Statistiche Utenti - Pes 2020

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
...
...sto meditando se fare una discussione tipo questa, ma in cui si postano i propri speedtest...
...

Non temo nulla.

Mentre mediti, rendo pubblico il risultato del mio slowtest.

Ho connessione Sloweb, ADSL.
Download: poco.
Upload: praticamente nullo.
Cavo: in canapa, coi morsetti in cuoio.
Ping: ... .... .... ...
Jitter: occupa metà della cubatura della mia abitazione.

Considerando che i fantomatici server di K stan su con lo spago, lo sputo ed il nastro isolante, direi che son perfettamente in linea. ☻
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Doc Holliday

Non credo di andare oltre (ma tutto può essere).

Utente: Asso75
Piattaforma: PC
Assistenze: passaggi 1, tiro/filtrante base ma stile ibrido (manuale con L2 al 60% per passaggi, tiri di testa 100% L2, tiro di piede 50% L2)


Se interessa a fini statistici, su e giù nel range 500/650. Poi cestinato (in malo modo) tutto il mondo 5 stelle con relative pertinenze ed accessori (con notevole guadagno di salute e buonumore), solo 3 stelle con qualche incursione a 4 stelle
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.31 - 18.56.47.66.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.31 - 18.56.47.66.png
    196.6 KB · Visualizzazioni: 47
  • eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.31 - 18.56.53.07.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.31 - 18.56.53.07.png
    248.2 KB · Visualizzazioni: 46
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ecco vi metto una partita con qualcuno di mio livello anzi anche piu forte
Me la sono gustata dal primo all'ultimo minuto. Sono a lavoro e mi hai fatto venire voglia di giocare, maledetto. :mad:
I veri Top Player, secondo me, si vedono principalmente dal modulo che usano. Tu fai azioni, il tuo avversario, con quel modulo a 3 punte patetico, va solo di verticale, null'altro. L' hai più che meritata.
Mi hai forse convinto definitivamente a prendere Tuchel, quel Posizionamento Flessibile con il 4-4-2 mi aveva sempre convinto poco, ma da quello che ho visto in campo stanno in modo ordinato.

Molti principi di gioco che usi sono anche i miei, come fare la sponda con la punta per allargare sui CL o il modo di battere i calci d'angolo.

Hai mai giocato con 2 CC o alterni sempre con un MED? Si sbilancia troppo?
 
  • Like
Reactions: alefab93

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ecco vi metto una partita con qualcuno di mio livello anzi anche piu forte
gran partita, molto bravo. Lui ti ha fatto un gran gol con Ronaldo, il secondo. Quello del 2-1 per lui. Com'è venuto via da li per poi piazzare il tiro a giro? Voluto o ha vinto un rimpallo? non si capisce bene. Tu hai steso Messi nel secondo tempo... birichino bricconcello... ;)
bravo
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Me la sono gustata dal primo all'ultimo minuto. Sono a lavoro e mi hai fatto venire voglia di giocare, maledetto. :mad:
I veri Top Player, secondo me, si vedono principalmente dal modulo che usano. Tu fai azioni, il tuo avversario, con quel modulo a 3 punte patetico, va solo di verticale, null'altro. L' hai più che meritata.
Mi hai forse convinto definitivamente a prendere Tuchel, quel Posizionamento Flessibile con il 4-4-2 mi aveva sempre convinto poco, ma da quello che ho visto in campo stanno in modo ordinato.

Molti principi di gioco che usi sono anche i miei, come fare la sponda con la punta per allargare sui CL o il modo di battere i calci d'angolo.

Hai mai giocato con 2 CC o alterni sempre con un MED? Si sbilancia troppo?
Si con 2 cc mi ritrovo spesso molto sbilanciato e poi mi piace sempre avere un collante in campo
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
gran partita, molto bravo. Lui ti ha fatto un gran gol con Ronaldo, il secondo. Quello del 2-1 per lui. Com'è venuto via da li per poi piazzare il tiro a giro? Voluto o ha vinto un rimpallo? non si capisce bene. Tu hai steso Messi nel secondo tempo... birichino bricconcello... ;)
bravo
In pratica mi ha dato il cursore un po in ritardo e cr7 maledetto nn mi ha perdonato
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Interessante il 3d @Doc Holliday , fantastica la presentazione ma io avrei apportato qualche piccola modifica.....
Allora ragazzi , ci tenevo a sottolineare che non è una gara a chi ce l'ha più grosso è semplicemente uno studio statistico che analizza le dimensioni e valuta se esiste una correlazione tra lunghezza e diametro , al contempo riusciamo a capire se il prodotto di questi fattori sia poi riscontrabile e proporzionale alla durata e alla turgidità. Ora che è tutto chiaro... forza , tirate fuori il pisello :p:rotfl:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Interessante il 3d @Doc Holliday , fantastica la presentazione ma io avrei apportato qualche piccola modifica.....
Allora ragazzi , ci tenevo a sottolineare che non è una gara a chi ce l'ha più grosso è semplicemente uno studio statistico che analizza le dimensioni e valuta se esiste una correlazione tra lunghezza e diametro , al contempo riusciamo a capire se il prodotto di questi fattori sia poi riscontrabile e proporzionale alla durata e alla turgidità. Ora che è tutto chiaro... forza , tirate fuori il pisello :p:rotfl:
@SavetheHomer anal izzerà nel dettaglio tutti i membri e consegnerà i risultati dei test al biodegradabileologo @Doc Holliday
appena mi ricordo posto i miei, cioè il mio
 

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
@Doc Holliday ciao...sono nuovo del forum e mi sono già inserito nel gruppo ps4...leggevo che tu giochi su xbox...io gioco anche lì (lo so, sono pazzo!)...ed ho anche un paio di amici con cui mi diverto a fare amichevoli....non siamo assolutamente ad alto livello...ma se ti va puoi aggiungermi e ci facciamo qualche partita!
Il mio nick xbox è:
Gasolina whisky
:)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Doc Holliday ciao...sono nuovo del forum e mi sono già inserito nel gruppo ps4...leggevo che tu giochi su xbox...io gioco anche lì (lo so, sono pazzo!)...ed ho anche un paio di amici con cui mi diverto a fare amichevoli....non siamo assolutamente ad alto livello...ma se ti va puoi aggiungermi e ci facciamo qualche partita!
Il mio nick xbox è:
Gasolina whisky
:)
Certo, con piacere. ;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
D

Damabiah85

Guest
Dopo tanta tribolazione ho sforato tetto 700 adesso posso essere accettato nella società!? :D a parte gli scherzi, devo ammettere che ero alla 4 partita vinta di fila ho iniziato la 5 mettendo una formazione quasi tutta forma B ho sentito un ventarello che soffiava dietro il mio collo 8 tiri 6 gol misa era arrivato il momento propizio :D
 

Allegati

  • 20200222_224755.jpg
    20200222_224755.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: Doc Holliday