ciao a tutti ho un problema usando lo stadio dell'inter ho il terreno bianco come potrei risolvere? grazie
diDevi eliminare le stringhe dal modules
scusa ma non ho capito.....Devi eliminare le stringhe dal modules
per gli id devi controllare su Pesmaster e verificare tutti gli ID delle squadreok grazie...ora provo e ti faccio sapere....quindi mi confermi che gli id e le diciture sono esatte?
Sniffalo... Ahahhahaha... Cambia la cartella pitch con quella del San Sirociao a tutti ho un problema usando lo stadio dell'inter ho il terreno bianco come potrei risolvere? grazie
ahahahahah ok ci provo grazieSniffalo... Ahahhahaha... Cambia la cartella pitch con quella del San Siro
Modulo stadium server aprilo e scendi giù e vedi che ci sono le stringhe per gli stadi di default, elimina quelli che interessanodi
scusa ma non ho capito.....
erano proprio loro....grazie mille per l'aiuto....Modulo stadium server aprilo e scendi giù e vedi che ci sono le stringhe per gli stadi di default, elimina quelli che interessano
anche a me fa tutto bianco...sia per inter che per milan....mi dite come devo fare? scusate ma è la prima volta che mi affaccio a queste cose....Sniffalo... Ahahhahaha... Cambia la cartella pitch con quella del San Siro
Ho effettuato varie prove. La cosa stranissima che mi capita è che se disattivo gli scoreboard mi compare il tvlogo. Viceversa se li riattivo il tvlogo scompare. MAH!! Sembra vadano in contrasto l uno con l altro!Evidentemente hai sbagliato qualcosa su photoshop,per l' illuminazione ancora non ho provato
Ho effettuato varie prove. La cosa stranissima che mi capita è che se disattivo gli scoreboard mi compare il tvlogo. Viceversa se li riattivo il tvlogo scompare. MAH!! Sembra vadano in contrasto l uno con l altro!
E' possibile aggiustare secondo te fare le suguenti cose?:Esatto. Vi consiglio di provare la trasmissione diretta e smanettare con la broadcast cam. Sembra di vedere una partita in tv
sorry Silastiamo dimenticando però una cosa molto importante...
QUESTA è LA DISCUSSIONE DEGLI STADI DI OMAR!
Si anche in Master. Bo. Cmq non facciamo arrabbiare i moderatorima in amichevole? perche' poi in ML dovrebbero essere a posto!
Io la Broadcastcam ho impostatoEsatto. Vi consiglio di provare la trasmissione diretta e smanettare con la broadcast cam. Sembra di vedere una partita in tv
Hai voglia di allegare qui un immagine?Io la Broadcastcam ho impostato
0.30
11.66
86.50
0.50
Mi piace un botto se volete provate queste impostazioni
RISOLTO!! LE HO COPIATE TUTTE QUANTE XD per non saper nè leggere nè scrivere! FUNZIONANella tua spiegazione dici di prendere la cartella ultima in basso. Ma se io avessi 60 cartelle con stxx fino alla st081? quale prendo? la mia situazione al Ferraris è questa ora. Non riesco a risolvere.
potete gentilmente spiegare anche a me? perdonatemi ma per essere la prima volta che ho messo mano su queste cose ed avere solo il problema ultimo del campo bianco mi sembra un ottimo arrivo!Sniffalo... Ahahhahaha... Cambia la cartella pitch con quella del San Siro
Hai voglia di allegare qui un immagine?![]()