Stadi OMAR

Evidentemente hai sbagliato qualcosa su photoshop,per l' illuminazione ancora non ho provato
Ho effettuato varie prove. La cosa stranissima che mi capita è che se disattivo gli scoreboard mi compare il tvlogo. Viceversa se li riattivo il tvlogo scompare. MAH!! Sembra vadano in contrasto l uno con l altro!

Ho effettuato varie prove. La cosa stranissima che mi capita è che se disattivo gli scoreboard mi compare il tvlogo. Viceversa se li riattivo il tvlogo scompare. MAH!! Sembra vadano in contrasto l uno con l altro!

ma in amichevole? perche' poi in ML dovrebbero essere a posto!

• Mi piace
Reazioni: Matty86
Esatto. Vi consiglio di provare la trasmissione diretta e smanettare con la broadcast cam. Sembra di vedere una partita in tv
E' possibile aggiustare secondo te fare le suguenti cose?:
- Personalizzare separatamente ciascuna telecamera in ogni stadio?
- Modificare la telecamere nei replay? (al Ferraris in ogni replay finisco dentro gli spalti XD)
- Disattivare i replay durante la partite?

Grazie in anticipo per la risposta (se esiste) :)

Nella tua spiegazione dici di prendere la cartella ultima in basso. Ma se io avessi 60 cartelle con stxx fino alla st081? quale prendo? la mia situazione al Ferraris è questa ora. Non riesco a risolvere.

Allegati

• 20200413_130407.jpg
    20200413_130407.jpg
    138 KB · Visualizzazioni: 20
Nella tua spiegazione dici di prendere la cartella ultima in basso. Ma se io avessi 60 cartelle con stxx fino alla st081? quale prendo? la mia situazione al Ferraris è questa ora. Non riesco a risolvere.
RISOLTO!! LE HO COPIATE TUTTE QUANTE XD per non saper nè leggere nè scrivere! FUNZIONA

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom