Stadi...PERCHÈ?!?!?

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Ma infatti, è quello che dico pure io, passi la difficoltà di avere le licenze per gli stadi reali, ma almeno aggiungere davvero un bel numero di stadi generici da un anno all'altro, non come è accaduto con PES 2019 in cui hanno aggiunto solo l'Estadio del Tauro (enorme, di ispirazione palesemente sudamericana, per l'ennesima volta con pista di atletica...).

A maggior ragione dato che persiste anche il blocco continentale per gli stadi reali, non dimentichiamolo. Che bene o male rappresenta un'ulteriore limitazione (vero che tanto poi non potrei rinominare quel certo stadio, ma magari tra gli stadi sudamericani potrei averne uno adeguato per una squadra europea e invece con questo blocco che ancora inseriscono posso utilizzarlo solo su squadre sudamericane).

Un nonsense dietro l'altro le scelte del team di PES. Pure su ste cose (senza andare a parlare di Master League ecc., in cui si vedono cose anche peggiori).

Già questo blocco nemmeno io l'ho mai capito. Problemi di licenza? Se davvero così fosse allora la Konami non dovrebbe nemmeno dare la possibilità di scambiare le squadre tra campionati licenziati. E invece si può tranquillamente mettere il Boca Juniors in Ligue 1, il Paris Saint Germain in Eredivisie, e il Porto nel campionato scozzese, infischiandosene delle licenze
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Già questo blocco nemmeno io l'ho mai capito. Problemi di licenza? Se davvero così fosse allora la Konami non dovrebbe nemmeno dare la possibilità di scambiare le squadre tra campionati licenziati. E invece si può tranquillamente mettere il Boca Juniors in Ligue 1, il Paris Saint Germain in Eredivisie, e il Porto nel campionato scozzese, infischiandosene delle licenze
Il Boca in ligue 1 non puoi metterlo .
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Lo so che le squadre non si possono spostare da un continente ad un altro. Il mio era solo un modo per dire che licenze si possono comunque aggirare :D
L unica spiegazione che mi ero dato... Ma l unica eh... E che se fai una finale di Champions o un europeo ti sceglie fra quegli stadi...

Se fai una copa America o libertadores fra gli altri...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
MORE THAN 50 STADIUM!!!

Cmq gli stadi belli non mi piace l'illuminazione diurna(perché si ostinano a mettere le.ombre invasive santa maria).

Alla fine il chelsea lo metto ad ibrox non è identico(specialmente per il.bordo blu sul.campo ) ma questo passa il.convento in game è tutto.sommato accettabile
 
  • Like
Reactions: Ronin

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
MORE THAN 50 STADIUM!!!

Cmq gli stadi belli non mi piace l'illuminazione diurna(perché si ostinano a mettere le.ombre invasive santa maria).

Alla fine il chelsea lo metto ad ibrox non è identico(specialmente per il.bordo blu sul.campo ) ma questo passa il.convento in game è tutto.sommato accettabile
T invio.. Io a giocar in uno stadio con scritte dei rangers non ce la farei . Anche se ci assomiglia di più...

Con le nazionali invece si...

La Scozia la metto ad uno dei due

Il Portogallo a quello dello sporting

La Germania in quello dello schalke

Ecc
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Lo so che le squadre non si possono spostare da un continente ad un altro. Il mio era solo un modo per dire che licenze si possono comunque aggirare :D

in realtà si possono spostare, basta levare il blocco continentale. e funziona come con lo stadio. il problema non si possono spostare i campionati.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mi allaccio a questo post...

Ma cosa costa ai giapponotti fare 10 stadi generici intanto?(senza togliere nulla )
soldi e tempo.

probabilmente personale. gli autori dei stadi sono i stessi dei volti. e come sai konami è famosa per aggiungere 130 volti all'anno via dlc. e l'edizione successiva ne toglie 160. per poi rimetterli.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Ma in realtà gioca ad Hampden Park, che è completamente diverso sia dallo stadio del Celtic che da quello dei Rangers. Io preferisco lo Stadio Nazionale.
Si lo so.. Però tra un nazionale generico e uno stadio realmente scozzese io preferisco così...

Come l. Inghilterra che la metto a Liverpool o Emirates anziché wembley ..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
T invio.. Io a giocar in uno stadio con scritte dei rangers non ce la farei . Anche se ci assomiglia di più...

Con le nazionali invece si...

La Scozia la metto ad uno dei due

Il Portogallo a quello dello sporting

La Germania in quello dello schalke

Ecc
Vabbè ma a me interessa ingame quello dei rangers non è invasivo mentre celtic park ha uno stile suo riconoscibile anche mentre giochi.

Scozia messa ad ibrox i colori dello stadio ridanno a quelli della nazionale
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per le nazionali no nci son ogrossi problemi. manca solo Wembley per la nazionale inglese.

tutte le altre cambiano sempre città, quindi le top europa sono coperte. manca solo lo stadio belga.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
per le nazionali no nci son ogrossi problemi. manca solo Wembley per la nazionale inglese.

tutte le altre cambiano sempre città, quindi le top europa sono coperte. manca solo lo stadio belga.
Beh.. Lo Stade de France non c è.... Personalmente lo metto nello stadio del. Monaco anche se a poco senso ....


Come la Spagna al camp nou in terra Catalogna... .

Però sono Pur sempre in territori nazionali
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Lo Stade Roi Baudouin è il vecchio Heysel, la nazionale belga gioca sempre o quasi sempre lì. Cercalo su Google Immagini e modifica lo Stadio Nazionale di conseguenza, noterai che viene fuori molto simile.
si si si già visto, a parte le aperture sulle curve è molto simile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,608
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988