Stadi OMAR

Ciao, a lo stadio di firenze crascha, successo anche a voi? anche quello dell'atalanta, pero' prima non succedeva, gli altri di omar sono ok! Grazie

• Mi piace
Reazioni: danycorvo85
@
TP83

se non ti funziona è perchè ci sono due cartelle stadi
st009
st046

in quel caso li devi inserire nella seconda cartella
se ce ne sono tre di cartelle va sempre nell'ultima

Si. Infatti dove ci sono 2 cartelle funziona (st009-st046 e vado a modificare il turf di quest'ultimo), ma in alcuni stadi (come questo di Firenze) ce n'è solo 1 (st009) e li quando vado a sostituire non cambia nulla.

Si, ma prima di mettere stadio Firenze non avevo problemi con gli altri stadi di Omar, in genere li provo prima e vanno tutti bene tranne appunto Firenze e adesso anche Atalanta
Con l'exe revolutionary ho lo stesso problema con lo stadio dell'atalanta. Con quello nuovo della fiorentina non ho provato ma mi posso immaginare. Prova a vedere se ti crasha lo stesso inserendo un altro exe, tipo il fun

Con l'exe revolutionary ho lo stesso problema con lo stadio dell'atalanta. Con quello nuovo della fiorentina non ho provato ma mi posso immaginare. Prova a vedere se ti crasha lo stesso inserendo un altro exe, tipo il fun
E' veramente un mistero, adesso gli stadi funzionano ho rimesso stadio firenze e sembra andare, anche quello dell'atalanta, secondo me non lo fa sempre ma ogni tanto, con gli altri exe tutto ok

Si. Infatti dove ci sono 2 cartelle funziona (st009-st046 e vado a modificare il turf di quest'ultimo), ma in alcuni stadi (come questo di Firenze) ce n'è solo 1 (st009) e li quando vado a sostituire non cambia nulla.
devi avere qualche mod tipo pitch stadoun di endo o qualcosa di simile xchè io ho sostituito il manto nella cartella st009 ed è cosi:
167614

• Mi piace
Reazioni: Matty86
devi aggiungere delle stringhe . ti metto un esempio:
se scorri verrso lafine del tournament_anth_tunnel modulo
devi scrivere ad esempio io ho fatto per Milan in esibizione (teamid == 121 and tid == coppa italia(teamid == 317 and (tid == 65535 or tid == 18 or

-- ANTHEM 5 - FULL TIME WALK OFF TOURNAMENT ANTHEM
elseif string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\timeup\\cut_data\\tu_full_02.*") then
if fulltime_anthem then
else
log("game loaded: " .. filename)
if tid == 58 then
fulltime_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Other\\ML_Testimonial\\intro_anthem.mp3")
elseif teamid == 121 and tid == 65535 then
fulltime_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Teams\\Italy\\Exhibition\\Milanfinal.mp3")
elseif teamid == 317 and (tid == 65535 or tid == 18 or tid == 24 or tid == 82 or tid == 85) then
fulltime_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Teams\\Italy\\Exhibition\\Ascolifinal.mp3")

ecc.

poi devi cancellare Serie A e Serie b altrimenti ti si sovrappone
infatti un po piu in basso trovi la stringa da cancellare
elseif tid == 18 then
fulltime_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Italy\\Serie_A\\intro_anthem.mp3")
lo stesso fai per serie B
Ciao ti ringrazio tanto per la dritta ,scusami ma
Mi ero perso la risposta .ti chiedo gentilmente un ‘ altra cosa sapresti anche come far diventare un inno un file da far riconoscere dal modulo goal -server lua
Per esempio l’inno del Milan della Roma edi altre squadre vorrei sentirlo a seguito del gol
Grazie ancora

Grazie anche a Omar per gli aggiornamenti su questi bellissimi stadi!

Ciao, a lo stadio di firenze crascha, successo anche a voi? anche quello dell'atalanta, pero' prima non succedeva, gli altri di omar sono ok! Grazie
stessa identica cosa,stadio di firenze che avevo prima tutto ok questo invece si pianta il gioco torna al desktop,mi spiego la prima botta funziona se voglio rigiocare subito dopo nello stesso stadio si blocca,lo fa pure con quello dell'atalanta-dell'hertha berlino,cosa che prima non succedeva.Fatto tutte le prove possibili ma niente(scaricato altri stadi ma niente) quindi alla fine il nuovo .exe di @holland che da problemi? il resto degli stadi che ho provato sembra ok tranne quello della konami schalke 04 sole ok se piove si vede tutto nero.

Ciao ti ringrazio tanto per la dritta ,scusami ma
Mi ero perso la risposta .ti chiedo gentilmente un ‘ altra cosa sapresti anche come far diventare un inno un file da far riconoscere dal modulo goal -server lua
Per esempio l’inno del Milan della Roma edi altre squadre vorrei sentirlo a seguito del gol
Grazie ancora

Grazie anche a Omar per gli aggiornamenti su questi bellissimi stadi!
Ti devi scaricare dalla rete il goal-server module e poi nel mapteams ci relinki la musichetta che vuoi.

• Mi piace
Reazioni: Gae100
stessa identica cosa,stadio di firenze che avevo prima tutto ok questo invece si pianta il gioco torna al desktop,mi spiego la prima botta funziona se voglio rigiocare subito dopo nello stesso stadio si blocca,lo fa pure con quello dell'atalanta-dell'hertha berlino,cosa che prima non succedeva.Fatto tutte le prove possibili ma niente(scaricato altri stadi ma niente) quindi alla fine il nuovo .exe di @holland che da problemi? il resto degli stadi che ho provato sembra ok tranne quello della konami schalke 04 sole ok se piove si vede tutto nero.

Ho rimesso le cartella dello stadio di firenze e adesso tutto ok, anche quello dell'atalanta, puo' succedere, finche tiene vado avanti cosi', tutti gli altri stadi ok

Ho rimesso le cartella dello stadio di firenze e adesso tutto ok, anche quello dell'atalanta, puo' succedere, finche tiene vado avanti cosi', tutti gli altri stadi ok
basta uno stadio che va male per far andare in blocco certi stadi alla fine?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom