Stadi OMAR

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
@omarbonvi Omar aggiungo una cosa, finalmente luminosita' e contrasto perfetti!! Se ti riesce di sistemare il Gewiss di Bergamo e lo stadio di Cagliari almeno con quell'illuminazione, oltre che vabbe' Perugia e gli altri convertiti, sarebbe stupendo!! (y)
poco per volta li faccio tutti tranquillo ho studiato il sistema d'illuminazione
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
omarbonvi
per quanto riguarda il "Gewiss" con il problema del tetto con alcune telecamere.
Io ho sovrascritto con i file "modificati" da Thunder del Atleti azzurri e toglie il problema della tettoia ma in automatico toglie anche la tettoia della curva Nord.
Non è possibile rimediare? Cmque sia, il Gewiss è uno spettacolo.
E per modificare il colore del "mosaico" grigio che compare è possibile fare qulacosa? intendo modifcarlo, non toglierlo.
Grazie mille
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
omarbonvi
per quanto riguarda il "Gewiss" con il problema del tetto con alcune telecamere.
Io ho sovrascritto con i file "modificati" da Thunder del Atleti azzurri e toglie il problema della tettoia ma in automatico toglie anche la tettoia della curva Nord.
Non è possibile rimediare? Cmque sia, il Gewiss è uno spettacolo.
E per modificare il colore del "mosaico" grigio che compare è possibile fare qulacosa? intendo modifcarlo, non toglierlo.
Grazie mille
Ragazzi portate pazienza e risolvo tutto ci vuole tempo per studiare dal momento che il gioco non l'ho fatto io e quindi devo capire come funzionano le cose e per farlo devo fare un sacco di prove
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Ragazzi portate pazienza e risolvo tutto ci vuole tempo per studiare dal momento che il gioco non l'ho fatto io e quindi devo capire come funzionano le cose e per farlo devo fare un sacco di prove
E in più metteteci pure che sono autodidatta e non ho nozioni di programmazione e cose varie, in pratica un ignorante all'arrembaggio, quindi ci vuole ancora più tempo per me:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::D:D:D:D:D
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
omar ho scaricato lo stadio del sassuolo ma vedo sempre problemi di tetto e spalti che compaiono nell'inquadratura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,854
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus