Stiamo calando, in campionato non riusciamo ad ingranare.La fatica di Coppa si fa sentire, cerchiamo l'impresa di eliminare il Barca e poi agiremo di conseguenza anche in campionato
Probabilmente si, ma è anche vero che non siamo lucidi sotto porta, sbagliamo troppo e segna solo Icardi.Andamento a rilento in Serie A. Siamo pur sempre a -4, non dobbiamo preoccuparci. Forse il gioco di questo Napoli è diventato troppo prevedibile?
Sette dopo l'ultima sconfitta... testa bassa e riprendersi subito...Dopo l'entusiasmo delle sfide col Barça c'è una flessione che si risente in campionato.
Per fortuna davanti vanno a singhiozzi e la vetta dista solo 4 lunghezze.
Sacrosanta verità... mi sono inc....o come un matto dopo quel gol, sbagliamo gol facili e prendiamo gol stupidi...Gran peccato il rigore in movimento sbagliato di Icardi nel primo tempo.
Invece da lavorare di più in fase difensiva,sul goal di Rebic la diagonale difensiva non ha funzionato proprio,per carità,grande palla di Castillejo,però con un po' di attenzione preventiva avremmo evitato il goal
Ho visto! Quando avevo scritto erano 4 e non era un problema ora però il divario si sta allargando non poco e nel mezzo ci sono anche Inter, Milan e Lazio.Sette dopo l'ultima sconfitta... testa bassa e riprendersi subito...
Credo la seconda... in Italia c'è parecchio tatticismo, squadre che chiudono gli spazi, in Europa c è più spazio per fare calcio... ma questo comunque non è una scusante, possiamo e dobbiamo fare meglio...Momento di flessione in Serie A e la Juve scappa. Forse lo stimolo della Champions è più forte di quello del campionato? Oppure è il nostro modo di giocare che paga più in Europa