statistica pescate agente best of november!!!

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Callejòn
Di Maria
Zaza
Icardi
A. Ramos

Illaramendi
Keita (quello della Roma)
Tiago (ex juve ora all'atl. Madrid)
Januzay
Parejo

Mi date un parere su questi pupi?
Ho necessità di svincolare qualcuno...


Di maria ha piede fatato ma dura poco, molto di classe, io lo terrei...
zaza e icardi sono ottimi per team di livello 2 e 3....
keita e' molto buono se fatto crescere un po....
gli altri puoi buttarli secondo me....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Callejòn
Di Maria
Zaza
Icardi
A. Ramos

Illaramendi
Keita (quello della Roma)
Tiago (ex juve ora all'atl. Madrid)
Januzay
Parejo

Mi date un parere su questi pupi?
Ho necessità di svincolare qualcuno...

di maria è un pò futile, vacuo.
icardi è meno forte del vero, o forse no, avendo visto il vero nelle ultime partite. per te immagino sia uno svincolo obbligato :D
parejo è un bel trq, uno di quelli che non ti aspetti renda. tendenzialmente l'ho avuto solo negativo di forma, ma mi ha dato soddisfazioni.
il resto mai avuto ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
di maria è un pò futile, vacuo.
icardi è meno forte del vero, o forse no, avendo visto il vero nelle ultime partite. per te immagino sia uno svincolo obbligato :D
parejo è un bel trq, uno di quelli che non ti aspetti renda. tendenzialmente l'ho avuto solo negativo di forma, ma mi ha dato soddisfazioni.
il resto mai avuto ;)
icardi l'ho provcato per 30 partite, e' un ottimo attcante per quel vgg, pecca un po di fisico, ma ha buon tiro e si inserisce bene... poi dipende da chi sono le alternative... ci sono tanti giocatori su quei vgg, ma icardi resta una buona scelta, meglio che nel calcio vero!
Di Maria e' molto delicato ma delizioso, forse in questo pes che e' molto fisico risalta meno, ma io lo terrei come primo cambio al 60esimo
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
di maria è un pò futile, vacuo.
icardi è meno forte del vero, o forse no, avendo visto il vero nelle ultime partite. per te immagino sia uno svincolo obbligato :D
parejo è un bel trq, uno di quelli che non ti aspetti renda. tendenzialmente l'ho avuto solo negativo di forma, ma mi ha dato soddisfazioni.
il resto mai avuto ;)
Grazie anche a te Ankle... Per questo vi ho chiesto aiuto... Avendo 70 slot occupati non vorrei svincolare qualcuno che potenziatova dovere renda ottimamente...
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
L'attacco è l unica cosa buona, o meglio eccellente, che ho nella mia squadra...
Tendenzialmente sarebbe:

Neymar SP (Mertens) - Remy P(Albiston) - Robben EDA (A. Sanchez)

Volevo però trovare qualche buon giocatore di livello più basso in modi da stare sempre a liv. 3

Se inserisco Robben, che ho portato a liv. 47 faccio fatica a rimanere livello 3 pur avendo i restanti 7 giocatori a livello cesso/bidet
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Grazie anche a te Ankle... Per questo vi ho chiesto aiuto... Avendo 70 slot occupati non vorrei svincolare qualcuno che potenziatova dovere renda ottimamente...

70 SLOT! dilettanteh:D! sono a quota 90 e non so chi buttare via per far spazio all'agente di turno! se pesco un oro o peggio con il free mi sparo! :p
se poi consideriamo che sono quasi tutti mezzi cessi, ne avrò tre sopra 85 di vgg :(
comunque io penso sempre che devi provarli per capire il feeling personale e nella squadra, a me ha fatto vomitare soldado e dato emorroidi negredo, ma altri ne avevano parlato benino. anche kane, che ho appena pescato promette bene ma poco più. insomma, è troppo personale, se vedi anche di maria tribuna fissa :)
 

benzo92

Primi Calci
26 Ottobre 2015
19
1
3
PSN ID
Benzo992
Coppa vs Humans Nera DC 81 Veltman
Coppa vs COM oro
2 giri con GP entrambi oro
12 giri totali 2 nere!!!
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
70 SLOT! dilettanteh:D! sono a quota 90 e non so chi buttare via per far spazio all'agente di turno! se pesco un oro o peggio con il free mi sparo! :p
se poi consideriamo che sono quasi tutti mezzi cessi, ne avrò tre sopra 85 di vgg :(
comunque io penso sempre che devi provarli per capire il feeling personale e nella squadra, a me ha fatto vomitare soldado e dato emorroidi negredo, ma altri ne avevano parlato benino. anche kane, che ho appena pescato promette bene ma poco più. insomma, è troppo personale, se vedi anche di maria tribuna fissa :)
Kane non eccelle in nulla(tiro,dribbling, velocità, passaggi)ma fa dei movimenti senza palla fa dio....che lo rendono veramente forte x essere oro...molto meglio di alcune nere...poi la cosa magari è soggettiva,ma ripeto fa dei movimenti che neanche i alcuni monster fanno...io lo uso come p inattacco a tre,e SP nelbmodulo di Loew...
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Un giro solo Di Maria ma penso che non ne farò molti altri perché ci stanno troppe pippe
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Callejòn
Di Maria
Zaza
Icardi
A. Ramos

Illaramendi
Keita (quello della Roma)
Tiago (ex juve ora all'atl. Madrid)
Januzay
Parejo

Mi date un parere su questi pupi?
Ho necessità di svincolare qualcuno...
Io Di Maria ce l'ho...
al contrario di quanto dicono molti a me piace. Di certo, come non è il suo ruolo nella realtà, non rende al meglio come EDA/CDS. Io nel tuo modulo lo userei come trq. Io lo uso con modulo fluido CS e ESA e rende, molti assist anche se ovviamente non è un bomber. Veloce e salta l'uomo benché non abbia la rapidità di un Salah per es, e credo nemmeno di un Mertens. Ma è Di Maria mica Robben.
Zaza mi fa sempre i danni contro, nonostante i valori bassotti.
Isards l'ho avuto, tenuto 20 partite e convertito. Ha un bel tiro, da opportunista, con due piedi, ma è poco dinamico, quasi pigro. ( ma d'altronde direi lo stesso di Diego Costa)
Januzaj è un falso 75, salta l'uomo e ha un ottima tecnica, non ho ancora capito dove sia il limite che lo tiene a 75
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Pablo Hernandez - CLD - 76 - vs com
Nagatomo - Ts - 78 - 10000gp
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
70 SLOT! dilettanteh:D! sono a quota 90

Il buon Turr mi disse che l'anno scorso arrivò a 170 slot... :confused:

Io sto già imbufalito, volevo buttare il 1 million in Agenti ma ho solo 70 slot e praticamente per espandere a pù di 100 devo dimezzare il capitale...

Che poi diciamocelo, la vera utilità degli slot è solo momentanea e serve per evitare di ripescare i pipponi... altro che allargare la rosa, possibilità di scelta etc. quelli sono contorni per pochi.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Giro Free vs Com Pato, di sicuro non lo manterrò, al massimo aspetto di beccare il giro free vs human.
Domandona, qualcuno di voi ha Luis Henrique? Vorrei sapere se uno dei cc si può trasformare in TRQ o se c'è qualche allenatore con il 433 nel quale puoi spostare uno dei cc come trq, dato che ne ho 5 (Snejder James Rakitic Ozil e Van Der Vaart e perdono parecchio schierati come cc, dove li sto usando adesso, sopratutto Snejeder. Se trovassi un cc di buon livello lo svincolerei quasi senza dubbi, a meno che non lo faccio giocare nel suo ruolo
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Giro Free vs Com Pato, di sicuro non lo manterrò, al massimo aspetto di beccare il giro free vs human.
Domandona, qualcuno di voi ha Luis Henrique? Vorrei sapere se uno dei cc si può trasformare in TRQ o se c'è qualche allenatore con il 433 nel quale puoi spostare uno dei cc come trq, dato che ne ho 5 (Snejder James Rakitic Ozil e Van Der Vaart e perdono parecchio schierati come cc, dove li sto usando adesso, sopratutto Snejeder. Se trovassi un cc di buon livello lo svincolerei quasi senza dubbi, a meno che non lo faccio giocare nel suo ruolo
Con Luis Enrique non puoi mettere trq ma solo cc e med. Con Del bosque, che ha la formazione fluida,ne puoi mettere due di trq, quando sei in possesso palla.
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Ieri sera le due pescate:
Contro human Umtiti 79 oro
Contro com Mexes 78 oro

Per la cronaca: contro human ho giocato contro uno che in campo aveva schierati tutti insieme Ronaldo, Neymar, Robben, A. Sanchez, Nasri,Lassana Diarra, Vidal come terzino destro e gl'altri della difesa tutti sui 90. Non so come a fine primo tempo vincevo 1:0 poi la disfatta nel secondo tempo... È finita 3:1 per lui.
 
Ultima modifica: