GRANDE @omarbonviStadio Olimpico versione Lazio
![]()
98.1 MB file on MEGA
mega.nz
GRANDE @omarbonviStadio Olimpico versione Lazio
![]()
98.1 MB file on MEGA
mega.nz
Benissimo ,una cortesia ,copiando e incollando questi aggiornamenti quali file vanno recuperati de si sballa la nitidezza del terreno ?quali sono i file di endo da tenere in buckup?
Ragazzi non so cosa dovete cambiare anche perchè io li rilascio che vanno bene con tutto poi però se avete installato patch per i vari turf io non posso saperloBenissimo ,una cortesia ,copiando e incollando questi aggiornamenti quali file vanno recuperati de si sballa la nitidezza del terreno ?quali sono i file di endo da tenere in buckup?
Ottimi entrambi però ho notato che lo stadio della Lazio non ha banner sulle tribune è corretto cosi?Ragazzi non so cosa dovete cambiare anche perchè io li rilascio che vanno bene con tutto poi però se avete installato patch per i vari turf io non posso saperlo
Pannello nvidia, filtro anisotropico 16Xragazzi come mai secondo voi vedo sempre un prato stile "tappeto verde piatto" senza fili d erba? chi mi può aiutare?grazie
Pannello nvidia, filtro anisotropico 16X
nvidia profile inspector, texture filtering LOD bias dx -1.5000
modulo sider GFX_Lod ,entrambi i valori xff
Se non hai una buona scheda video, dimentica tutto quello che ti ho detto e usa questi:
![]()
grandeeeeeeeeeeeeee grazie mille,quello della roma te lo potevi risparmià ahahahah grazie ancoraStadio Olimpico versione Lazio
![]()
98.1 MB file on MEGA
mega.nz
li ho messi solo nelle curve perchè altrimenti erano ripetitiviOttimi entrambi però ho notato che lo stadio della Lazio non ha banner sulle tribune è corretto cosi?
ho una Nvidia GTX 960, non credo di aver problemi di quelloPannello nvidia, filtro anisotropico 16X
nvidia profile inspector, texture filtering LOD bias dx -1.5000
modulo sider GFX_Lod ,entrambi i valori xff
Se non hai una buona scheda video, dimentica tutto quello che ti ho detto e usa questi:
![]()
grazie Gati. altrimenti potrei utilizzare un prato di uno stadio di default? dove lo trovo il "turf" di uno stadio Konami per intenderci?anche io la ho uguale la scheda grafica e va senza lag a 60 fps qualita' alta
l'ho cancellata quella versione@omarbonvi mi puoi linkare il download della precedente versione Olimpico Lazio, quella con piu striscioni?
mi piaceva di piu
grazie