Stadi OMAR

ti metto un esempio dello Stadio San Siro di Omar
patrita esibizione Milan -Napoli
inizio partita con inni ,aerial view stadio e tunnels

fine partita con inno Milan finale

uno splendido gol di Lukaku con golsound dell'inter
ma l'inno finale come fai a farlo partire?

ma l'inno finale come fai a farlo partire?
devi aggiungere delle stringhe . ti metto un esempio:
se scorri verrso lafine del tournament_anth_tunnel modulo
devi scrivere ad esempio io ho fatto per Milan in esibizione (teamid == 121 and tid == 65535)e Ascoli in esibizione +Serie A,B, e coppa italia(teamid == 317 and (tid == 65535 or tid == 18 or tid == 24 or tid == 82 or tid == 85) )

-- ANTHEM 5 - FULL TIME WALK OFF TOURNAMENT ANTHEM
elseif string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\timeup\\cut_data\\tu_full_02.*") then
if fulltime_anthem then
else
log("game loaded: " .. filename)
if tid == 58 then
fulltime_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Other\\ML_Testimonial\\intro_anthem.mp3")
elseif teamid == 121 and tid == 65535 then
fulltime_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Teams\\Italy\\Exhibition\\Milanfinal.mp3")
elseif teamid == 317 and (tid == 65535 or tid == 18 or tid == 24 or tid == 82 or tid == 85) then
fulltime_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Teams\\Italy\\Exhibition\\Ascolifinal.mp3")

ecc.

poi devi cancellare Serie A e Serie b altrimenti ti si sovrappone
infatti un po piu in basso trovi la stringa da cancellare
elseif tid == 18 then
fulltime_anthem = audio.new(ctx.sider_dir .. "content\\tournament_anth_tunnel\\Italy\\Serie_A\\intro_anthem.mp3")
lo stesso fai per serie B

Ultima modifica:
naturalmente le musiche ce le ho messe io in mp3 e gli ho dato quel nome li. falle brevi tipo 30 secondi max
Gil potresti gentilmente postare il tuo module tournament per vedere bene come hai fatto ad inserire l`inno finale della partita, purtroppo non riesco a farlo partire, l aereal visual di san siro milan come hai fatto a metterla,io ho quella per il giuseppe meazza ma st 01, invece sansiro ho st 30 credo, mi potresti aiutare? scusami tanto per la scocciatura

• Mi piace
Reazioni: Gil69
ti metto un esempio dello Stadio San Siro di Omar
patrita esibizione Milan -Napoli
inizio partita con inni ,aerial view stadio e tunnels

fine partita con inno Milan finale

uno splendido gol di Lukaku con golsound dell'inter

@Gil69 sei un fenomeno! ma "uppaci" la cartella degli stadi della serie A che hai personalizzato e quelle della musiche ed inni ??

La cartella degli stadi sono troppi giga. Musiche ed inni posso pure uppartela ma sono modificati per la patch che uso io cioè ipcm patch.

..e chi è non ha la IPM PATCH. ;) GRAZIE DEL FILE (y)(y)(y) p.s. però non serve anche la cartella dove ci sono gli mp3?

non la IPM patch ma la icmp Patch che è diversa. dovresti cambiare gli id della Bundesliga nel modulo.
comunque eccoli qua modulo e cartella con mp3.

• Mi piace
Reazioni: Changi
non la IPM patch ma la icmp Patch che è diversa. dovresti cambiare gli id della Bundesliga nel modulo.
comunque eccoli qua modulo e cartella con mp3.

Grazie Mille @Gil69. Per la bundesliga ci penserò, il problema è che non sento nemmeno la Serie A. Cosa posso aver sbagliato?

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
non senti l'inno serie A? controlla che la cartella di destinazione degli inni sia giusta. Nella stringa del modulo deve corrispondere all'indirizzo di destinazione della cartella

Niente. Sto riguardando da piu' di mezz'ora cosa può essere che non va. in Modules il files è tournament_anth_tunnel.lua - la cartella in content è tournament_anth_tunnel. Non sento nemmeno quelli in Champions. :rolleyes::confused:

Gil potresti gentilmente postare il tuo module tournament per vedere bene come hai fatto ad inserire l`inno finale della partita, purtroppo non riesco a farlo partire, l aereal visual di san siro milan come hai fatto a metterla,io ho quella per il giuseppe meazza ma st 01, invece sansiro ho st 30 credo, mi potresti aiutare? scusami tanto per la scocciatura
Allora:

San Siro e G. Meazza ((inserire nella cartella Konami del Stadiumserver)
stringhe da inserire nel mapteams.txt (se gia non le avete ) sono:
119, 001, Giuseppe Meazza, Konami\Giuseppe Meazza # Inter
121, 030, San Siro, Konami\San Siro # Milan

1)Stadio San Siro Milan (con tunnel di entrata)

2)Stadio G. Meazza Inter (con tunnel di entrata)

3)Vista Aerea Stadio Milan e Inter e juve

4) Inni (tournement anthems) solo per la Serie A e B (tunnel, lineup, half time, full time)
n.b. li ho fatti come esempio a fine partita le canzoni solo x il milan in esibizione e Ascoli in esibizione, serie B, coppa Italia, ma potete copiarvi le stringhe per qualsiasi altra squadra.
Modulo anthem corretto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucadefazio83
Niente. Sto riguardando da piu' di mezz'ora cosa può essere che non va. in Modules il files è tournament_anth_tunnel.lua - la cartella in content è tournament_anth_tunnel. Non sento nemmeno quelli in Champions. :rolleyes::confused:
devi avere una struttura del genere-.
166565166566166567

cera un errore . Ricaricato qui:

Ultima modifica:
cera un errore nel modulo
riscaricatelo

Solo un ultima domanda, ma l’inno fine partita del Milan e solo possibile in esibizione? O anche dopo le partite di campionato e coppe ? Grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: Gil69

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom