Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
Buonasera, ho alcuni stadi che non vanno proprio tipo quello del Parma e quello del Torino. Ho la evo web patch e mi chiedevo se uno stesso stadio può essere perfetto o avere problemi in base alla patch che si ha. Potreste intanto postare gli stadi che ho richiesto gentilmente? Inoltre alcuni stadi che scarico hanno il manto erboso perfetto ma che presenta un bagliore nei pressi del giocatore che ha palla ed è un effetto fastidioso poiché il campo sembra non essere uniforme. Per farvi capire in serata posto qualche immagine ma se aveste già capito cosa intendo vi prego di darmi una soluzione..grazie ragazzi
 
Ultima modifica:

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
buona sera ragazzi,mi capita in alcuni stadi spagnoli(getafe,granada,etc)di avere fastidiosi rallentamenti e lag specie andando verso le aree avversarie
qualcuno sa dirmi da cosa e' dovuto?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ma il problema e' in offline
in amichevole o torneo
puo' essere il manto erboso?
secondo me assolutamente no
probabilmente è la somma di tutte le mod grafiche che hai a rallentare , ma fai una prova (tanto non costa niente) prova a disattivare completamente internet quando giochi e guarda se lo fa ancora. intendo proprio staccati da internet
se fosse per il manto erboso te lo dovrebbe fare in tutti gli stadi non solo in alcuni e anche cosi secondo me non dipenderebbe dal manto
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ho messo anche il map relativo alle squadre inglesi lo trovate nella cartella inghilterra
stadi testati su dreampatch
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Aggiunto solo il wigan? Avevo 35 elementi nella cartella "Inghilterra" adesso me ne rileva 37...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
nuovo aggiornamento inghilterra stadio reading in prima pagina (solo il reading)
riga nel map 391, 009, Madejski Stadium, Inghilterra\Reading
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
aggiornamento stadio brondby in prima pagina , sostituire il vecchio con questo
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @ciuffu, fra i tuoi stadi portoghesi quello del benfica a me non è quello originale mi dà un altro stadio con il nome estadio da luz. grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online