Stadi OMAR

Ho provato ma nulla da fare...ho sempre sto prato bianco. Non e' che potreste cortesemente linkarmi i link da cui avete scaricato lo Scida e il Vigorito? Sono gia' convertiti per Pes 2020 vero? Mi sta venendo il dubbio che abbia sbagliato link. Grazie @gati77 @*Supernova*

Edit: ho scaricato gli stadi a pagina 18 in quanto li avevo scaricati precedentemente ma evidentemente come un caz...ne non ho visto che erano le versioni per Pes 2019....funziona tutto ora...peccato per il problema tetto, il fatto e' che a me lagga giocando con telecamera trasmissione in diretta...
Allora raga dopo tanto studiare e provare ho trovato la soluzione sia per i campi che per l illuminazione quindi posterò i miei stadi per pes 20 già pronti e funzionanti senza sfarfallii ne campi bianchi

Anche con telecamera trasmissione in diretta funziona e non si vede il tetto. A me da un po di lag (dipende dallo stadio) ma tutto sommato e' giocabile. L'ho provata col campo dell'Hoffenheim e non lagga neanche ( ho caratteristiche di pc basse pero' io) , mentre col Curi un pochino in piu' ma resta giocabile e hai una panoramica ottima.

Io invece credo che bisogna fare quelli delle squadra che sono in cima alla classifica,ad esempio Spezia e salerno

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair