Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Non so, ma quando si è aggiornato alla 8.0, il primo istinto è stato quello di reinstallare tutti gli addon e qualcosa ha fatto confusione.
2 cose se me lo consenti volevo dire riguardo le differenze tra il tuo ed il mio map_competitions.txt

la prima, Io non ho la cartella stadi UEL per curiosità che stadi hai li dentro?

la seconda, diversamente da quanto mi pare di capire dal tuo map, io ho più stadi per ogni finale così come nei 3 tornei estivi (NA, SA, Asia) così facendo casualmente ne assegna uno ad ogni partita.
Il difetto che è causa di ciò... in ML capita che appare il nome di uno stadio nel calendario in basso, ma il giorno esatto dell'evento lo stadio può essere che cambi perchè ne viene assegnato un'altro .
Poco male mi diverte l'idea di averne diversi a disposizione
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non so, ma quando si è aggiornato alla 8.0, il primo istinto è stato quello di reinstallare tutti gli addon e qualcosa ha fatto confusione.
2 cose se me lo consenti volevo dire riguardo le differenze tra il tuo ed il mio map_competitions.txt

la prima, Io non ho la cartella stadi UEL per curiosità che stadi hai li dentro?

la seconda, diversamente da quanto mi pare di capire dal tuo map, io ho più stadi per ogni finale così come nei 3 tornei estivi (NA, SA, Asia) così facendo casualmente ne assegna uno ad ogni partita.
Il difetto che è causa di ciò... in ML capita che appare il nome di uno stadio nel calendario in basso, ma il giorno esatto dell'evento lo stadio può essere che cambi perchè ne viene assegnato un'altro .
Poco male mi diverte l'idea di averne diversi a disposizione
dentro uel ho lo stadio dell'aris, quello del guadalajara e quello del legia danzica
comunque rifaro il mio map competitions sto aspettando l'uscita della dream patch per vedere se passero a lei o rimarro alla smoke (visto che finalmente i dlc sono finiti) e poi risistemero tutto adattandolo alla patch che scegliero
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
dentro uel ho lo stadio dell'aris, quello del guadalajara e quello del legia danzica
comunque rifaro il mio map competitions sto aspettando l'uscita della dream patch per vedere se passero a lei o rimarro alla smoke (visto che finalmente i dlc sono finiti) e poi risistemero tutto adattandolo alla patch che scegliero
spero che condividerai la scelta ed il lavoro
 
  • Like
Reactions: ilpadrino78

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
spero che condividerai la scelta ed il lavoro
certamente, mi sono fermato a postare gli stadi personalizxzati per vedere quelli che hanno nella dream patch cosi magari faccio un misto cercando di prendere il meglio, per evitare di far scaricare 10 volte gli stadi di una nazione
ho gia come aggiunte stadi del belgio, francia , danimarca, diverse nazionali
ma è inutile postare adesso e magari fra 3 giorni mettere l'aggiornamento , insomma voreei postare un qualcosa di piu o meno definitivo
 
  • Like
Reactions: Skiannak e Furiola

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
certamente, mi sono fermato a postare gli stadi personalizxzati per vedere quelli che hanno nella dream patch cosi magari faccio un misto cercando di prendere il meglio, per evitare di far scaricare 10 volte gli stadi di una nazione
ho gia come aggiunte stadi del belgio, francia , danimarca, diverse nazionali
ma è inutile postare adesso e magari fra 3 giorni mettere l'aggiornamento , insomma voreei postare un qualcosa di piu o meno definitivo
Grazieeee
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
certamente, mi sono fermato a postare gli stadi personalizxzati per vedere quelli che hanno nella dream patch cosi magari faccio un misto cercando di prendere il meglio, per evitare di far scaricare 10 volte gli stadi di una nazione
ho gia come aggiunte stadi del belgio, francia , danimarca, diverse nazionali
ma è inutile postare adesso e magari fra 3 giorni mettere l'aggiornamento , insomma voreei postare un qualcosa di piu o meno definitivo
Ciao ciuffu se ti interessa gli stadi presenti nella dreampatch sono questi
GERMANY: BayArena, Benteler Arena, Borussia Park, Commerzbank-Arena, Merkur Spiel Arena, Olympiastadion, Opel Arena, PreZero Arena, Red Bull Arena, RheinEnergieStadion, Schwarzwald Stadion, Signal Iduna Park, Stadion an der Forsterei, Volkswagen Arena, Weserstadion, WWK Arena
ARGENTINA: 15 de Abril, Alfredo Terrera, Brigadier Gral. López, Coloso Marcelo Bielsa, Diego Armando Maradona, Estadio José Amalfitani, Estadio Presidente Perón, Florencio Sola, Gigante de Arroyito, Jorge Luis Hirschi, José Dellagiovanna, José Fierro, José María Minella, Juan Carmelo Zerillo, Julio Humberto Grondona, Libertadores de América, Malvinas Argentinas, Mario Alberto Kempes, Néstor Díaz Pérez, Norberto Tomaghello, Padre Bartolomé Grella, Padre Martearena, Pedro Bidegain, Tomás Adolfo Ducó, Único de La Plata
AUSTRIA: Wals-Siezenhaim
BELGIUM: Stade Maurice Dufrasne
BOLIVIA: Estadio Hernando Siles
BRAZIL: All recently uploaded stadiums by @bmpes.com :D
BULGARIA: Balgarska Armiya
CHILE: Estadio El Teniente, Estadio Elías Figueroa, Estadio Estér Roa, Estadio CAP-Acero, Estadio La Portada, Estadio Municipal Nicolás Chahuán Nazar, Estadio Santa Laura, San Carlos de Apoquindo
CLASSIC (Classic lighting): Artemio Franchi, Delle Alpi, El Monumental, Estadio Centenario, Estadio do Maracaná, Estádio Palestra Itália, La Bombonera, Stadio Olimpico (Roma), Vicente Calderón
COLOMBIA: Atanasio Girardot
CROATIA: Stadion Maksimir
DENMARK: Brondby Stadion, MCH Arena
ECUADOR: Estadio Banco Pichincha, Estadio Rodrigo Paz Delgado, Monumental Isidro Romero Carbo
SCOTLAND: McDiarmid Park, New Douglas Park, Pittodrie Stadium, Tannadice Park, Tynecastle Park
SPAIN: Abanca-Balaídos, Anoeta, Benito Villamarín, Campo de Fútbol de Vallecas, Ciutat de Valencia, Coliseum Alfonso Pérez, El Molinón, El Sardinero, Estadi Municipal Montilivi, Estadio Carlos Tartiere, Estadio Cornella-El Prat, Estadio de la Cerámica, El Sadar, Estadio José Zorrilla, Estadio Martínez Valero, Mendizorroza, Municipal de Butarque, Ramón de Carranza, Heliodoro Rodríguez López, Son Moix, La Romareda, La Rosaleda, Mestalla, Municipal de Ipurúa, Nuevo Los Cármenes, Ramón Sánchez Pizjuán, San Mamés, Santiago Bernabéu, Wanda Metropolitano
EURO2020: Allianz Arena, Arena Nationala, Aviva Stadium, Gazprom Arena, Johan Cruijff ArenA, Olympic of Baku, Stadio Olimpico (Roma), Telia Parken, Wembley Stadium
FRANCE: La Beaujoire, Matmut Atlantique, Stade Velodróme, Parc des Princes, Parc Olympique Lyonnais, Roazhon Park, Stade Allianz Riviera, Stade de France, Stade de la Licorne, Stade Francis-Le Blé, Stade Geoffroy-Guichard, Stade Pierre-Mauroy
GREECE: Apostolos Nikolaidis, Georgios Karaiskakis, Olympic Stadium (Athens), Toumba
NETHERLANDS: AFAS Stadion, Koning Willem II Stadion, Philips Stadion
ENGLAND: Anfield, Ashton Gate, Bet365 Stadium, Bramall Lane, Cardiff City, Carrow Road, City Ground, Craven Cottage, Elland Road, Etihad Stadium, Ewood Park, Goodison Park, Hillsborough, John Smith's Stadium, King Power Stadium, Loftus Road, London Stadium, Macron Stadium, Molineux Stadium, Portman Road, Pride Park, Riverside Stadium, Selhurst Park, St. Andrews, St. James' Park, St. Mary's Stadium, Stamford Bridge, The Amex Stadium, The Den, The Hawthorns, The Valley, Tottenham Hotspur Stadium, Turf Moor, Vicarage Road, Villa Park, Vitality Stadium
ITALY: Arena Garibaldi, Artemio Franchi, Delle Alpi (assigned to Classic Italy, without the classic lighting), Stadio Friuli, Ennio Tardini, Stadio Atleti Azzurri d'Italia, Luigi Ferraris, Mapei Stadium, Renato Dall'Ara, San Paolo, Sardegna Arena, Stadio Adriático, Stadio Arechi, Stadio Benito Stirpe, Stadi Carlo Castellani, Stadio Cino e Lillo del Duca, Stadio Ciro Vigorito, Stadio Ezio Scida, Stadio Marc'Antonio Bentegodi, Stadio Mario Rigamonti, Stadio Olimpico (Torino), Stadio Paolo Mazza, Stadio Renato Curi, Stadio Via del Mare
MEXICO: Estadio Akron, Estadio Azteca, Estadio BBVA Bancomer, Estadio León, Estadio Morelos
USA: BBVA Compass Stadium, BC Place Stadium, CenturyLink Field, Children's Mercy Park, Dick's Sporting Goods Park, Gillete Stadium, Mapfre Stadium, Mercedes-Benz Stadium, Orlando City Stadium, Providence Park, Red Bull Arena NY, RFK Memorial Coliseum, Rio Tinto Stadium, SeatGeek Stadium, StubHub Center LG, Toyota Stadium (Dallas)
NATIONAL TEAMS: Air Albania Stadium, Azadi Stadium, Laugardalsvöllur, Olympic Stadium (Helsinki), Rungrado 1st of May, Stadion Grbavica, Stadion Narodowy, Telia Parken, Estádio da Luz
NORWAY: Lerkendal Stadion, Ullevaal Stadion
PARAGUAY: Defensores del Chaco, General Pablo Rojas
PERU: Monumental de Ate
POLAND: Stadion Wojska Polskiego
PORTUGAL: Estádio da Luz, Estádio do Dragao, Municipal de Braga
CZECH REPUBLIC: Eden Arena, Generali Arena
RUSSIA: Ekaterinburg Arena, Sochi Arena, Otkrytie Arena
SERBIA: Stadion Rajko Mitic, Stadion Partizana
SWEDEN: Swedbank Stadion
TURKEY: Türk Telekom Arena, Vodafone Park
UKRAINE: Donbass Arena
URUGUAY: Campeón del Siglo, Estadio Centenario, Estadio Jardínes del Hipódromo, Estadio Luis Franzini, Estadio Luis Tróccoli, Estadio Olímpico de Montevideo, Gran Parque Central
 
  • Like
Reactions: ciuffu

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
@ciuffu, io ho scaricato la dream patch tutta...anche stadi....ma non applico niente...aspetto te...poi installerò tutto su pes2020 pulito...ma questo solo dopo tue indicazioni....intanto scaricato tutto

spero di sentirti presto.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Premetto che gli stadi e i kit non sono lavori miei ma di altre persone io faccio solo un lavoro di assemblaggio e nel caso degli stadi un lavoro di aggiunta e sostituzione di alcuni files per rendere gli stadi piu belli con manti erbosi perfetti e senza fastidiosi effetti in modo che anche i meno pratici possano usfruire facilmente di queste bellissime mod
validi per tutte le patch
Ovviamente si ringraziano tutti i creatori di stadi e kit e coloro che hanno convertito gli stadi

Stadi sistemati
Belgio (20/06/)

Colombia (21/06)

Danimarca (25/06/)

Europa (23/06)

Francia (21/06)

Germania (20/06/)

Inghilterra (26/06)

MLS (18/06/)

Portogallo (25/06)




ITALIA




KONAMI



OLANDA






RUSSIA


SCOZIA



SPAGNA


TURCHIA
https://sharemods.com/ru86lh5r26wj/Turchia.7z.html



Stadi sud centro america varie sistemati purtroppo per il tigres uanl non sono riuscito ancora ad eliminare completamente il flickering ai lati ci sono riuscito dietro la linea di fondo campo ancora no






Stadi Argentina manto erboso sistemato







Stadi Brasiliani




MAP TEAM


Ottimo lavoro, tuttavia ho notato che alcuni presentano ancora dei problemi, e, lo dico con il massimo rispetto, sarebbe opportuno che prima di pubblicarli, chi li crea, li testasse.

Ho provato il 'Renato Curi', bellissimo, peccato che dopo poche azioni abbia visto la partita da dietro un muro a causa del tetto che non era fixato!

C'é una soluzione a tutto questo? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ottimo lavoro, tuttavia ho notato che alcuni presentano ancora dei problemi, e, lo dico con il massimo rispetto, sarebbe opportuno che prima di pubblicarli, chi li crea, li testasse.

Ho provato il 'Renato Curi', bellissimo, peccato che dopo poche azioni abbia visto la partita da dietro un muro a causa del tetto che non era fixato!

C'é una soluzione a tutto questo? Grazie
semplicemente non si possono fixare perchè sono conversioni da fifa o pes 19 o pes 17 quindi quelli di cui vedi i tetti o li escludi o cambi cam. purtroppo al momento (a meno che non vengano rifatti da qualcuno da zero) non ci sono altre soluzioni
 
  • Like
Reactions: gemix76

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ah scusate righe da aggiungere al map team

269, 009, Jan Breydelstadion, Belgio\Club Brugge
2069, 009, MCH Arena, Danimarca\Midtylland
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
ah scusate righe da aggiungere al map team

269, 009, Jan Breydelstadion, Belgio\Club Brugge
2069, 009, MCH Arena, Danimarca\Midtylland
@ciuffu io ho messo la dream, mi potresti dire gli stadi da mettere o Sostituire e mi passeresti il tuo file map aggiornato della dream? Ti chiedo questo perché su altro tread mi hai risposto che rimarrai con la dream, io seguo te e non mi schiodo... Pertanto ho tolto la smoke emesso la dream, ma gli stadi... Onestamente mi piacevano di più i tuoi. attendo tue. Grazie.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
semplicemente non si possono fixare perchè sono conversioni da fifa o pes 19 o pes 17 quindi quelli di cui vedi i tetti o li escludi o cambi cam. purtroppo al momento (a meno che non vengano rifatti da qualcuno da zero) non ci sono altre soluzioni


Ancora grazie che li convertano, ma se non funzionano correttamente è meglio non condividerli....
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ancora grazie che li convertano, ma se non funzionano correttamente è meglio non condividerli....
Però di solito si riesce a giocare selezionando un'altra inquadratura...
Io ad esempio gioco con la visuale "stadio" con lo zoom a 0, altezza 4 e angolo 10 e con alcuni stadi utilizzo o quella dinamica o un'altra di cui adesso mi sfugge il nome :rolleyes:
Sarebbe comodo se si potesse assegnare ad ogni stadio una inquadratura specifica in automatico, ma non so se sia possibile...o forse sì? Qualcuno lo sa? Magari tramite sider si può fare qualcosa...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76 e Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Sarebbe l'ideale, senza dover mettere in pausa ed andare a cambiare ogni volta la telecamera.

Io ho provato con il modulo nesalib per l'aggiustamento di alcuni parametri della telecamera, ma a me sembra che funzioni solo sulla telecamera che in quel momento è impostata nel menu del gioco e purtroppo ciò non è sufficiente, perchè per alcuni stadi ne andrebbe impostata una, ma per altri quella magari non va bene e ce ne vuole un'altra.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu io ho messo la dream, mi potresti dire gli stadi da mettere o Sostituire e mi passeresti il tuo file map aggiornato della dream? Ti chiedo questo perché su altro tread mi hai risposto che rimarrai con la dream, io seguo te e non mi schiodo... Pertanto ho tolto la smoke emesso la dream, ma gli stadi... Onestamente mi piacevano di più i tuoi. attendo tue. Grazie.
puoi sostituire tranquillamente tutte le leghe europee , in realta praticamente quasi tutti pero mano a mano metto il map team se cambia qualcosa , germania , belgio, danimarca, turchia, colombia, puoi gia sostituirle adesso stai con gli stadi della dream? se si devi cambiare un po il map sentiamoci su steam che ti dico come correggere
 
  • Like
Reactions: rik81

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
puoi sostituire tranquillamente tutte le leghe europee , in realta praticamente quasi tutti pero mano a mano metto il map team se cambia qualcosa , germania , belgio, danimarca, turchia, colombia, puoi gia sostituirle adesso stai con gli stadi della dream? se si devi cambiare un po il map sentiamoci su steam che ti dico come correggere
ok grazie..ti contatto su steam
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,681
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau