certo subito dopoGrande! Farai anche il Milan?
certo subito dopoGrande! Farai anche il Milan?
Dio mio Omar.. tutto ciò che tocchi diventa magia fantastico..Ancora qualche ritocco devo sistemare il pubblico e le persone a bordocampo aumentare le bandiere in curva quando entrano i giocatori .direi che domani se tutto va bene lo posto
si esattoCioè hai cancellato la riga di Inter Milan e Juve e punto? Cmq appena escono i 2 SanSiro Omar credo ci spiegherà come sovrascriverli a quelli della KOnami e far partire quelli in automatico![]()
no, la cosa strana è che li sono partiti subito senza fare nullaInvece per quanto riguarda i due "olimpici" di Roma e Lazio? anche li hai levato la stringa degli stadi di default?
grande omar ho visto che le mie foto ti hanno aiutato sei un grande....compimentiAncora qualche ritocco devo sistemare il pubblico e le persone a bordocampo aumentare le bandiere in curva quando entrano i giocatori .direi che domani se tutto va bene lo posto
Ciao Omar e complimenti!!!!! Sei un Artista!!! quando li metterai in rete come facciamo a far funzionare questi e disattivare il Meazza di default Konami?Ancora qualche ritocco devo sistemare il pubblico e le persone a bordocampo aumentare le bandiere in curva quando entrano i giocatori .direi che domani se tutto va bene lo posto
Secondo me hai fatto partire l' Olimpico della Konami e ti stai confondendo.no, la cosa strana è che li sono partiti subito senza fare nulla
no perchè ci sono gli striscioni originali sia della Lazio che della Roma....e non i soliti GODO COME UN RICCIOSecondo me hai fatto partire l' Olimpico della Konami e ti stai confondendo.
Farai un aggiornamento per tutti gli stadi di serie A?certo subito dopo
Io ho scritto cosìuff... non vedo nessuno striscione ! ho sbagliato qualcosa ?
Io ho scritto così
119, 001, San Siro Meazza, Italia\Inter
ed ho cancellato direttamente tutta la riga dell'originale senza mettere -- --