Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
aggiornamento in prima pagina , inghilterra personalizzate le reti corretti alcuni manti erbosi ed aggiunti gli stadi di derby county,bristol city, stoke city e luton town
aggiornato anche il map team sempre in prima pagina
 
Ultima modifica:

Wolfwood

Primi Calci
27 Ottobre 2019
14
2
3
aggiornamento in prima pagina , inghilterra personalizzate le reti corretti alcuni manti erbosi ed aggiunti gli stadi di derby county,bristol city, stoke city e luton town
aggiornato anche il map team sempre in prima pagina
Grazie ancora per lo splendido lavoro che fai
 
  • Like
Reactions: ciuffu

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
aggiornamento in prima pagina , inghilterra personalizzate le reti corretti alcuni manti erbosi ed aggiunti gli stadi di derby county,bristol city, stoke city e luton town
aggiornato anche il map team sempre in prima pagina
Grazie. Mi faresti una cortesia? Mi puoi girare anche il tuo map_competitions.txt? Vorrei controllare alcuni parametri, temo di averli erroneamente modificati poiché ad ogni finale e nelle esibizioni assegna sempre lo stadio della squadra di casa
Grazie in anticipo
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Anche a me, ho fatto un mondiale e giocavo sempre nello stadio di casa della squadra avversaria...Finale compresa.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie. Mi faresti una cortesia? Mi puoi girare anche il tuo map_competitions.txt? Vorrei controllare alcuni parametri, temo di averli erroneamente modificati poiché ad ogni finale e nelle esibizioni assegna sempre lo stadio della squadra di casa
Grazie in anticipo
per le finali devi assegnarlo tui lo stadio nel map competition io posso passarti il mio ma forse tu non hai gli stadi che io gli ho assegnato , in quanto sono stadi di squadre non presenti nel gioco
e in questo caso o ti passo anche gli stadi oppure devi cambiare lo stadio nel map competition
io ho assegnato lo stadio per la finale di champions dii europa league e per la finale di world cup club
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Forse mi son spiegato male, non è mia intenzione sostituirlo col tuo, voglio solo controllarlo
 

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Grazie Ciuffu del lavoro che hai fatto... ieri ho reinstallato il gioco, aggiornato e messo su la smoke... poi sider e il tuo pack italia..
Ho pero' con lo stadio dell'atalanta il problema della camera che con quasi tutte le camere e angolazioni, fa vedere parte dello stadio, quindi ingiocabile se non con zoom spinto.. c'e' soluzione?? o forse va qualcosa in conflitto? (ho lasciato tutte le cartelle del sider che gia avevo)..
e poi con lo stadio ferraris ho un piccolo bordo grigio con effetto tipo specchio su 3 lati... e' normale?? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie Ciuffu del lavoro che hai fatto... ieri ho reinstallato il gioco, aggiornato e messo su la smoke... poi sider e il tuo pack italia..
Ho pero' con lo stadio dell'atalanta il problema della camera che con quasi tutte le camere e angolazioni, fa vedere parte dello stadio, quindi ingiocabile se non con zoom spinto.. c'e' soluzione?? o forse va qualcosa in conflitto? (ho lasciato tutte le cartelle del sider che gia avevo)..
e poi con lo stadio ferraris ho un piccolo bordo grigio con effetto tipo specchio su 3 lati... e' normale?? grazie
quello dell'atalanta solo con la telecamera stadio ti fa vedere il tetto, con quella trasmissione in diretta o quella di default il tetto non lo vedi
purtroppo su parecchi stadi essendo conversioni da altri pes si presenta questo problema
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze