Stadi OMAR

Catra cosa hai scritto nella stringa del map teams perchè io lo vedo tutto nero....:(...grazie!

Grazie mille gati77 va bene solo che io ho sempre il problema del tetto della tribuna che nasconde una fascia come lo stadio del Benevento...qualcuno non ha trovato una soluzione?....scusa gati77 un'altra cosa:nella stringa dello stadio del Crotone cosa hai messo?...grazie...:)
Gli stadi sono dei capolavori....peccato per questo problema dei tetti delle tribune....

Raga non so che patch avete, ma io per funzionare vado con queste stringhe:

1363, 009, Stadio Ezio Scida, ITALIA\Stadio Ezio Scida # CROTONE
4240, 009, Stadio Renato Curi, ITALIA\Stadio Renato Curi # PERUGIA

ho scoperto che gli stadi vanno a prescindere dal numero id, basta che si mette il numero corretto tipo 009 , 046 etc logicamente basta che non si metta un numero id uguale ad un altro

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Io non riesco proprio a giocarlo, praticamente metà campo è coperto dal tetto, con qualsiasi telecamera :(
In ogni caso ottimo lavoro, è uguale alla realtà

Io non riesco proprio a giocarlo, praticamente metà campo è coperto dal tetto, con qualsiasi telecamera :(
In ogni caso ottimo lavoro, è uguale alla realtà
Purtroppo ragazzi Omar non ha colpe, gioca su Pes 19 e li si vede bene...

Hai provato a scaricarti nel sider il module per le telecamere? Con alcune si riesce ad ovviare... ;)

Per chi ne avesse bisogno questo e' il map team che mi sono fatto con TUTTI gli stadi per Pes 20 e anche con quelli non ancra usciti :) :
# SUPERNOVA MAP TEAMS PES2020

#ITALIA
234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, ITALIA\Atleti Azzurri d'Italia # ATALANTA
323, 009, Luigi Ferraris, ITALIA\Luigi Ferraris Genoa # GENOA
240, 009, Luigi Ferraris, ITALIA\Luigi Ferraris Sampdoria # SAMPDORIA
123, 009, Ennio Tardini, ITALIA\Ennio Tardini # PARMA
190, 009, Dacia Arena, ITALIA\Dacia Arena # UDINESE
235, 009, Carlo Castellani, ITALIA\Carlo Castellani # EMPOLI
4923, 009, Paolo Mazza, ITALIA\Paolo Mazza # SPAL
320, 009, Sardegna Arena, ITALIA\Sardegna Arena # CAGLIARI
188, 009, Marcantonio Bentegodi, ITALIA\Marcantonio Bentegodi # CHIEVO
1919, 009, Mapei Stadium, ITALIA\Mapei Stadium # SASSUOLO
4234, 009, Benito Stirpe, ITALIA\Benito Stirpe # FROSINONE
122, 009, Stadio Olimpico Lazio, ITALIA\Stadio Olimpico Lazio # LAZIO
124, 009, Stadio Artemio Franchi, ITALIA\Artemio Franchi # FIORENTINA
333, 009, Stadio Olimpico Grande Torino, ITALIA\Stadio Olimpico Grande Torino # TORINO
327, 009, San Paolo, ITALIA\Stadio San Paolo # NAPOLI
125, 009, Olimpico Roma, ITALIA\Olimpico Roma # ROMA
336, 009, Marcantonio Bentegodi, ITALIA\Marcantonio Bentegodi Hellas # HELLAS VERONA
186, 009, Stadio Renato Dall'Ara, ITALIA\Stadio Dall'Ara # BOLOGNA
4237, 009, Stadio Via del Mare, ITALIA\Stadio Via del Mare # LECCE
187, 009, Stadio Rigamonti, ITALIA\Stadio Rigamonti # BRESCIA
4232, 009, Stadio Benevento, ITALIA\Stadio Benevento # BENEVENTO
119, 001, san siro INTER, ITALIA\san siro INTER # INTER
121, 009, san siro MILAN, ITALIA\san siro MILAN # MILAN
1363, 009, Stadio Ezio Scida, ITALIA\Stadio Ezio Scida # CROTONE

Ciao scusami a proposito del map team per quanto riguarda Crotone e Benevento ti funzionano? Le cartelle nello stadium server le hai chiamate Stadio Benevento e Stadio Ezio Scida?

Io vedo i prati bianchi per entrambi e non so cosa ho sbagliato. Il Curi invece lo vedo bene (problema tetto a parte)....questo con la superglobal inserita...se la tolgo invece li vedo tutti e tre completamente neri.

Grazie.

basta che metti 4232, 009, Stadio Benevento, Stadio Benevento # BENEVENTO basta che anche la cartella dello stadio la rinomini cosi cioe' Stadio Benevento

• Mi piace
Reazioni: Matteo1984
basta che metti 4232, 009, Stadio Benevento, Stadio Benevento # BENEVENTO basta che anche la cartella dello stadio la rinomini cosi cioe' Stadio Benevento

Ho provato ma nulla da fare...ho sempre sto prato bianco. Non e' che potreste cortesemente linkarmi i link da cui avete scaricato lo Scida e il Vigorito? Sono gia' convertiti per Pes 2020 vero? Mi sta venendo il dubbio che abbia sbagliato link. Grazie @gati77 @*Supernova*

Edit: ho scaricato gli stadi a pagina 18 in quanto li avevo scaricati precedentemente ma evidentemente come un caz...ne non ho visto che erano le versioni per Pes 2019....funziona tutto ora...peccato per il problema tetto, il fatto e' che a me lagga giocando con telecamera trasmissione in diretta...

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026