Statistiche Utenti - Pes 2020

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Oh ma che bel topic. @Doc Holliday scusa il ritardo, m'era sfuggito.



...questo mese (Dicembre). Beh, come appena scritto, sono in ritardo.


  • Mandare Foto o Screen dei vostri dati in Dettagli Utente.
    Non ho i mezzi tecnici, dovrei fare troppi passaggi; autorizzo @The__Sorrow e/o chiunque altro a farlo al mio posto.

  • Citatemi nei messaggi in cui allegate quest'ultime altrimenti c'è il rischio che me le perda.
    Fatto.

  • Quest'anno dovete specificare anche su che Console o Piattaforma giocate.
    PS4.

  • Punteggio - 500 e due mele o poco più.
    Percentuale Vittorie/Pareggi/Sconfitte - rigorosamente 40/20/40. Numero Partite - troppe.
    Media Gol Fatti pressoché identica a Media Gol Subiti.


  • ...la seconda classifica (Maggio - Giugno)...
    E qui viene la splendida notizia e l'unico vero motivo per cui ho risposto: grazie agli splendidi "DLC gratuiti" (Matusa League, CGP, TSO, the next thing) sono praticamente uscito dal tunnel(!) e nelle ultime due settimane avrò disputato al massimo tre partite classificate. ☻
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Complimenti, bellissime statistiche. Sarebbe interessantissimo vederti giocare.
Come dicevo da altra parte, io e altri due Matusa abbiamo incontrato @alefab93 e @ojay in coop e ci hanno fatto le chiappe a strisce :D dita educate ed ottima capacità di lettura dell'incontro, sempre in anticipo e pochissimi errori.

Bravissimo @alefab93! Ha sicuramente anche un'ottima connessione, ma quello è indispensabile su certi livelli.

Anche @ojay è un'ottima spalla, naturalmente :D

PS: @Doc Holliday sto meditando se fare una discussione tipo questa, ma in cui si postano i propri speedtest, tutti effettuati dallo stesso portale con lo stesso metodo. Che dici? Secondo me ne vedremmo delle belle :rotfl:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Come dicevo da altra parte, io e altri due Matusa abbiamo incontrato @alefab93 e @ojay in coop e ci hanno fatto le chiappe a strisce :D dita educate ed ottima capacità di lettura dell'incontro, sempre in anticipo e pochissimi errori.

Bravissimo @alefab93! Ha sicuramente anche un'ottima connessione, ma quello è indispensabile su certi livelli.

Anche @ojay è un'ottima spalla, naturalmente :D

PS: @Doc Holliday sto meditando se fare una discussione tipo questa, ma in cui si postano i propri speedtest, tutti effettuati dallo stesso portale con lo stesso metodo. Che dici? Secondo me ne vedremmo delle belle :rotfl:
Credo che in tanti si chiamerebbero fuori.. :rotfl:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ecco l’ultimo video che ho messo su ytb a dicembre
scusami, ne approfitto per una curiosità, se vuoi... mi è sembrato che Levandowski fosse parecchio in difficoltà, anzi non l'ha mai vista. Avevi attivato marcature a uomo? oppure addirittura marcatura stretta tra le avanzate?
cioè... non l'ha mai vista fino al gol, può capitare che scappi una volta
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
scusami, ne approfitto per una curiosità, se vuoi... mi è sembrato che Levandowski fosse parecchio in difficoltà, anzi non l'ha mai vista. Avevi attivato marcature a uomo? oppure addirittura marcatura stretta tra le avanzate?
cioè... non l'ha mai vista fino al gol, può capitare che scappi una volta
No non avevo messo niente
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Come dicevo da altra parte, io e altri due Matusa abbiamo incontrato @alefab93 e @ojay in coop e ci hanno fatto le chiappe a strisce :D dita educate ed ottima capacità di lettura dell'incontro, sempre in anticipo e pochissimi errori.

Bravissimo @alefab93! Ha sicuramente anche un'ottima connessione, ma quello è indispensabile su certi livelli.

Anche @ojay è un'ottima spalla, naturalmente :D

PS: @Doc Holliday sto meditando se fare una discussione tipo questa, ma in cui si postano i propri speedtest, tutti effettuati dallo stesso portale con lo stesso metodo. Che dici? Secondo me ne vedremmo delle belle :rotfl:
pure io e mio fratello ci abbiamo perso, mi sembra 2 a 1, non mi ricordo se era quest'anno o il 19.
son molto forti , perché io e mio fratellino avevamo una squadra abbastanza superiore, cioè noi tutti fp in ogni ruolo , loro non mi ricordo ma mi sembra parecchi erano palle nere standard e neanche livellate per bene come le nostre...
Peccato non si possano fare amichevoli in coop per fare sfide con persone di cosi alto livello per migliorarsi un po...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre