Tardini Parma stadium nuovo se vedete il tetto della tribuna mentre giocate non rompete e smanettate con le cam del sider
mega.nz
Grazie Omar Bellissimi Stadi complimenti sei un mitoTardini Parma stadium nuovo se vedete il tetto della tribuna mentre giocate non rompete e smanettate con le cam del sider
![]()
111.91 MB file on MEGA
mega.nz
Omar complimenti stupendo, posso chiederti da cosa dipende il fatto che in molti stadi si vede il tetto davanti la telecamera, qual’è il problema che causa questo bug?Tardini Parma stadium nuovo se vedete il tetto della tribuna mentre giocate non rompete e smanettate con le cam del sider
![]()
111.91 MB file on MEGA
mega.nz
principalmente la vicinanza della tribuna al campo da giocoOmar complimenti stupendo, posso chiederti da cosa dipende il fatto che in molti stadi si vede il tetto davanti la telecamera, qual’è il problema che causa questo bug?
io ho un tardini che non ha questo problema se sostituisco la cartella win e la metto al posto della tua sballa tutto? perchè il tuo ha le texture decisamente più dettagliateprincipalmente la vicinanza della tribuna al campo da gioco
Ottimo grazieTardini Parma stadium nuovo se vedete il tetto della tribuna mentre giocate non rompete e smanettate con le cam del sider
![]()
111.91 MB file on MEGA
mega.nz
qualcuno ha lo stadio del benevento per caso..anche per pes 19
www.pesnewupdate.com
però se hai foto delle panchine aggiornate con i vari sponsor te ne sarei grato perchè quella che ha postato gil69 non sono le panchine attualiGRANDE OMAR QUANDO SARA PRONTO UN GRAZIE DA TUTTI I PALERMITANI CHE GIOCANO A PES .