Stadi serie A

Se scarichi il programma poi trovi le spiegazioni sull'installazione, oppure ci sono dei video che ti spiegano passo passo cosa devi pare. Prova a fare una ricerca nel forum.

• Mi piace
Reazioni: IProGamer
scarichi evoswi v5.0 li dentro c'e' una cartella content in questa cartella ci metti lo stadium server con tutti gli stadi e il team map

• Mi piace
Reazioni: IProGamer
le mie congratulazioni ai giocatori italiani, serie a e serie b verranno concesse in licenza per il 20

• Mi piace
Reazioni: Sila®
Ciao ragazzi. Io ho la Patch PTE 6.0 con data pack 6.0. C'è un modo per poter mettere lo stadium server con i relativi stadi? Ho paura che non sia compatibile...peccato perché ho letto tutto il thread e state facendo un lavoro assurdo

c'e' in questo evoswi una cartella si chiama content e ci copi dentro lo stadium-server li ci copi gli stadi che ti scarichi, vedi quelli di Omar e poi compili il map team coi nomi degli stadi che hai copiato nello stadium-server, guarda piu' facile a farsi che a dirsi

Con la PTE patch ho qualche problema, visto che ho i cpk. Sapete consigliarmi una buona patch che non lavora con i cpk?

Ragazzi finalmente sono riuscito ad installarli. Il mio stadio di interesse è il benito stirpe (ci abito di fronte :D ). Ho notato che la copertura della main stand copre la visuale. C'è modo di rimediare, magari cambiando la telecamera? Inoltre ho notato alcune cose da sistemare se possibile:
- i tifosi con la maglia gialla (che dovrebbero essere i più calorosi) si trovano solo sulla main stand. Essi invece dovrebbero trovarsi nella curva alla sinistra della main stand.
- i seggiolini multi-color, seppur orrendi per me, ci vorrebbero nello stadio. In questo modo lo stadio sembra un po' troppo "spoglio e grigio".

Complimenti comunque, SPETTACOLO SIETE :D

Ragazzi finalmente sono riuscito ad installarli. Il mio stadio di interesse è il benito stirpe (ci abito di fronte :D ). Ho notato che la copertura della main stand copre la visuale. C'è modo di rimediare, magari cambiando la telecamera? Inoltre ho notato alcune cose da sistemare se possibile:
- i tifosi con la maglia gialla (che dovrebbero essere i più calorosi) si trovano solo sulla main stand. Essi invece dovrebbero trovarsi nella curva alla sinistra della main stand.
- i seggiolini multi-color, seppur orrendi per me, ci vorrebbero nello stadio. In questo modo lo stadio sembra un po' troppo "spoglio e grigio".

Complimenti comunque, SPETTACOLO SIETE :D
lo stirpe l'ho fatto da zero con le immagini che ho trovato non abitandoci di fronte .Per i seggiolini non sono ancora riuscito a capire come colorarli

• Mi piace
Reazioni: incas36
lo stirpe l'ho fatto da zero con le immagini che ho trovato non abitandoci di fronte .Per i seggiolini non sono ancora riuscito a capire come colorarli
Ottimo. Se per caso avreste bisogno di qualsiasi immagine sono a vostra disposizione:) Complimenti per il lavoro da zero. Bravo bravo

Per colorare i seggiolini devi andare su Asset/model/bg/st009/audi/sourceimages e qui ci dovrebbe essere il file au_seat che è la mappa dello stadio dei colori dei seggiolini.
Tipo questa solo che nel tuo caso dovrebbe essere tutta grigia. Questa foto è basata sulla mappa dello stadio dall’alto che puoi estrarre con blender.
120069

Credevo che mi bastasse lo Stirpe, e invece poi mi sono detto: sono talmente belli che li metto tutti :D:D:p:p
Bravo Omar, solo che non ho trovato in tutto il thread San Paolo e Dacia. Sai dirmi dove trovarli? Mi mancano solo questi due.

Inoltre sono riuscito a recuperare un paio di fix per il tetto, ma per quelli iniziali in cui aveteriscontrato il problema (se non sbaglio atalanta, dall'ara, cagliari e marassi) non ho potuto recuperare nulla poiché come ben sapete zippyshare è down. E' utopia recuperare quei file oppure riuppare la cartella dello stadio già fixato?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink