Stadi serie A

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Se scarichi il programma poi trovi le spiegazioni sull'installazione, oppure ci sono dei video che ti spiegano passo passo cosa devi pare. Prova a fare una ricerca nel forum.
 
  • Like
Reactions: IProGamer

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scarichi evoswi v5.0 li dentro c'e' una cartella content in questa cartella ci metti lo stadium server con tutti gli stadi e il team map
 
  • Like
Reactions: IProGamer

virgo

Esordienti
20 Ottobre 2017
100
21
18
PSN ID
pc
le mie congratulazioni ai giocatori italiani, serie a e serie b verranno concesse in licenza per il 20
 
  • Like
Reactions: Sila®

simtech

Primi Calci
8 Luglio 2019
12
1
3
Ciao ragazzi. Io ho la Patch PTE 6.0 con data pack 6.0. C'è un modo per poter mettere lo stadium server con i relativi stadi? Ho paura che non sia compatibile...peccato perché ho letto tutto il thread e state facendo un lavoro assurdo
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
c'e' in questo evoswi una cartella si chiama content e ci copi dentro lo stadium-server li ci copi gli stadi che ti scarichi, vedi quelli di Omar e poi compili il map team coi nomi degli stadi che hai copiato nello stadium-server, guarda piu' facile a farsi che a dirsi
 

simtech

Primi Calci
8 Luglio 2019
12
1
3
Con la PTE patch ho qualche problema, visto che ho i cpk. Sapete consigliarmi una buona patch che non lavora con i cpk?
 

simtech

Primi Calci
8 Luglio 2019
12
1
3
Ragazzi finalmente sono riuscito ad installarli. Il mio stadio di interesse è il benito stirpe (ci abito di fronte :D ). Ho notato che la copertura della main stand copre la visuale. C'è modo di rimediare, magari cambiando la telecamera? Inoltre ho notato alcune cose da sistemare se possibile:
- i tifosi con la maglia gialla (che dovrebbero essere i più calorosi) si trovano solo sulla main stand. Essi invece dovrebbero trovarsi nella curva alla sinistra della main stand.
- i seggiolini multi-color, seppur orrendi per me, ci vorrebbero nello stadio. In questo modo lo stadio sembra un po' troppo "spoglio e grigio".

Complimenti comunque, SPETTACOLO SIETE :D
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Ragazzi finalmente sono riuscito ad installarli. Il mio stadio di interesse è il benito stirpe (ci abito di fronte :D ). Ho notato che la copertura della main stand copre la visuale. C'è modo di rimediare, magari cambiando la telecamera? Inoltre ho notato alcune cose da sistemare se possibile:
- i tifosi con la maglia gialla (che dovrebbero essere i più calorosi) si trovano solo sulla main stand. Essi invece dovrebbero trovarsi nella curva alla sinistra della main stand.
- i seggiolini multi-color, seppur orrendi per me, ci vorrebbero nello stadio. In questo modo lo stadio sembra un po' troppo "spoglio e grigio".

Complimenti comunque, SPETTACOLO SIETE :D
lo stirpe l'ho fatto da zero con le immagini che ho trovato non abitandoci di fronte .Per i seggiolini non sono ancora riuscito a capire come colorarli
 
  • Like
Reactions: incas36

simtech

Primi Calci
8 Luglio 2019
12
1
3
lo stirpe l'ho fatto da zero con le immagini che ho trovato non abitandoci di fronte .Per i seggiolini non sono ancora riuscito a capire come colorarli
Ottimo. Se per caso avreste bisogno di qualsiasi immagine sono a vostra disposizione:) Complimenti per il lavoro da zero. Bravo bravo
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
lo stirpe l'ho fatto da zero con le immagini che ho trovato non abitandoci di fronte .Per i seggiolini non sono ancora riuscito a capire come colorarli
Per colorare i seggiolini devi andare su Asset/model/bg/st009/audi/sourceimages e qui ci dovrebbe essere il file au_seat che è la mappa dello stadio dei colori dei seggiolini.
Tipo questa solo che nel tuo caso dovrebbe essere tutta grigia. Questa foto è basata sulla mappa dello stadio dall’alto che puoi estrarre con blender.
120069
 

simtech

Primi Calci
8 Luglio 2019
12
1
3
Credevo che mi bastasse lo Stirpe, e invece poi mi sono detto: sono talmente belli che li metto tutti :D:D:p:p
Bravo Omar, solo che non ho trovato in tutto il thread San Paolo e Dacia. Sai dirmi dove trovarli? Mi mancano solo questi due.

Inoltre sono riuscito a recuperare un paio di fix per il tetto, ma per quelli iniziali in cui aveteriscontrato il problema (se non sbaglio atalanta, dall'ara, cagliari e marassi) non ho potuto recuperare nulla poiché come ben sapete zippyshare è down. E' utopia recuperare quei file oppure riuppare la cartella dello stadio già fixato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771