Starfield

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Probabilmente in uno di quei 1000 pianeti troverò l'off line di e-football :rotfl:


AHAHAHAAHAHHAHA :rotfl:
daje tidus sei in tutti noi! se trovi anche il meteo, la co-op e partite amico con tempo sbloccato sarebbe meglio : )

comunque tante aspettative per questo gioco...
un pò mi fa storcere il naso i 30fps su next gen, non lo nego
ma se sto superando questo con zelda, riuscirò a farlo anche per questo (almeno spero che questo è più uno sparatutto)
 
  • Like
Reactions: Tidus63

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113

A settembre mi faccio il PC nuovo.
Devo farmi trovare pronto.
Mi ci perderò.
Sarà bello condividere con altri appassionati. "...ehi, ci sei stato su XY32gamma6 ? Lo trovi a queste coordinate..."
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
A me l'ambientazione spaziale non ha mai fatto impazzire... Però non mi piaceva manco quella tetra from software di cui poi mi son innamorato :D

Calcolando poi che lo mettono gratis sul pass probabilmente sarò dei vostri : )
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113
A me l'ambientazione spaziale non ha mai fatto impazzire... Però non mi piaceva manco quella tetra from software di cui poi mi son innamorato :D

Calcolando poi che lo mettono gratis sul pass probabilmente sarò dei vostri : )
Extraterrestre portami via
Voglio una stella che sia tutta mia
Extraterrestre vienimi a cercare
Voglio un pianeta su cui ricominciare

(Finardi)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
A me l'ambientazione spaziale non ha mai fatto impazzire... Però non mi piaceva manco quella tetra from software di cui poi mi son innamorato :D

Calcolando poi che lo mettono gratis sul pass probabilmente sarò dei vostri : )
L'ambientazione spaziale non fa impazzire neanche me, avrei preferito un The Elder Scroll 6 o anche un Fallout 5, però lo stile dei giochi Bethesda lo adoro.
Che poi, per esempio con Dead Space, l'ambientazione spaziale mi ha comunque preso parecchio.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113
Questo gioco,se lo azzeccano,farà passare tanto tanto tanto tempo in casa...
Skyrim l'avevo spolpato, in lungo e in largo.
Avevo messo su casa (matrimonio e figli adottati) ed era per me un piacere ritornare al focolare domestico tra una scorribanda e l'altra, tra una missione ed una esplorazione: me ne stavo seduto, in pace, nella quiete, osservando un tramonto o a giocare con la prole.
Il successo di un gioco è anche dato da queste piccole cose: farti entrare in un mondo, viverlo, camminando per i sentieri, immerso da un'aurora boreale e dalla evocativa colonna sonora.
Spero che Starfield riesca a darmi ancora quelle sensazioni seppur in diverso contesto.
Avete presente "Pitch black"? Resterei incantato se vedessi una eclissi totale, un allineamento di pianeti come quello del film.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,822
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me l'ambientazione spaziale non dispiace. Tra mecha giapponesi,Star Wars,Dune,gli anni 80 mi hanno affascinato.
Poi mi pare di aver visto che si possono abbordare navi nemiche e razzie varie.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113
A me l'ambientazione spaziale non dispiace. Tra mecha giapponesi,Star Wars,Dune,gli anni 80 mi hanno affascinato.
Poi mi pare di aver visto che si possono abbordare navi nemiche e razzie varie.
"Mass Effect" rimane una pietra miliare: protagonisti, relazioni, storia e combattimenti.
Un capolavoro che ho rigiocato anni dopo con la trilogia rimasterizzata.
Starfield, per i miei gusti e per essere al top, sarebbe magnifico alla "2001 odissea nello spazio" o "Interstellar", ovviamente con tutto il contorno che ci hanno mostrato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma non ho seguito molto questa questione...
Ci sarà un online dove eventualmente beccarsi, scambiare oggetti, ammazzarsi, esplorare insieme???

Che sarebbe figo fare spedizione Pes team in cerca dell'offline di Pes nella galassia come diceva la piattola spaziale @Tidus63 :rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma non ho seguito molto questa questione...
Ci sarà un online dove eventualmente beccarsi, scambiare oggetti, ammazzarsi, esplorare insieme???

Che sarebbe figo fare spedizione Pes team in cerca dell'offline di Pes nella galassia come diceva la piattola spaziale @Tidus63 :rotfl:
inizialmente il gioco sarà single player. ce la voce vogliono aggiungere il multiplayer ma non so se è stata confermata, ma non si sa ancora niente.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
che pacco. in sto gioco secondo me ci stava perfettamente (anche se se so che qui dentro son tutti utenti super single player e comunque non mi avrebbero dato gloria :rotfl:)

ed il senso di aggiungerlo dopo... beh, non ha proprio senso!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non vedo quale utilità di una modalità multiplayer. visto è un gioco nato per il singleplayer,
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
che pacco. in sto gioco secondo me ci stava perfettamente (anche se se so che qui dentro son tutti utenti super single player e comunque non mi avrebbero dato gloria :rotfl:)

ed il senso di aggiungerlo dopo... beh, non ha proprio senso!
I giochi Bethesda sono classici single player.
Però Elder Scroll online uscì due anni dopo Skyrim, nonostante non abbia mai letto recensioni entusiasmanti stanno uscendo ancora espansioni dopo 10 anni, quindi probabilmente non è poi male.
Data la vastità potenziale dell'ambientazione spaziale, per me è probabile che avverrà qualcosa di simile anche per Starfield.
 
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,999
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando