E no, scrivi.io invece gioco, ma mi passa un pò la voglia di scrivere se son l'unico a postare che mi sembra di voler monopolizzare il topic in maniera egocentristica : )
Ormai è l' unica sezione del forum interessante.
E no, scrivi.io invece gioco, ma mi passa un pò la voglia di scrivere se son l'unico a postare che mi sembra di voler monopolizzare il topic in maniera egocentristica : )
E no, scrivi.
Ormai è l' unica sezione del forum interessante.

Pensa che io ieri sera volevo avviarlo per vedere se mi tornava la voglia e invece per sbaglio ho avviato Elden Ring. Già che c'ero ho fatto un giretto a Farum Azula e ci ho lasciato oltre 250000 anime che erano quasi un livello....ieri arrivato a 4 di costruzione navale e 4 di pilotaggio
per la sfida della prima dovevo costruire 30 pezzi unici sulle navi.
ergo ho aggiunto a caso su quelle che possiedo i pezzi più economici giusto per farne 30.
costruzioni veramente assurde ed inutili che prima o poi dovrò smantellare : )
ma tanto son su navi che non uso...
nella seconda dovevo distruggere 30 navi ed ero a 7 come conteggio.
visto che non avevo voglia di andare in giro per la galassia a cercare nemici (e non volevo scontrarmi con la flotta cremisi che son sempre tantissime navicelle tutte insieme) son andato al simulatore del tasm
facendo 3 volte ho raggiunto le 30 distruzioni.
ps. incredibile che nonostante ora ci sappia anche fare nel pilotaggio, non c'è verso di riuscire a superare il lv. 5.
al massimo ne ho distrutte 2 su 5. però la nave che ti danno è proprio scarsa.
nella mia ho le armi particellari che devastano sia scufo che scafo... qui tre armi del kaiser...
comunque avendo tutto al massimo son andato dal costruttore navale del mio avamposto e guardato tutti i pezzi lv. C.
reattore, gravisalto, motori di sta classe costano una fucilata!!!
alchè per sicurezza ho guardato sul web quali son i reattori migliori prima di spendere crediti per nulla e scoperto che i migliori si sbloccano dal lv. 52 ed il migliore a 60.
mi sembra di esser al 49. quindi non mi metto a spender 70k gp per ogni pezzo ed aspetto di arrivare al livello per prendere direttamente il reattore migliore (che dà 40 punti di potenza).
ne ho preso uno di classe b che da 24 mi ha portato a 35 punti assegnabili. sui 50 mila circa.
facendo una simulazione (anche se non vedo ancora i reattori che si sbloccheranno che costeranno sicuramente di più) per upgradare il tutto ho visto che mi partono circa 250/300k crediti
ne ho circa 450 mila... (dai 650 massimi che ho posseduto) quindi mi conviene abbassare la testa e tornare a sgobbare : )
sta settimana si punta a finire la quest delle ryujin indurstries e poi quella della flotta cremisi : )

I bugs c'erano, soprattutto in Skyrim.Ieri post Champions son tornato a finire la missione post morte della sera prima. Risultato son morto altre due volte che quel nemico LV. 85 era veramente forte e nonostante il mio fucilazzo coachman esplosivo mi ha ammazzato.
Ovviamente salvando sempre prima di arrivare in quel punto che almeno non perdevo progressi.
Uso la vecchia tattica del ratto delle sabine. Butto giù qualche mina criogenica, mentre arriva mille granate in faccia e poi scappo a gambe levate : )
Fortunatamente arrivo in un punto dove c'è un corridoio che lui grosso più di due metri non riesce ad entrare. Da lì mi affaccio e spari e lentamente lo secco (ci saranno voluti una dozzina di colpi della mia arma più forte)
Recupero tutto, torno dai cloni famosi e devo fare la prima scelta.
Decido di consegnare i dati a Roosevelt. Gengis khan si arrabbia, la tizia egizia anche ma un po' meno.
Si scopre comunque che c'è una nave da cui viene controllato tutto. Ovviamente ci vado inseguendo il segnale. La esploro, ammazza dei cloni che la sorvegliano e dei robot (entrambi non tanto forti), recupero il codice di sblocco del complesso e torno sul pianeta.
Questo porta alla prima carrambata. Gengish khan decide di ottenere ciò che vuole combattendo visto che io mi son schierato con Roosevelt convincendo la tizia egizia a star con noi. E quindi lui ed i suoi seguaci iniziano a sparare e son costretto ad uccidere tutti.
Faccio decifrare il codice e ritorno al complesso che ora posso sbloccare la seconda parte. Altre bestiacce, cloni, cloni capo. Arrivo alla fine e posso scegliere se:
- riavviare il programma tenendo tutto come è adesso
- riavviare il programma rendendo capo o Roosevelt o la tizia egizia
- riavviare il programma cancellandolo e quindi ammazzando tutti i cloni
Scelgo di premiare la tizia egizia e renderla capa visto che ha buoni propositi per la sua gente.
Mi viene detto di tornare alla struttura per comunicare le novità. Nel frattempo giro un po' quel pianeta (LV. 65) ammazzando la fauna e salgo si due livelli e mezzo.
QUando torno al complesso ecco che subentra Bethesda a rovinare 2 ore e mezza di missione.
Senza alcun motivo e senza che faccia niente tutta la comunità diventa ostile con anche la tizia con cui devo parlare marcata di segnalino azzurro non è da meno...
allora ricarico il salvataggio di qualche minuto prima dall'altra parte del pianeta, ci torno ma sempre la stessa cosa.
Guardo su internet e scopro che c'è un bug che trasforma gli amici in nemici...
Sconfortato e scoglionato spengo senza poter finire la missione, prender le ricompense ed arruolare amelia Earhart... :_(
Che delusione quando succedono ste cose.
In una delle missioni più belle che ho affrontato.
Confermo che sarà il mio primo ed ultimo gioco Bethesda.
Vorrei giocare per divertirmi, non per farmi venire il nervoso per i bug di sto gioco (anche ieri due o tre crash senza senso in cui o si blocca e devo riavviare o mi sbatte direttamente fuori)
Se questo dovrebbe esser il loro gioco che ha meno bug rispetto il passato ... Non oso immaginare gli altri...
Vergognosa sta situazione.
Mi passa veramente la voglia di andare avanti a giocarci![]()
Se ho ben capito, la sceneggiatura di questa Space Opera è la seguente:stanotte son tornato su charybdis III per cercare di sbloccare la missione buggata dopo che ho letto possibili soluzioni sul web
arrivo con la nave. scendo e come al solito diventano tutti ostili.
torno sulla nave. dormo 24 ore. scendo e nessuno diventa pallino rosso. yuppi.
arrivo in piazza per parlare con la zia egiziana. faccio partire il dialogo, inquadratura del suo faccione, non faccio in tempo a scegliere cosa dire che tutti diventano ostili, uscita dall'inquadratura in prima persona del dialogo e fuga sulla nave tra gli spari degli amici ora nemici...
ri-dormo altre 24 ore con il proposito che se diventano ancora rossi sparo ammazzando tutti e vaffanc**o : )
mi sveglio e vedo che proprio non son andati via i segni rossi. tiro fuori l'arma ed esco dalla navicella pronto a far una strage. mentre esco però tutti tornano non ostili, nonostante siano in 20 fuori dalla nave a sparare a vasco (io che guardavo la scena sulla scaletta invece non venivo considerato). appena vasco finisce a terra sento uno che dice "ok, non c'è più nessuno... possiamo tornare".
alchè passo in mezzo tra loro e torno in piazza dove riesco a concludere i dialoghi con l'egiziana e finire la missione.
a quel punto ho anche ingaggiato come seguace amelia earhart che prende il posto del tenente mohara sulla starfez.
L'hai trovato questo?
Il nome del pianeta fa riferimento a questa creatura...se è il terzo (charybdis III), c'è ne saranno altri due? Tutti stile Incazzus?
Visualizza allegato 300270

Visualizza allegato 300288
Visto che ero in zona ho scansionato tutto il sistema Charybdis al 100%
Ah l'ultima bestia che non trovavo, l'uccello fantasma, era dovuto ad un bug.
Praticamente bisognava andare in una parte del pianeta, salvare, ricaricare il salvataggio ed allora spawnava. Sennò era invisibile... Sembra uno scherzo del destino o una beffa di Bethesda...
Comunque questo mi ha dato tantissimi dati da vendere che mi han fruttato circa 50k
Visualizza allegato 300289
Tutto questo scansionare ed uccidere creature mi han portato a LV. 60 poi arrivato a 61 facendo altro...
Ed a quel punto ho upgradato la nave.
Ora è al massimo. Top del top nell'universo.
3 Raggi automatici obliterator 250 MeV per devastare scudi e scafo
2 Lancia missili atlatl 280c per disintegrare tutto quando gli scudi son distrutti
4 Motori super nova 2200 per aver velocità massima
Gravimotore gamma j52 che ha il salto gravitazionale massimo
Reattore a strizione magnetica 8z per aver 40 di energia disponibile (massimo anche qui)
Generatore di scudi assurance SG 1800 che è il migliore che ho trovato
Mobilità 93, qui per il peso non son riuscito a portarla al massimo ma direi che va bene comunque)
7 posti equipaggio (ad ora posso portarne max 4 che son a 1/4 di sblocco abilità)
Riesco ad alimentare al massimo arma particellare, motore e scudi. Missili 3 tacche e 1 gravisalto.
Ho visto che c'è un perk per aumentare le tacche, dopo che avrò fatto tutte quelle della scansione, mi butto su quello se non salta fuori altro...
Sto scherzo mi è costato oltre 480k crediti.
Ora son poverissimo ma felice.
Qui qualche foto della bestia
Visualizza allegato 300290
Visualizza allegato 300291
Visualizza allegato 300292
Visualizza allegato 300293
Non più total black che le armi non si possono colorare ed essendo bianco rosse sul nero non mi piacevano. Non che così sia molto meglio, ma tant'è : )
Ora forse posso tornare alla storia...