Stadi OMAR

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
@omarbonvi complimenti per i tuoi lavori sarebbe possibile fixare l'entrata in campo e avere le gradinate piu' luminose in notturna al Ferraris? Grazie
per l'entrata basta andare nella cartella demo dello stadio e eliminare i file per le luci meglio di così non si riesce ma vedo ke anke altri stadi originali hanno un'illuminazione abbastanza scura
 
  • Like
Reactions: Westham77

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
se ha scaricato i miei non hanno quel problema non devi modificare nulla
Ho scaricato il tuo dall'Ara dal primo post e inizialmente era tutto buio, dunque ho eseguito il processo di conversione del thread "Stadium server perfetto" e la questione buio si è risolta, ma in contemporanea è apparso il flickering del bordocampo.
 

Chri889

Primi Calci
2 Aprile 2020
15
4
3
Grazie mille, stavo cercando anche il Gewiss dell'Atalanta ma l'ultima versione che ho trovato mi da lo stadio buio, hai il link di una versione già funzionante?
Controlla non ci siano delle doppie cartelle con il nome Gewiss ecc... controlla bene i percorsi del map team (ogni , sbagliata ti fa vedere lo stadio buio). A me quello funziona.
 
  • Like
Reactions: ChicagoMadePunk

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
CIAO OMAR, sono estasiato dai tuoi lavori!! Come mai però quando cerco di scaricarli su MEGA arriva il download al 99% con scritto "decrittazione" e rimane fermo per interminabili minuti? (senza poter completare il download dei tuoi stadi, ahimè)
[/QUO
lo ha fatto anche a me che volevo scaricare IL TURF, link cliccato dal thread "lavori in rete". Non credo dipenda da Omar
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Alla fine ho risolto utilizzando Firefox, prova!!

Per quanto riguarda il discorso "erba", ho scaricato gli stadi nuovi di Omar ma hanno quell effetto "campo di patate". Quale turf va messo e come? :) GRAZIE
 
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao Omar, volevo farti i miei complimenti per i tuoi lavori. Volevo chiederti, potresti spiegare in soldoni come si crea uno stadio con il programma che hai scritto precedentemente?
Non ho la minima idea di come si faccia, ma mi piacerebbe davvero tanto
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
per l'entrata basta andare nella cartella demo dello stadio e eliminare i file per le luci meglio di così non si riesce ma vedo ke anke altri stadi originali hanno un'illuminazione abbastanza scura
Ciao inestimabile Omar! :) veramente complimenti!! Ho copiato gli ultimi tuoi aggiornamenti relativi agli Stadi di Serie A, Ferraris fantastico! Peccato non poter migliorare l illuminazione sugli spalti, un po "rovina" la tua meravigliosa resa finale. In notturna perde molto il suo fascino. Ci possono essere soluzioni? Un caro saluto :)
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Voi come avete ovviato al problema degli spalti bui? Ho visto che convertendo il San Paolo del 2019 risulta migliore rispetto a quello che si trova in prima pagina (come illuminazione).
Ciao hai risolto te il problema degli spalti bui? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando