SSC NAPOLI

1-1 a Roma e ci va bene che la Juve perde il derby di Torino così non ci scappa via. Milan a sorpresa in vetta al campionato ma anche noi siamo lì.

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
ICARDI SALVA IL NAPOLI, GLI AZZURRI NON SANNO PIÙ VINCERE.
ANCORA UN PAREGGIO PER IL NAPOLI, STAVOLTA CONTRO IL BRESCIA, AZZURRI CHE SEMBRANO ESSERE SENZA IDEE, IMBRIGLIATI DA UN OTTIMO BRESCIA, A SALVARE I PARTENOPEI CI PENSA ICARDI AL 90' MA I TIFOSI NON SONO SODDISFATTI, QUESTA SQUADRA SOFFRE DI PAREGGITE.

Highlights Napoli - Brescia
IMG_20200511_144220.jpgIMG_20200511_144216.jpgIMG_20200511_144208.jpgIMG_20200511_144212.jpg

• Mi piace
Reazioni: Johan_14 e 0snake7
VERSO MILAN - NAPOLI
Scontro tra deluse
FB_IMG_1574508487904.jpg
Milan e Napoli si affronteranno a San Siro per la 12' giornata di Serie A, sfida che vede di fronte le due delusioni dell'ultima giornata, il Milan, da primo in classifica ha perso pesantemente dal Sassuolo, mentre il Napoli delle meraviglie in Champions, pareggia in extremis contro il Brescia, terzo pari consecutivo in campionato per i partenopei.

• Mi piace
La fatica di Coppa si fa sentire, cerchiamo l'impresa di eliminare il Barca e poi agiremo di conseguenza anche in campionato

• Mi piace
Dopo l'entusiasmo delle sfide col Barça c'è una flessione che si risente in campionato.
Per fortuna davanti vanno a singhiozzi e la vetta dista solo 4 lunghezze.

• Mi piace
Andamento a rilento in Serie A. Siamo pur sempre a -4, non dobbiamo preoccuparci. Forse il gioco di questo Napoli è diventato troppo prevedibile?

• Mi piace
in champions ci basta poco....in campionato piccola flessione e in vetta ritornano i soliti bianconeri...

• Mi piace
Il pareggio a Roma ci sta...l'importante è non fare scappare la Juventus.
La difesa è ok,serve qualche gol vittoria in più e meno pareggi.
Forza Naples!

• Mi piace
ICARDI NON BASTA, IL MILAN MANDA IN CRISI GATTUSO.
IMG_20200511_193810.jpg

Un buon Napoli, troppo sprecone e svagato in difesa perde da un Milan fortunato ma più consapevole e con delle buone individualità.
Napoli che in Campionato sembra non trovare la continuità che invece sta mostrando in Champions, Gattuso ora deve riprendersi il suo gruppo perché tra pochi giorni al San Paolo arriva il City per una partita che potrebbe valere una clamorosa qualificazione.
IMG_20200511_193816.jpgIMG_20200511_193801.jpgIMG_20200511_193754.jpgIMG_20200511_193827.jpg

Highlights Milan - Napoli

• Mi piace
Iannicelli attacca Gattuso
iannicelli.jpg
Dopo gli ultimi deludenti risultati del Napoli i media partenopei hanno criticato aspramente Gennaro Gattuso, non ultimo il noto giornalista Peppe Iannicelli alla trasmissione Campania Sport:" Gattuso ha dimostrato di essere incapace di competere a certi livelli, ha una Ferrari e non sa guidarla". Parole pesanti ma non condivise dai tifosi napoletani, è pur vero infatti che in Campionato il Napoli è attardato e gli ultimi risultati sono stati deludenti, ma in Champions la squadra è vicina alla qualificazione in un girone a dir poco difficile e oltretutto la scorsa stagione gli azzurri hanno portato a casa la Coppa Italia, Gattuso meriterebbe maggiore rispetto per quello che sta facendo a Napoli ed anche la società dovrebbe difendere il suo mister.

GATTUSO DURO CON LA SQUADRA
images.jpeg
È deluso Gennaro Gattuso, esce dallo stadio che gli ha dato tante soddisfazioni con una rabbia mista a frustrazione, il Napoli si è sfaldato, dopo la grande vittoria contro il Barcellona al San Paolo la squadra di Ringhio non ha più vinto, troppa esaltazione? Troppo appagamento dalle conquiste europee? Nessuno sa cosa è successo al Napoli, ma Gattuso in conferenza stampa è perentorio:" Non siamo stati abbastanza bravi, punto e basta, è come se non i credessimo abbastanza, se davvero vogliamo riprendere la strada giusta ogni calciatore dovrà dare il massimo e sacrificarsi per la squadra, altrimenti non si fa nulla. Insigne l ho lasciato a riposo per un piccolo problema fisico. Icardi? Sta segnando e sta facendo bene, ma la squadra è troppo svagata, senza equilibrio e di questo devo fare mea culpa.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Gran peccato il rigore in movimento sbagliato di Icardi nel primo tempo.
Invece da lavorare di più in fase difensiva,sul goal di Rebic la diagonale difensiva non ha funzionato proprio,per carità,grande palla di Castillejo,però con un po' di attenzione preventiva avremmo evitato il goal

• Mi piace
La fatica di Coppa si fa sentire, cerchiamo l'impresa di eliminare il Barca e poi agiremo di conseguenza anche in campionato
Stiamo calando, in campionato non riusciamo ad ingranare.
Andamento a rilento in Serie A. Siamo pur sempre a -4, non dobbiamo preoccuparci. Forse il gioco di questo Napoli è diventato troppo prevedibile?
Probabilmente si, ma è anche vero che non siamo lucidi sotto porta, sbagliamo troppo e segna solo Icardi.
Dopo l'entusiasmo delle sfide col Barça c'è una flessione che si risente in campionato.
Per fortuna davanti vanno a singhiozzi e la vetta dista solo 4 lunghezze.
Sette dopo l'ultima sconfitta... testa bassa e riprendersi subito...

Gran peccato il rigore in movimento sbagliato di Icardi nel primo tempo.
Invece da lavorare di più in fase difensiva,sul goal di Rebic la diagonale difensiva non ha funzionato proprio,per carità,grande palla di Castillejo,però con un po' di attenzione preventiva avremmo evitato il goal
Sacrosanta verità... mi sono inc....o come un matto dopo quel gol, sbagliamo gol facili e prendiamo gol stupidi...

Momento di flessione in Serie A e la Juve scappa. Forse lo stimolo della Champions è più forte di quello del campionato? Oppure è il nostro modo di giocare che paga più in Europa

Sette dopo l'ultima sconfitta... testa bassa e riprendersi subito...
Ho visto! Quando avevo scritto erano 4 e non era un problema ora però il divario si sta allargando non poco e nel mezzo ci sono anche Inter, Milan e Lazio.
Gattuso gli deve dare una strigliata che non la scordano più.

• Mi piace
Momento di flessione in Serie A e la Juve scappa. Forse lo stimolo della Champions è più forte di quello del campionato? Oppure è il nostro modo di giocare che paga più in Europa
Credo la seconda... in Italia c'è parecchio tatticismo, squadre che chiudono gli spazi, in Europa c è più spazio per fare calcio... ma questo comunque non è una scusante, possiamo e dobbiamo fare meglio...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
APPUNTAMENTO CON LA STORIA...
download.jpeg

Il Napoli può fare la storia in un momento delicato della stagione, in Campionato i partenopei hanno perso punti nelle ultime partite, sono a -7 dalla vetta, ma peggio è che sono a -5 dalla zona Champions, un Napoli versione Dr. Jekyll e Mr. Hyde, quattro punti con i Campioni d'Europa in carica del Barca mentre in Serie A tre punti in quattro partite con Atalanta, Roma, Brescia e Milan... ora al San Paolo arriva il City di Guardiola, probabilmente all'ultima stagione con i Citizens, una squadra spettacolare, prima in Premier, per due stagioni di seguito finalista di Champions e prima nel girone, all' andata però nonostante la sconfitta, la squadra di Gattuso uscì a testa alta dall' Etihad. Il tecnico azzurro è stato iper criticato dopo la sconfitta di Milano, la squadra, ordini del mister, andrà in mini ritiro alla vigilia della sfida contro il Manchester City, Ringhio non si arrende facilmente e sicuramente riuscirà a dimostrare quanto vale questo Napoli.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Johan_14
In campionato momento un po' grigio....c'è un po' di ritardo in classifica ma nulla di troppo grave o irrimediabile, chiaramente l'impegno europeo impone un dosaggio delle forze che penalizza un po' il campionato.

• Mi piace
GATTUSO SBOTTA IN CONFERENZA STAMPA
IMG_20200511_235820.jpg

Il volto di Gattuso in conferenza stampa dice tutto, il tecnico azzurro presenta la partita contro il City: " Dispiace per i risultati non proprio brillanti in campionato, dobbiamo migliorare delle cose, ma non accetto che si facciano critiche così feroci ad una squadra che in Champions sta facendo un cammino straordinario, l' anno scorso molti di questi ragazzi hanno fatto una stagione fantastica, ma qui qualcuno pensa che siamo il Real Madrid, allora svegliatevi perché non lo siamo. Domani affrontiamo una big del calcio mondiale, in questi giorni ci siamo parlati, sappiamo che non è un momento facilissimo, ma possiamo rialzarci, è alla nostra portata. Contro il Milan è mancata la concretezza e l' equilibrio in campo, queste sono cose che accadono quando manca la lucidità necessaria, abbiamo affrontato partite durissime, ma non voglio alibi, da domani voglio rivedere la squadra affamata che conosco. Icardi è sicuramente una nota positiva in questo momento, segna, si batte, ma dobbiamo crescere come squadra, perché con le individualità non si va lontano.
Io non all' altezza? Forse chi ha detto questo ha vinto dieci Champions e non me ne sono accorto, se non sono capace la società farà le sue valutazioni e prenderà decisioni in merito, fin quando sono qui darò il massimo per questa piazza, poi se qualche fenomeno vuole cambiare mestiere e venire al posto mio si accomodi."

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2