statistica pescate agente best of november!!!

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
De bruyne vs human
Bolasie vs Com unici giri che farò in questo agente, ma cmq de bruyne qualcuno che lo ha provato e mi sa dire com'è?

De bruyne io ce l'ho dall'inizio, è una bestia, il mio giocatore migliore, anche come CC rende tantissimo e perde pochissimi punti di vgg..ora mi è arrivato a lv 40 e 87 di vgg, senza contare il fatto che è costantemente in freccia gialla o rossa;)
 

kokkuller

Pulcini
31 Ottobre 2015
73
16
8
De bruyne io ce l'ho dall'inizio, è una bestia, il mio giocatore migliore, anche come CC rende tantissimo e perde pochissimi punti di vgg..ora mi è arrivato a lv 40 e 87 di vgg, senza contare il fatto che è costantemente in freccia gialla o rossa;)
ho fatto una partita e ho notato che ha un cannone al posto del piede,è cosi giusto?:D
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
post: 718758 ha detto:
scusami ma non è assolutamente vero, io ho fatto più o meno 10 giri, e ho trovato più neri che ori. tra cui modric(88), busquets(86) e mascherano(84)
Infatti nessuno è da 90 in su
 

iGesa

Esordienti
14 Ottobre 2015
129
34
28
De bruyne vs human
Bolasie vs Com unici giri che farò in questo agente, ma cmq de bruyne qualcuno che lo ha provato e mi sa dire com'è?
Nonostante non lo faccia giocare come TRQ, devo ammettere che non è male... Tecnicamente valido, con un buon passaggio e un buon tiro. ;)
 

mekki86

Pulcini
22 Settembre 2015
62
14
8
PSN ID
mekki1986
Coppa vs Human: Lopez TD 73 di VGG... Bestemmioni a ripetizione...
Allora decido di fare un giro con Castolo alla ricerca di esterni: Narsingh EDA 77... Altri bestemmioni...
A sto punto ultimissimo giro sempre con Castolo: Sanchez!!!!! ESA 87!!! Bestemmioni di commozione!! :D:D:D
Mi serviva come il pane sto ESA!!!
Conclusione: sti agenti non li giro più se non i giri free!! ;)
 
  • Like
Reactions: solojuve

Bonny 89

Pulcini
4 Gennaio 2015
63
3
8
tutti a lamentarvi di chi prendete e chi non prendete... vi capisco o me meglio vi capivo.
perché tanto se il gioco viole farvi perdere lo fa cmq anche se avete in squadra messi Ronaldo Baggio ecc ecc.... per non parlare poi dei bimbi Minkia che appena vanno sotto di un gol sconnettono rendendo la partita nulla....
 
  • Like
Reactions: solojuve

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
cioè 13% di palle neri.. e tutti avete pigliato neri??? follia.. credo che il vostro pes sia diverso dal mio.. io vivo di palle oro e gli agenti come castolo nn mi hanno mai e sottolineo MAI premiato con una nera..
 

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
cioè 13% di palle neri.. e tutti avete pigliato neri??? follia.. credo che il vostro pes sia diverso dal mio.. io vivo di palle oro e gli agenti come castolo nn mi hanno mai e sottolineo MAI premiato con una nera..

siamo in 2..mai una nera con un free agent
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
cioè 13% di palle neri.. e tutti avete pigliato neri??? follia.. credo che il vostro pes sia diverso dal mio.. io vivo di palle oro e gli agenti come castolo nn mi hanno mai e sottolineo MAI premiato con una nera..

siamo in tre!!! unica palla nera Adel Hernandez, ex palermo, sai che fenomeno!!! è giusto veloce poi appena lo toccano volaaaa
 
  • Like
Reactions: solojuve

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Callejòn
Di Maria
Zaza
Icardi
A. Ramos

Illaramendi
Keita (quello della Roma)
Tiago (ex juve ora all'atl. Madrid)
Januzay
Parejo

Mi date un parere su questi pupi?
Ho necessità di svincolare qualcuno...
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
De bruyne vs human
Bolasie vs Com unici giri che farò in questo agente, ma cmq de bruyne qualcuno che lo ha provato e mi sa dire com'è?
anche io ce l'ho dall'inizio del gioco... è il mio giocatore preferito in questa edizione
una biscia nel dribbling e tira delle bombe, poi ovviamente bisogna sfruttarne le caratteristiche...e dipende un po' dal tuo stile di gioco.... cmq a me ha fatto finora quasi 600 gol mentre altri attaccanti e prime punte sono sui 150.... quindi diciamo che l'ho sfruttato bene :D
Image3.jpg
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Callejòn
Di Maria
Zaza
Icardi
A. Ramos

Illaramendi
Keita (quello della Roma)
Tiago (ex juve ora all'atl. Madrid)
Januzay
Parejo

Mi date un parere su questi pupi?
Ho necessità di svincolare qualcuno...

Se si potesse fare potresti regalarmi Zaza cosi te ne tolgo uno che x me sarebbe importantissimo!! :p:p:p
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
anche io ce l'ho dall'inizio del gioco... è il mio giocatore preferito in questa edizione
una biscia nel dribbling e tira delle bombe, poi ovviamente bisogna sfruttarne le caratteristiche...e dipende un po' dal tuo stile di gioco.... cmq a me ha fatto finora quasi 600 gol mentre altri attaccanti e prime punte sono sui 150.... quindi diciamo che l'ho sfruttato bene :D
Visualizza allegato 41449

Howard
Lahm - S. Ramos - ... - Alaba
Alonso - Tourè
De Bruyne
Mertens (A. Sanchez) - D. Costa ( A. Sanchez ) - Reus

Solo con la pagina che hai postato hai una squadra da far invidia...
 
  • Like
Reactions: Roger Thorpe

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze