Si certo ora lo faccio subitoRiesci a fare lo screen della cartella dello stadio del Benevento e lo screen del file map dell stadium server dove hai la stringa dello stadio del Benevento?
Si certo ora lo faccio subitoRiesci a fare lo screen della cartella dello stadio del Benevento e lo screen del file map dell stadium server dove hai la stringa dello stadio del Benevento?
Allora questo è il map team e poi nello stadium server nella cartella italia ho Benevento e all’interno le 2 cartelle asset commo.. ti serve qualcosa in particolare del contenuto?Riesci a fare lo screen della cartella dello stadio del Benevento e lo screen del file map dell stadium server dove hai la stringa dello stadio del Benevento?

Allora questo è il map team e poi nello stadium server nella cartella italia ho Benevento e all’interno le 2 cartelle asset commo.. ti serve qualcosa in particolare del contenuto?
Visualizza allegato 154064
purtroppo ho tutto giusto.. i nomi nel map team corrispondono ai nomi delle cartelle ma ancora mi escono stadi bui.. per ora ho trovato LILLE,BENEVENTO,FRIBURGO,DUSSELDORF.. hai qualche idea su come possa risolvere? grazie innanzitutto per la risposta di prima
sicuramente sono da convertire per pes 20purtroppo ho tutto giusto.. i nomi nel map team corrispondono ai nomi delle cartelle ma ancora mi escono stadi bui.. per ora ho trovato LILLE,BENEVENTO,FRIBURGO,DUSSELDORF.. hai qualche idea su come possa risolvere? grazie innanzitutto per la risposta di prima
Grazie a tutti ragazzi..risolto riscaricandolo nuoviqualcuno può uppare lo stadio del copenaghen perchè il mio si vede nero ho questo problema solo con questo stadio grazie
certoSi possono convertire stadi da pes 2017?
omar ma tu ne rilasciavi tanti a quei tempi...se vadi in sezione stadium 2017 su evoweb ho visto che rilasciasti pure quello del venezia https://evo-web.co.uk/threads/stadio-penzo-venezia.78121/certo
si siomar ma tu ne rilasciavi tanti a quei tempi...se vadi in sezione stadium 2017 su evoweb ho visto che rilasciasti pure quello del venezia https://evo-web.co.uk/threads/stadio-penzo-venezia.78121/