Stadi...PERCHÈ?!?!?

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Hanno ceduto...

Annunciati ufficialmente gli stadi scozzesi per febbraio...siete ridicoli lo stesso...7 mesi per mettere due stadi...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Qualcuno provi a rispondere...
Konami è sempre stata abile a mortificare i loro prodotti più validi, basta vedere la fine ingloriosa di saghe famose (Castelvania, MGS) ma non andiamo troppo OT

E' nota l'abilità di Konami, nel proporre un ottimo gameplay, circondato da quasi niente, o niente, o buone idee mal programmate, o ottime cose poi eliminate, quasi a non voler esagerare, puntare in alto.
Hanno (quasi) sempre avuto le carte in regola per fare piangere FIFA, ma si è sempre impegnata a non elevarsi più di tanto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113

Pro Evolution Soccer

✔@officialpes


We're delighted to announce @RangersFC as a partner club for #PES2019!
1f535.png


We're also happy to reveal that the iconic Ibrox Stadium will be added to the game via a Data Pack after launch.
1f60a.png



5,285

10:00 AM - Jul 31, 2018
Dal 31 luglio a febbraio...è un attimo...
 
  • Like
Reactions: w0lverin e Kimi85

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
sicuramente non arriveranno prima del 28 conoscendo quell'intelligentoni di konami
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Hanno ceduto...

Annunciati ufficialmente gli stadi scozzesi per febbraio...siete ridicoli lo stesso...7 mesi per mettere due stadi...
Era ora! Ma quanto c'è voluto... Annunciati a luglio, arrivati a febbraio... Va bene che avevano parlato di un generico "DLC after launch", ma che cavolo!

Sono riusciti a darci prima il De Kuip degli stadi scozzesi!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Era ora! Ma quanto c'è voluto... Annunciati a luglio, arrivati a febbraio... Va bene che avevano parlato di un generico "DLC after launch", ma che cavolo!

Sono riusciti a darci prima il De Kuip degli stadi scozzesi!
Ovviamente dopo i miliardi di insulti ricevuti via Twitter...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ancora non tanto.
Serve un editor stadi fatto seriamente, non questa roba misera di adesso.

#MakeStadiumsEditingGreatAgain :D:D:D

(Se avessi un account Twitter, mannaggia...)
Che ci vuole a farsi un account Twitter

Intanto dopo l'apertura del topic si son cagati addosso e hanno annunciato gli stadi scozzesi...:D

Io più che l'editor che non faranno mai mi concentrerei su alcune tipologie di stadio fake ma che servono come il pane :oops:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io più che l'editor che non faranno mai mi concentrerei su alcune tipologie di stadio fake ma che servono come il pane :oops:
A parte gli scherzi dai, seriamente... Sono assolutamente d'accordo sulla necessità di qualche tipologia di stadio in più, però quando parlo dell'editor, quando ne ho parlato in questi giorni e non solo, se noti bene dico sempre: o editor stile PES 2013 o miglioramento di quello attuale. Sono consapevole che un editor stile PES 2013 difficilmente arriverà, ma non potrebbero almeno aggiungere all'editor attuale alcune opzioni?

Ad es.:
  1. possibilità di colorare gli spalti in due colori, seguendo i colori sociali della squadra (ci sono già stadi nel gioco che hanno questo schema, ad es. lo stadio dell'Alianza Lima);
  2. possibilità di scrivere usando un colore a contrasto sui seggiolini della tribuna il nome della squadra (come succede in tanti stadi nella realtà);
  3. possibilità di colorare la pista di atletica in tutti gli stadi che ce l'hanno (attualmente nello Stadio Orione non si può);
  4. possibilità di scegliere font e posizione degli striscioni (perché devo vedere "CURVA SUD" in tribuna?);
  5. possibilità di mettere anche del prato tra rettangolo di gioco e curve (come accade nello stadio Palestra Italia);
... e magari altre opzioni che adesso non mi vengono in mente.

Almeno questo, non si potrebbe fare?
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A parte gli scherzi dai, seriamente... Sono assolutamente d'accordo sulla necessità di qualche tipologia di stadio in più, però quando parlo dell'editor, quando ne ho parlato in questi giorni e non solo, se noti bene dico sempre: o editor stile PES 2013 o miglioramento di quello attuale. Sono consapevole che un editor stile PES 2013 difficilmente arriverà, ma non potrebbero almeno aggiungere all'editor attuale alcune opzioni?

Ad es.:
  1. possibilità di colorare gli spalti in due colori, seguendo i colori sociali della squadra (ci sono già stadi nel gioco che hanno questo schema, ad es. lo stadio dell'Alianza Lima);
  2. possibilità di scrivere usando un colore a contrasto sui seggiolini della tribuna il nome della squadra (come succede in tanti stadi nella realtà);
  3. possibilità di colorare la pista di atletica in tutti gli stadi che ce l'hanno (attualmente nello Stadio Orione non si può);
  4. possibilità di scegliere font e posizione degli striscioni (perché devo vedere "CURVA SUD" in tribuna?);
  5. possibilità di mettere anche del prato tra rettangolo di gioco e curve (come accade nello stadio Palestra Italia);
... e magari altre opzioni che adesso non mi vengono in mente.

Almeno questo, non si potrebbe fare?
Ma per me è un punto d'oro figlio mio (cit.):D

Certo che si potrebbe fare non dico creare uno stadio da zero con l'editor ma almeno darmi la possibilità di personalizzazione dello stadio fake come si vuole a partire dai colori ecc...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In merito agli stadi generici... Direttamente dall'album dei ricordi di PES:

PES 2013
- Bristol Mary Stadium:
Bristol_Mary_Stadium.png


- Ville Marie Stadium:
Ville_Marie_Stadium.png


- Estadio de Palenque (questo era veramente particolare, soprattutto come copertura):
Estadio_de_Palenque.png


- Mohamed Lewis Stadium:
Mohamed_Lewis_Stadium.png


Poi c'era l'Estadio de Amazonas che a mio avviso aveva qualche vaga somiglianza con l'attuale Martingal:
Estadio_Amazonas.png



PES 2010 (se non sbaglio ultimo episodio della serie in cui lo abbiamo visto)
- Cuito Cuanavale Stadium:
hqdefault.jpg



PES 5
- Diamond Stadium:
PES%2B5%2BDiamond%2BStadium.png




E mi fermo qui. :(
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una cosa che mi piaceva (e che ho appena notato guardando con attenzione la foto del Mohamed Lewis Stadium, della copertura in particolare)... Era pure avere stadi con un aspetto un po' "vissuto", diciamo così... Adesso invece abbiamo stadi che sembrano tutti appena inaugurati, nuovi nuovi... Ma dai!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@MoraxOT e @Mirkoax1998, dato che siete gli editer ufficiali del FO per quanto concerne gli stadi (rispettivamente per club e nazionali), mi permetto di chiamarvi in causa.

Voi, qualora non fosse possibile avere uno stadium creator (come quello presente in PES 2013... che, obiettivamente, difficilmente Konami ci darà, soprattutto su questa gen di console) e si dovesse quindi continuare a lavorare sulla base attuale, cosa vorreste in aggiunta all'editor?

C'è Deliux molto attivo con Twitter nei confronti di Konami e quindi chissà, magari potremmo far giungere via social qualche feedback anche sull'editing degli stadi. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,872
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca