eccolo... ricorda pero' che purtroppo lo vedrai ripetuto piu' volte nel gioco...[attachment=0:1yo5q5dy]1024 newcastle tetto.png[/attachment:1yo5q5dy]Luigi Olivieri ha detto:Ciao The Rounder,ancora complimenti vivissimi per i tuoi lavori,ti volevo chiedere se riuscivi a scrivere sul materiale del Tetto del St.James,lo stadio del Newcastle intanto ti posto la foto com'è nella realtà,e t'inserisco anche l'immagine su cui scrivere . . .[attachment=2:1yo5q5dy]Roof board nufcroofboard.png[/attachment:1yo5q5dy][attachment=2:1yo5q5dy]Roof board nufcroofboard.png[/attachment:1yo5q5dy][attachment=1:1yo5q5dy]stjames.jpg[/attachment:1yo5q5dy]
prova questa nella recinzione 4 texas...TexasPes ha detto:ho bisogno un aiuto The rouder, ho visto che hai fatto lo sfondo dello stadio della juve ( i pennoni del delle alpi) si potrebbe fare uno sfondo con la infrastruttura gialla sopra il tetto del Signal iduna park, posto una foto, so che e difficile, grazie mille
eccoli...fulc96 ha detto:Ciao therounder scusa se ti chiedo tanto mi ho bisogno degli add-on del
-City of manchester stadium
-Emirates stadium
-Mestalla
-Madrigal
-Velodrome
e vorrei anche sapere qual'è il numero massimo di stadi editabili
TheRounder ha detto:prova questa nella recinzione 4 texas...TexasPes ha detto:ho bisogno un aiuto The rouder, ho visto che hai fatto lo sfondo dello stadio della juve ( i pennoni del delle alpi) si potrebbe fare uno sfondo con la infrastruttura gialla sopra il tetto del Signal iduna park, posto una foto, so che e difficile, grazie mille
non posso inserirlo come sfondo come per lo stadio della juve perchè sarebbe impossibile determinare con precisione dove va a cadere la recinzione... cmq prova questa spero ti piaccia poi se riesci fai una foto di come è venuta..[attachment=0:3j3kc2tf]tetto siognal iduna park.png[/attachment:3j3kc2tf]
[attachment=0:373k8lyk]tetto signal iduna park.png[/attachment:373k8lyk]TexasPes ha detto:TheRounder ha detto:prova questa nella recinzione 4 texas...TexasPes ha detto:ho bisogno un aiuto The rouder, ho visto che hai fatto lo sfondo dello stadio della juve ( i pennoni del delle alpi) si potrebbe fare uno sfondo con la infrastruttura gialla sopra il tetto del Signal iduna park, posto una foto, so che e difficile, grazie mille
non posso inserirlo come sfondo come per lo stadio della juve perchè sarebbe impossibile determinare con precisione dove va a cadere la recinzione... cmq prova questa spero ti piaccia poi se riesci fai una foto di come è venuta..[attachment=1:373k8lyk]tetto siognal iduna park.png[/attachment:373k8lyk]
Bella, mi fai gialla anche la prima recinzione, grazie![]()
[attachment=0:2yjj4vmr]tetto recinzione doppia.png[/attachment:2yjj4vmr]Luigi Olivieri ha detto:Ciao The Rounder,mi potresti fare la stessa doppia recinzione gialla senza però il logo dello Stadio Signal I.Park ?
Grazie Mille e forza Modna
eccoli dimmi se ti piacciono...Sè88 ha detto:ciao the rounder, complimenti per i tuoi lavori.
Riusciresti a farmi degli adboard per lo stadio Giuseppe Sinigaglia di como? grazie
TheRounder ha detto:[attachment=0:7cdsym6f]tetto recinzione doppia.png[/attachment:7cdsym6f]Luigi Olivieri ha detto:Ciao The Rounder,mi potresti fare la stessa doppia recinzione gialla senza però il logo dello Stadio Signal I.Park ?
Grazie Mille e forza Modna