentemente possono sembrare sciocchezze o di contorno, si incastrano perfettamente sino al climax finale.

Scade tra una ventina di ore un'ottima offerta su Steam: a 4.99€ si puó comprare una raccolta di cinque ottime avventure grafiche tra cui The Whispered World (una delle migliori in assoluto).
Non ricordo il nome del pacchetto, ma frugando o cercando TWW si trova facilmente.

Sono iniziati i saldi autunnali su Steam, sconti allucinanti... per favore... qualcuno mi raggiunga con un paio di forbici per tagliare a metà la mia postepay.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Io non mi collego apposta. Ma nemmeno su ps4.
Mi viene in mente una frase di Takashi Miike nel suo piccolo cameo in Hostel:
"Com'é la mostra?"
"Lascia perdere questo posto ragazzo, rischi di perdere tutti i tuoi soldi"
Grossomodo... ci siamo capiti comunque.

io ieri sera ho messo 30 euro sulla postepay e ho comprato di tutto su steam... compreso cose che non giocherò mai XD

io lo collego con l'usb, inputmapper come software e vai...

per collegallo wireless serve l'apposito dispositovo

Il mio problema è che ho il pc lontano dal divano e col un eventuale cavo è un incubo.

Quindi dovrei collegare (e acquistare) un dispositivo giusto? Ma un dispositivo pc legato al wifi o al bluetooth?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,263
Ultimo utente registrato
789clubvacations1