Starfield

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri sera sessione veloce di sistemazione "cameretta", vendita oggetti inutili, rifornimento munizioni

poi, visto che ora ho la nave nuova, ho deciso di buttarmi nell'editor di costruzione per migliorarla un pochettino.

aggiunto due stive orizzontali schermate (che però non ho capito se bisogna metterci manualmente le merci contrabbandate... lo scoprirò probabilmente la prossima volta che ne avrò una) e due disturbatori di frequenza sempre per eludere gli scanner.

per mettere queste due stive ho dovuto aggiungere un modulo "salottino" alla nave, alzando il reattore a cui ho agganciato le nuove parti.
già che c'ero a quel punto ho aggiunto pure un modulo abitativo per avere due letti e due posti equipaggio in più.
e visto che sei già lì non migliori le armi che hai a disposizione? ovviamente si! (portata la prima al massimo)

bc2616c4-f8b7-4348-bff0-7e4f19eb3aca.png


poi son andato un salto al bar dell'insediamento di marte per aggiungere l'equipaggio alla nave.
avevo puntato una tipa che era esperta lv. 2 avamposti oltre ad altri due perk. ho cercato di persuaderla per non pagare 13.500 (ne avevo appena spesi oltre 30k per la nave e una quindicina tra munizioni, granate e medikit) ma all'ultimo step ho sbagliato le risposte e non l'ho convinta. a prezzo pieno non la volevo ed ho rinunciato ad ingaggiarla : )
girando cercando altri nuovi membri dell'equipaggio becco il comandante mohara che avevo salvato in un sistema stellare ammazzando i pirati che avevano invaso la sua nave. lui, che ha perk per sparare e difesa scudi, ha accettato di unirsi alla combriccola gratuitamente.
quindi adesso sulla nave siamo io, sarah, vasco e mohara. all'avamposto il fan adorante ed un esperto lv. 2 di avamposti (oltre a 3 robot che massimizzano diverse produzioni)

stasera farò qualche missione che ho bisogno di un pò di soldi che son povero come la merda : )
Ed ovviamente i soldi li reinvestirò nella creazione della mia prima nave da zero...

"Nella mia vita spaziale ho speso tutti i crediti in avamposti, navi e squillo di lusso... il resto li ho sperperati" cit.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
ieri sera sessione veloce di sistemazione "cameretta", vendita oggetti inutili, rifornimento munizioni

poi, visto che ora ho la nave nuova, ho deciso di buttarmi nell'editor di costruzione per migliorarla un pochettino.

aggiunto due stive orizzontali schermate (che però non ho capito se bisogna metterci manualmente le merci contrabbandate... lo scoprirò probabilmente la prossima volta che ne avrò una) e due disturbatori di frequenza sempre per eludere gli scanner.

per mettere queste due stive ho dovuto aggiungere un modulo "salottino" alla nave, alzando il reattore a cui ho agganciato le nuove parti.
già che c'ero a quel punto ho aggiunto pure un modulo abitativo per avere due letti e due posti equipaggio in più.
e visto che sei già lì non migliori le armi che hai a disposizione? ovviamente si! (portata la prima al massimo)

Visualizza allegato 298437


poi son andato un salto al bar dell'insediamento di marte per aggiungere l'equipaggio alla nave.
avevo puntato una tipa che era esperta lv. 2 avamposti oltre ad altri due perk. ho cercato di persuaderla per non pagare 13.500 (ne avevo appena spesi oltre 30k per la nave e una quindicina tra munizioni, granate e medikit) ma all'ultimo step ho sbagliato le risposte e non l'ho convinta. a prezzo pieno non la volevo ed ho rinunciato ad ingaggiarla : )
girando cercando altri nuovi membri dell'equipaggio becco il comandante mohara che avevo salvato in un sistema stellare ammazzando i pirati che avevano invaso la sua nave. lui, che ha perk per sparare e difesa scudi, ha accettato di unirsi alla combriccola gratuitamente.
quindi adesso sulla nave siamo io, sarah, vasco e mohara. all'avamposto il fan adorante ed un esperto lv. 2 di avamposti (oltre a 3 robot che massimizzano diverse produzioni)

stasera farò qualche missione che ho bisogno di un pò di soldi che son povero come la merda : )
Ed ovviamente i soldi li reinvestirò nella creazione della mia prima nave da zero...

"Nella mia vita spaziale ho speso tutti i crediti in avamposti, navi e squillo di lusso... il resto li ho sperperati" cit.
Dovremmo giocare cooperando.
Io esploro tutto, ti porto risorse e roba da vendere, e tu sperperi tutto in frivolezze....(potenziamenti esclusi). :p
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sarebbe un sogno. Per me cooperare è la cosa che gasa di più nei videogames : )
l'avevo detto prima dell'uscita del gioco ed ero stato "aggredito" con discorsi "non è no man's sky"/"meglio da soli che male accompagnati" :D

cioè ma andare in un avamposto in squadra e coprirsi, curare/rianimare il compare ferito, scambiarsi merci, fare battaglie navali spaziali in tanti... mamma mia che figata atomica.

ma anche solo un online asincrono alla death stranding dove non ti becchi ma vedi le costruzioni di altri

o uno alla elder ring in cui puoi ingaggiare rinforzi solo per determinate missioni.

per me sempre meglio in compagnia che solitaria : )

Tipo le missioni co-op vs computer di Red dead redemption 2 su cui abbiamo passato centinaia di ore con le nostre gang in una decina di persone
Qua una missione fatta con due amici

Il toppp

 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ieri serata di cazzeggio puro. Niente missioni ma solo esplorazione.

Prima son andato in un punto di marte dove non ero mai stato. Una fabbrica mineraria dove un minatore dopo un attacco di qualche bestia non era più tornato ed un suo collega mi ha chiesto di andare a cercarlo. Con lo scanner mi diceva esattamente dove fosse e quindi vado fino alla grotta, gli dò un medikit e torniamo felici alla base.

Poi tornato sulla nave e Parlando con il mio nuovo compare di equipaggio mohara mi ha raccontato del passato della terra e del suo presente.
Inizialmente avevo capito che non fosse visitabile ed invece si può. Ovviamente ci son stato : )

Scansionato tutte le materie prime. Guardato qualche struttura abbandonate e poi già che ero in zona son tornato sulla luna.
Dove son atterrato al sito di sbarco dell'Apollo
Dove ho utilizzato per la prima volta la modalità foto 3810e568-40e2-4599-a0b5-df628f219172.png

Poi vedo lì vicino che c'è una posizione sconosciuta a 600mt e zompettando ci vado.
C'è una nave. Per curiosità ci entro per vedere se c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto
Appena entro mi esce messaggio
"Lascia la nave o uccidi l'equipaggio"

Decido di lasciarla visto che era della flotta cremisi e non volevo eventuali problemi con quella fazione o taglie sulla testa.
Peccato che il portellone da cui son entrato non mi desse l'opzione per uscire. Ed a quel punto apro il portellone della cabina di pilotaggio.
Non sparo per primo che magari posso diventarci amico. Lui non la pensava così e quasi mi ammazza ad accettate!!! Mi salvo per un pelo, prendo la nave e vado a registrarla in uno spazio-porto per circa 5k crediti (ritornerà utile quando ne vorrò costruire una da zero, che bisogna sempre partire da una nave che si possiede smantellandola e poi costruendola da zero)

bcad79f4-d921-44f4-b217-71f60684ed7c.png

Per chiudere non posso non andare al mio avamposto a controllare che sia tutto ok e ne ho approfittato per farvi un bel video tour di quello e della nuova razorleaf che ho denominato razorfez quando ieri ho aggiunto anche la cabina del capitano...

Peccato che Xbox non mi permetta di registrare quanto voglia ma mi blocchi il video :'(
Apprezza però @the elder che te l'ho girato tutto in prima persona :D

 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Ieri serata di cazzeggio puro. Niente missioni ma solo esplorazione.

Prima son andato in un punto di marte dove non ero mai stato. Una fabbrica mineraria dove un minatore dopo un attacco di qualche bestia non era più tornato ed un suo collega mi ha chiesto di andare a cercarlo. Con lo scanner mi diceva esattamente dove fosse e quindi vado fino alla grotta, gli dò un medikit e torniamo felici alla base.

Poi tornato sulla nave e Parlando con il mio nuovo compare di equipaggio mohara mi ha raccontato del passato della terra e del suo presente.
Inizialmente avevo capito che non fosse visitabile ed invece si può. Ovviamente ci son stato : )

Scansionato tutte le materie prime. Guardato qualche struttura abbandonate e poi già che ero in zona son tornato sulla luna.
Dove son atterrato al sito di sbarco dell'Apollo
Dove ho utilizzato per la prima volta la modalità foto Visualizza allegato 298468

Poi vedo lì vicino che c'è una posizione sconosciuta a 600mt e zompettando ci vado.
C'è una nave. Per curiosità ci entro per vedere se c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto
Appena entro mi esce messaggio
"Lascia la nave o uccidi l'equipaggio"

Decido di lasciarla visto che era della flotta cremisi e non volevo eventuali problemi con quella fazione o taglie sulla testa.
Peccato che il portellone da cui son entrato non mi desse l'opzione per uscire. Ed a quel punto apro il portellone della cabina di pilotaggio.
Non sparo per primo che magari posso diventarci amico. Lui non la pensava così e quasi mi ammazza ad accettate!!! Mi salvo per un pelo, prendo la nave e vado a registrarla in uno spazio-porto per circa 5k crediti (ritornerà utile quando ne vorrò costruire una da zero, che bisogna sempre partire da una nave che si possiede smantellandola e poi costruendola da zero)

Visualizza allegato 298469

Per chiudere non posso non andare al mio avamposto a controllare che sia tutto ok e ne ho approfittato per farvi un bel video tour di quello e della nuova razorleaf che ho denominato razorfez quando ieri ho aggiunto anche la cabina del capitano...

Peccato che Xbox non mi permetta di registrare quanto voglia ma mi blocchi il video :'(
Apprezza però @the elder che te l'ho girato tutto in prima persona :D

Arredamento della base molto "minimal" direi.... :p
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Talmente spartano che, se fosse questo il futuro per l'umanità, mi butto definitivamente dentro un cratere... :rotfl:
Ma credo sia una sua scelta.
Spende solo per cose funzionali. :]
Io non ho ancora nemmeno pensato a crearmi un avamposto, tra l'altro sono di nuovo due giorni che non gioco, ma nelle varie locazioni un po' di arredamento c'è, quindi penso si possa mettere anche nella propria base.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Arredamento della base molto "minimal" direi.... :p

eh, finchè non divento il gran visir di tutti i costruttori con perk botanica, zoologia, ingegneria avamposti, insediamenti spaziali non posso aver nuove strutture e quindi non ci metto mano.
ho installato giusto qualche pianta. se no le altre son unicamente strutture da lavoro, casse per stipare oggetti, manichini e teche per tute e caschi e l'armeria.
però ho fatto l'inutile cesso che manco si può usare :D
non che non ci siano già tantissimi oggetti da creare eh, ma visto che anche la costruzione di una sedia cacata impiega risorse preferisco aver prima tutto e poi decidere come arredare : )

@Tidus63 abbi pazienza. appena costruisco la serra per la marjuana ti invito e ci sballiamo col fumo direttamente nel casco

prossimo step di fez aggiusta tutto sarà creare un altro avamposto (solo con estrattori e modulo di trasferimento) in un pianeta dove c'è l'alluminio (che insieme al ferro è il materiale più richiesto) collegandolo poi a questo su marte così da trasferire facilmente le risorse.

sta parte non sarà cruciale... ma mi sta dando stimoli per far soldi : D
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,550
1,725
113
prossimo step di fez aggiusta tutto sarà creare un altro avamposto (solo con estrattori e modulo di trasferimento) in un pianeta dove c'è l'alluminio (che insieme al ferro è il materiale più richiesto) collegandolo poi a questo su marte così da trasferire facilmente le risorse.

sta parte non sarà cruciale... ma mi sta dando stimoli per far soldi : D
Eccolo lì il tipico imprenditore con registro cassa, giornal mastro e spirito di iniziativa :rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Due brevi storie tristi

1) Son in un bar per cercare di ingaggiare gente con mansioni specifiche per l'avamposto (anche se non so effettivamente quali siano i vantaggi) e trovo Dani Garcia esperta in chimica* , robotica ** e armamenti a energia *. Capello lungo raccolto all'indietro, visetto carino. L'idea è di metterla nell'avamposto per fare harem solo fighe.
Dopo che riesco a persuaderla pagandola a metà prezzo (cmq 7.500 crediti) ci chiacchiero un po' dopo che l'ho ingaggiata e nelle domande/risposte scopro che è un uomo

2) vado su titano (ho deciso che a breve termine esplorerò al 100% il sistema solare, tutti i suoi pianeti e le loro lune). Su titano c'è uno dei primi insediamenti umani in un pianeta con clima inospitale. All'arrivo becco il sig. Stashman che mi offre una visita guidata a 100 crediti. Ovviamente accetto e lui mi porta in giro a vedere i punti di interesse con possibilità di fare domande, andare un po' a curiosare o continuare il giro. Finiamo nella parte poverissima dell'insediamento con la gente che vive nei container. Conosco Adrian Brasilia. Donna (o travone) che mi parla della sua povertà e che per laurearsi e iniziare a girare la galassia (suo grande sogno) deve lavorare per pagarsi gli studi.
Nelle scelte multiple c'è la possibilità di darle 20mila crediti per darle una pseudo borsa di studio. Visto che ne ho 34k e nessuna grossa spesa a breve decido di darglieli aspettandomi che venisse a lavorare da me gratuitamente. Risultato. Una bella stringa tante grazie, nessun reward se non la sua infinita gratitudine
81793190-0e37-4547-8ac8-30f9bc8e8f27.png


The end
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,550
1,725
113
Due brevi storie tristi

1) Son in un bar per cercare di ingaggiare gente con mansioni specifiche per l'avamposto (anche se non so effettivamente quali siano i vantaggi) e trovo Dani Garcia esperta in chimica* , robotica ** e armamenti a energia *. Capello lungo raccolto all'indietro, visetto carino. L'idea è di metterla nell'avamposto per fare harem solo fighe.
Dopo che riesco a persuaderla pagandola a metà prezzo (cmq 7.500 crediti) ci chiacchiero un po' dopo che l'ho ingaggiata e nelle domande/risposte scopro che è un uomo

2) vado su titano (ho deciso che a breve termine esplorerò al 100% il sistema solare, tutti i suoi pianeti e le loro lune). Su titano c'è uno dei primi insediamenti umani in un pianeta con clima inospitale. All'arrivo becco il sig. Stashman che mi offre una visita guidata a 100 crediti. Ovviamente accetto e lui mi porta in giro a vedere i punti di interesse con possibilità di fare domande, andare un po' a curiosare o continuare il giro. Finiamo nella parte poverissima dell'insediamento con la gente che vive nei container. Conosco Adrian Brasilia. Donna (o travone) che mi parla della sua povertà e che per laurearsi e iniziare a girare la galassia (suo grande sogno) deve lavorare per pagarsi gli studi.
Nelle scelte multiple c'è la possibilità di darle 20mila crediti per darle una pseudo borsa di studio. Visto che ne ho 34k e nessuna grossa spesa a breve decido di darglieli aspettandomi che venisse a lavorare da me gratuitamente. Risultato. Una bella stringa tante grazie, nessun reward se non la sua infinita gratitudine
Visualizza allegato 298477


The end
Proprio storie tristi. Il salto nel cratere è sempre valido.. :rotfl:
Dovresti lasciar perdere le costruzioni ed andare in un Wonder Space Girls da qualche parte, come in Cyberpunk, per intenderci...o in una bella discoteca come in Mass Effect...ci sarà nella galassia un c...o di posto dove fare baldoria?????
Va benissimo lavorare...ma anche staccare la spina ogni tanto!
 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Proprio storie tristi. Il salto nel cratere è sempre valido..:rotfl:
Dovresti lasciar perdere le costruzioni ed andare in un Wonder Space Girls da qualche parte, come in Cyberpunk, per intenderci...o in una bella discoteca come in Mass Effect...ci sarà nella galassia un c...o di posto dove fare baldoria?????
Va benissimo lavorare...ma anche staccare la spina ogni tanto!

Si lo sballo è a neon city dove spacciano l'aurora che è una sostanza vietata in tutte le altri parti dell'universo. E c'è pure una bella balera con cubiste. Ed in un altro locale c'è pure un un club dove puoi andar a sballarti nelle vip rooms. Però ero di fretta e devo tornarci.

Nel mio nullafacere comunque son arrivato a LV.17. Ma ho dimenticato di assegnare il punto abilità che mi son letteralmente addormentato con il pad in mano!
Forse ho bisogno veramente di una vacanza nella galassia, visto che ho anche salvato degli ostaggi durante una rapina alla galbank di akila city...
 
  • Like
Reactions: Tidus63

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Veramente comincio a temere che ci siano troppe cose da fare.
Per come io gioco, temo che lo finirò nel 2029....

Ieri sera tre ore e ho solo girato fra New Atlantis e l'avamposto civile che si vede sulla mappa.
Un paio di missioni portate avanti (ma non concluse), qualche locazione scoperta, scannerizzazioni varie (ma mi manca ancora parecchia roba, soprattutto fauna) , e un primo abbozzo di insediamento giusto per cominciare a capire come si fa.

Modulo abitativo molto essenziale :p

1694937402207.png
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io invece son un po' preso male. Che mi son messo in testa di scoprire tutti i pianeti e lune almeno del sistema solare (e pensavo pure di alpha centauri)

Che tra l'altro son ottimi per fare XP e crediti.

Peccato che arrivo, scansiono il pianeta, scendo a beccare materiali e fauna e...
... becco punti di interessi identici tra diversi pianeti.
Ma identici per strutture, posizione e tipo nemici e loot. Tristissima sta cosa che mi fa capire che non ha senso (magari per qualcuno si, per me no) che ho zero voglia di vedere e fare le stesse identiche attività

Oh si sapeva, ma finché non ho toccato per mano non gli davo molto peso.

Comunque ho visto un video sugli avamposti ed ho scoperto delle cose folli. Oggi post stadio ci butterò qualche ora : D


Ps. LV. 20. Ho sbloccato i perk per potenziare tuta ed armi... e fatto tantissime ricerche a riguardo. Mi piace molto come è stato concepito il tutto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Io invece son un po' preso male. Che mi son messo in testa di scoprire tutti i pianeti e lune almeno del sistema solare (e pensavo pure di alpha centauri)

Che tra l'altro son ottimi per fare XP e crediti.

Peccato che arrivo, scansiono il pianeta, scendo a beccare materiali e fauna e...
... becco punti di interessi identici tra diversi pianeti.
Ma identici per strutture, posizione e tipo nemici e loot. Tristissima sta cosa che mi fa capire che non ha senso (magari per qualcuno si, per me no) che ho zero voglia di vedere e fare le stesse identiche attività

Oh si sapeva, ma finché non ho toccato per mano non gli davo molto peso.

Comunque ho visto un video sugli avamposti ed ho scoperto delle cose folli. Oggi post stadio ci butterò qualche ora : D


Ps. LV. 20. Ho sbloccato i perk per potenziare tuta ed armi... e fatto tantissime ricerche a riguardo. Mi piace molto come è stato concepito il tutto
Beh, se sono proprio identici in tutto, ovviamente non è una bella cosa, ma in un certo senso mi rassicura.
Perchè altrimenti avrei voluto scoprire proprio tutto.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,550
1,725
113
Beh, se sono proprio identici in tutto, ovviamente non è una bella cosa, ma in un certo senso mi rassicura.
Perchè altrimenti avrei voluto scoprire proprio tutto.
Mah...a questo punto frega nulla a livello di esplorazione. Ed è un problema perché puntavo a quello come passatempo.
Mi resterebbero le quest ed i combattimenti, ma hype pari a zero.
Ha di tutto, ma non eccelle in nulla.
Lo prenderò in futuro in fortissimo sconto, pachato a fondo e con mod significative, non solo di facciata.
In fondo lo avevo già detto in precedenza: non è il gioco che credevo potesse essere.
È una cosa che sento a pelle: diversamente l'avrei già comprato e provato, anche senza PC nuovo.
Non mi è scattata la scintilla ispiratrice: sa di già visto e provato, dato che le meccaniche Bethesda sono sempre quelle. Niente di innovativo, niente di sorprendente, niente per cui mi senta spinto a passare ore ed ore in un universo immenso. Le solite fazioni, le solite "vai qui", "raccogli là"...
Non mi sembra nemmeno così graficamente immersivo: freddo come il marmo, statico, spalmato.
In altre parole, non mi emoziona.
E se non mi emoziona sono c....i...per me.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Mah...a questo punto frega nulla a livello di esplorazione. Ed è un problema perché puntavo a quello come passatempo.
Mi resterebbero le quest ed i combattimenti, ma hype pari a zero.
Ha di tutto, ma non eccelle in nulla.
Lo prenderò in futuro in fortissimo sconto, pachato a fondo e con mod significative, non solo di facciata.
In fondo lo avevo già detto in precedenza: non è il gioco che credevo potesse essere.
È una cosa che sento a pelle: diversamente l'avrei già comprato e provato, anche senza PC nuovo.
Non mi è scattata la scintilla ispiratrice: sa di già visto e provato, dato che le meccaniche Bethesda sono sempre quelle. Niente di innovativo, niente di sorprendente, niente per cui mi senta spinto a passare ore ed ore in un universo immenso. Le solite fazioni, le solite "vai qui", "raccogli là"...
Non mi sembra nemmeno così graficamente immersivo: freddo come il marmo, statico, spalmato.
In altre parole, non mi emoziona.
E se non mi emoziona sono c....i...per me.
L'ambientazione spaziale a dire il vero non prende molto nemmeno a me.
Come dici, sembra tutto troppo freddo e statico.
Ci gioco, ma molto meno di quanto potrei fare.
Infatti @the fez è al livello 20, io appena al 9. E abbiamo iniziato insieme.

Le MOD ma forse anche qualche patch di Bethesda potrebbero cambiare in meglio alcune cose.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
Perfettamente d'accordo.

D'accordo su quello che dice, ma il discorso potrebbe estendersi ad altri generi, vedi proprio i calcistici.
C'è una tendenza alla semplificazione generale, in parte è colpa delle software house, ma in parte è proprio il pubblico che vuole certe cose.
Io sono assolutamente convinto che se facessero un sondaggio fra tutti quelli che giocano a EFootball, mettendo in alternativa un comando che permetta di fare facilmente giocate spettacolari con un altro che introduca una maggiore profondità tattica, la maggioranza sceglierebbe il primo.

Però, parlando di Starfield, dobbiamo ricordare che non è un GDR.
Anche se l'impressione che abbiano esagerato ormai ce l'ho.
Anche stasera un paio di missioni più o meno "vai in quel posto e prendi quello", e poi ho spento.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
D'accordo su quello che dice, ma il discorso potrebbe estendersi ad altri generi, vedi proprio i calcistici.
C'è una tendenza alla semplificazione generale, in parte è colpa delle software house, ma in parte è proprio il pubblico che vuole certe cose.
Io sono assolutamente convinto che se facessero un sondaggio fra tutti quelli che giocano a EFootball, mettendo in alternativa un comando che permetta di fare facilmente giocate spettacolari con un altro che introduca una maggiore profondità tattica, la maggioranza sceglierebbe il primo.

Però, parlando di Starfield, dobbiamo ricordare che non è un GDR.
Anche se l'impressione che abbiano esagerato ormai ce l'ho.
Anche stasera un paio di missioni più o meno "vai in quel posto e prendi quello", e poi ho spento.
Io ho appena lasciato Nuova Atlantide, livello 13 e con 25h di gioco.. Il gioco merita, però concordo, troppe missioni del tipo vai lì prendi quello, riportarlo e missione finita.. A me i giochi longevi piacciono, ma mi sa che sto giro hanno voluto strafare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78