Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buonasera a tutti ragazzi ed un grazie a Ciuffu per il lavoro svolto. Io sono Luca e volevo chiedervi una cortesia.. per la prima volta sono passato a Pes per PC dopo una vita su quello della play e di questo sider non riesco a capirne molto.. siete cosi' gentili a spiegarmi passo passo come fare per inserire gli stadi? ho provato a scaricare anche i file che sono stati postato nelle precedenti pagine (stadium server etc..) ma non mi da il collegamento per scaricarli... grazie mille e scusate se queste cose magari le avete già ripetute mille volte..
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Buonasera a tutti ragazzi ed un grazie a Ciuffu per il lavoro svolto. Io sono Luca e volevo chiedervi una cortesia.. per la prima volta sono passato a Pes per PC dopo una vita su quello della play e di questo sider non riesco a capirne molto.. siete cosi' gentili a spiegarmi passo passo come fare per inserire gli stadi? ho provato a scaricare anche i file che sono stati postato nelle precedenti pagine (stadium server etc..) ma non mi da il collegamento per scaricarli... grazie mille e scusate se queste cose magari le avete già ripetute mille volte..
il sider è una cartella con dei file ( di configurazione che si adattano ad ogni dlc di aggiornamento specifico rilasciato da konami) da inserire nella directory dove è installato pes2020; all' interno di questa cartella vi sono diversi moduli e configurazioni per poter aggiungere al gioco vari add-on per esempio appunto gli stadi, ma anche cori, scarpe, menu, banner e soprattutto le patch per le divise e formazioni etc etc (come la evoweb); puoi trovare sider già completi tipo quello preparati da holland oppure già contenuto all'interno di patch tipo dreampatch, e cmq puoi anche creartelo tu da zero mettendoci dentro quello che vuoi... questo detto in soldoni spicci ... cmq io ti consiglio di partire da un sider già completo che trovi qui sul sito o in rete così lo puoi guardare e capirne il funzionamento. ciao
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ok... ieri sera sono stato ore a scaricare quello di bolla di, ma in prima pagina i file non sono più presenti... poi dopo aver scaricato gli altri update, non ci capivo nulla dove sostituire le cartelle...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Buonasera a tutti ragazzi ed un grazie a Ciuffu per il lavoro svolto. Io sono Luca e volevo chiedervi una cortesia.. per la prima volta sono passato a Pes per PC dopo una vita su quello della play e di questo sider non riesco a capirne molto.. siete cosi' gentili a spiegarmi passo passo come fare per inserire gli stadi? ho provato a scaricare anche i file che sono stati postato nelle precedenti pagine (stadium server etc..) ma non mi da il collegamento per scaricarli... grazie mille e scusate se queste cose magari le avete già ripetute mille volte..
[/QUOTE
Ok... ieri sera sono stato ore a scaricare quello di bolla di, ma in prima pagina i file non sono più presenti... poi dopo aver scaricato gli altri update, non ci capivo nulla dove sostituire le cartelle...
se aspetti un po ti passo il mio sider non devi fare altro che decomprimerlo
 
  • Like
Reactions: Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ok... ieri sera sono stato ore a scaricare quello di bolla di, ma in prima pagina i file non sono più presenti... poi dopo aver scaricato gli altri update, non ci capivo nulla dove sostituire le cartelle...
prima cosa cosi ti trovi tutto pronto senza dover fare niente , scaricati la smokepatch nel loro sito e installala
appena hai fatto dimmelo che ti preparo il sider completo
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ok... ieri sera sono stato ore a scaricare quello di bolla di, ma in prima pagina i file non sono più presenti... poi dopo aver scaricato gli altri update, non ci capivo nulla dove sostituire le cartelle...
Con il sider che ti passa ciuffu,preparati ad un super pes.;)
 
  • Like
Reactions: ciuffu

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
ragazzi ho un problema non riesco a caricare l'allianz stadium Juventus e' giusta questa stringa nel map team e competions ??
120, 020, Allianz Stadium, Italy\Juventus #Juventus mi apre sempre un altro stadio, ho messo anche il cancelleto negli stadi della konami
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ragazzi ho un problema non riesco a caricare l'allianz stadium Juventus e' giusta questa stringa nel map team e competions ??
120, 020, Allianz Stadium, Italy\Juventus #Juventus mi apre sempre un altro stadio, ho messo anche il cancelleto negli stadi della konami
Che patch usi.
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
prima cosa cosi ti trovi tutto pronto senza dover fare niente , scaricati la smokepatch nel loro sito e installala
appena hai fatto dimmelo che ti preparo il sider completo
Ok grazie mille!!! In serata scarico ed installo!!!
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
hai installato la 20.2.8 ?
si,prima la 2.7 e successivamente la 2.8 con file save... pero l'ho fatto partire dall'exe normale senza nessun sider... forse per quello.. L'ultimo Pes che ho moddato per pc era il 6... poi solo play... mamma mia se e' cambiato.. :eek::rotfl:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78