Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@pistisg89 di nulla figurati, avevo già scritto in un post che ne avrei fatto solo uno, non per altro in quanto primo da domani davvero avrò poco tempo (per fixare quello del Cagliare ci ho messo un intero pomeriggio e serata, ok che era il primo ed ho dovuto fare delle prove ma davvero ci vuole molto tempo) ma non è questo aspetto che mi frena ma quanto quello che non vorrei che poi con il nuovo PES mi ritrovo punto a capo, se avessi la certezza assoluta che quelli che fixo andranno bene pure per il prossimo PES, mi metterei a fixarli nel fine settimana.

@ciuffu http://www.mediafire.com/file/6ta5bnkgeq576a6/Stadi_Francia.rar/file
Ti spiego come faccio poi non so vedi tu:
-anzitutto con il CriPackedFileMaker.exe mi sono scompattato dalla cartella data il dt30_g4.cpk, fatto questo al suo interno mi sono scompattato ulteriormente tutti e 56 gli stxxx che ti verranno fuori dal primo scompattamento.
-fatto questo scelgo uno stadio ad esempio st001, poi vado nella cartella pitch/#Win e mi copio i due file pitch_st001.fpk e pitch_st001.fpkd
-Considerano la cartella del singolo stadio che mi hai mandato vado nel percorso \Asset\model\bg\st009\#Win mi incollo questi 2 file e gli rinomino come pitch_st009.fpk e pitch_st009.fpkd
- vado nel percorso \Asset\model\bg e rinomino la cartella st046 in st001.

Nello specifico per Auxerre ho scelto il pitch dello stadio st046 invece per l'altra squadra quello dello stadio st007 (in quanto lo 046 per questo stadio non era ottimale), ovviamente sei libero di provarne altri (se vorrai seguire il metodo che ti ho descritto) e scegliere quello che più ti garba. ;)
 
  • Like
Reactions: ciuffu

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Grazie mille, comunque gli stadi postati qui in prima pagina sono già tutti fixati?? Senza problemi varie tribune??
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
In teoria l'ultimo Tardini fatto da Omarbonvi ha il problema del tetto, infatti io ho deciso di mantenere la vecchia versione proprio per una questione di telecamere, anche se la nuova è decisamente migliore dal punto di vista della struttura delle textures.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie mille, comunque gli stadi postati qui in prima pagina sono già tutti fixati?? Senza problemi varie tribune??
allora come gia detto molte volte per i fix ,a parte il gran lavoro che thunder ha fatto sulla sardegna arena , non si puo fare molto, dovrebbero farlo i creatori degli stadi quindi per gli stadi che hanno il problema tetto o li escludi o cambi cam purtroppo non c'è altra soluzione. io ho messo tutte le versioni che non avevano questo problema che ho potuto trovare.
Questi sono atalanta ,genoa e sampdoria che non si vede il tetto https://sharemods.com/z9f1f2uz4dcw/Italia.7z.html
 
  • Like
Reactions: Furiola

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
in prima pagina aggiornamento francia grazie al bravissimo ThunderGibson che ha corretto i pitch possiamo aggiungere alla nostra collezione auxerre e valenciennes
map
1528, 009, Stade du Hainaut, Francia\Valenciennes
180, 009, Stade Abde-Deschamps, Francia\Auxerre
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
in prima pagina aggiornamento francia grazie al bravissimo ThunderGibson che ha corretto i pitch possiamo aggiungere alla nostra collezione auxerre e valenciennes
map
1528, 009, Stade du Hainaut, Francia\Valenciennes
180, 009, Stade Abde-Deschamps, Francia\Auxerre
Ciuffu amico comunque in Europa non abbiamo lo stadio del cska moska ma cska Sofia
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
allora come gia detto molte volte per i fix ,a parte il gran lavoro che thunder ha fatto sulla sardegna arena , non si puo fare molto, dovrebbero farlo i creatori degli stadi quindi per gli stadi che hanno il problema tetto o li escludi o cambi cam purtroppo non c'è altra soluzione. io ho messo tutte le versioni che non avevano questo problema che ho potuto trovare.
Questi sono atalanta ,genoa e sampdoria che non si vede il tetto https://sharemods.com/z9f1f2uz4dcw/Italia.7z.html
grazie mille
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @ciuffu, ho installato la smoke patch con il suo sider, ma non vedo gli stadi originali a nessuna squadra, ho messo anche il sider 3.6.7 ma nulla lo stesso, gli id delle squadre che ho provato sono quelli, cosa potrebbe essere? grazie tante
 

Plus39

Primi Calci
21 Maggio 2020
5
14
8
PSN ID
fmbthe23
Premetto che gli stadi e i kit non sono lavori miei ma di altre persone io faccio solo un lavoro di assemblaggio e nel caso degli stadi un lavoro di aggiunta e sostituzione di alcuni files per rendere gli stadi piu belli con manti erbosi perfetti e senza fastidiosi effetti in modo che anche i meno pratici possano usfruire facilmente di queste bellissime mod
validi per tutte le patch
Ovviamente si ringraziano tutti i creatori di stadi e kit e coloro che hanno convertito gli stadi
versioni finali con fumogeni inclusi

AFC (13/07)


BELGIO (12/07)

CILE

COLOMBIA

DANIMARCA (14/07)

EUROPA

FRAncia (12/07)

(caen,lorient,sochaux,stade reims)

GERMANIA (14/07)

GIAPPONE
https://sharemods.com/izoslukrzy69/Giappone.7z.html

INGHILTERRA (13/07)

ITALIA (12/07)


NAZIONALI

OLANDA (12/07)


PORTOGALLO

RUSSIA (12/07)


SCOZIA

SPAGNA

TURCHIA (13/07)

ciao scusa il disturbo posso chiederti una cosa?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ma scusa perchè cambiate sider ogni volta che installate una nuova patch ? comunque
suppongo tu abbia messo lo stadium server in content e ci sia la relativa stringa abilitata nel sider.ini, ora ti domando che stadium server. lua hai nella cartella modules?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze