Stadi OMAR

Benissimo ,una cortesia ,copiando e incollando questi aggiornamenti quali file vanno recuperati de si sballa la nitidezza del terreno ?quali sono i file di endo da tenere in buckup?
Ragazzi non so cosa dovete cambiare anche perchè io li rilascio che vanno bene con tutto poi però se avete installato patch per i vari turf io non posso saperlo

• Mi piace
Reazioni: giogi e Gae100
ragazzi come mai secondo voi vedo sempre un prato stile "tappeto verde piatto" senza fili d erba? chi mi può aiutare? :) grazie

Ragazzi non so cosa dovete cambiare anche perchè io li rilascio che vanno bene con tutto poi però se avete installato patch per i vari turf io non posso saperlo
Ottimi entrambi però ho notato che lo stadio della Lazio non ha banner sulle tribune è corretto cosi?

ragazzi come mai secondo voi vedo sempre un prato stile "tappeto verde piatto" senza fili d erba? chi mi può aiutare? :) grazie
Pannello nvidia, filtro anisotropico 16X
nvidia profile inspector, texture filtering LOD bias dx -1.5000
modulo sider GFX_Lod ,entrambi i valori xff

Se non hai una buona scheda video, dimentica tutto quello che ti ho detto e usa questi:

619uYfZ7tHL._AC_.jpg

• Mi piace
Reazioni: Matty86 e TP83
grazie Omarbonvi. Cosa hai migliorato rispetto a quelli che postasti un paio di mesi fa?

Grazie Omar, per noi italiani i tuoi lavori sono fondamentali! ;)
Attendo aggiornamenti per Brescia, Benevento e Perugia che mi sembra fossero tra quelli che soffrivano maggiormente dei problemi di illuminazione..

@omarbonvi
Ciao e soprattutto grazie dei tuoi lavori.
Ho una domanda particolare: se io volessi togliere una tribuna o parte di una tribuna, quali sono i file da andare a togliere? In quale percorso? Perché ho provato a cercarli con il cgpe explorer ma questo tool permette di vedere solo i file ftex.
C'è un tool che permetta di fare ciò o è necessario usare blender?
Grazie anticipate x la risposta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975