SSC NAPOLI

ESAGERATI!
MANITA DEL NAPOLI AI DANNI DEL GLASCOW RANGERS, PARTITA PERFETTA DEL NAPOLI, SI SBLOCCA ICARDI, APPLAUDITO DAL SAN PAOLO AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE, DOPPIETTA E ASSIST PER LUI.
IMG_20200503_214102.jpg
AZZURRI DOMINATORI ASSOLUTI DEL MATCH, MA GLI AVVERSARI SONO SEMBRATI POCA ROBA.
IMG_20200503_214139.jpg
IMG_20200503_214149.jpgIMG_20200503_214153.jpg
IMG_20200503_214122.jpg

Highlights Napoli - Rangers Glascow

GATTUSO: " PERFETTI MA STIAMO CALMI"
images.jpeg
Gattuso esalta la vittoria del suo Napoli ma predica calma: " Abbiamo fatto una partita perfetta in tutte le zone del campo. È difficile scegliere il migliore in campo oggi, ma se devo fare un nome su tutti, Allan, ha dominato a centrocampo, semplicemente perfetto. Icardi? Ha fatto una grande partita, sta entrando in condizione, ma non lasciamoci trasportare troppo dall' euforia della vittoria, dobbiamo restare calmi ed equilibrati. Il girone è complicato, davvero duro, noi dobbiamo fare il massimo e sperare. Prima della sosta abbiamo una trasferta impegnativa da affrontare, Bologna è un campo ostico, dobbiamo essere concentrati e preparati.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
ICARDI SI PRESENTA AL SAN PAOLO!
IMG_20200504_001844.jpg

Serata di Champions, serata alla Icardi, il bomber segna i suoi primi due gol con la maglia azzurra, il San Paolo esplode di gioia ed il Napoli ne fa cinque.
" È stata una grande partita, è stato bello segnare al San Paolo e vedere il pubblico gioire. So che ho avuto delle difficoltà all'inizio, sto lavorando molto per migliorare ancora, fare gol è importante per me.

ICARDI COLPISCE, BOLOGNA KO
MAURO ICARDI FA SEGNARE IL SUO NOME SUL TABELLINO DEI MARCATORI ANCHE IN CAMPIONATO, È BASTATO UN GOL DELL' ARGENTINO PER BATTERE IL BOLOGNA E PORTARE IL NAPOLI AL PRIMO POSTO CON IL PARMA, FRENA LA JUVE, ASSEDIA LA PORTA DEL GENOA MA NON PASSA.
IMG_20200504_125011.jpg
IMG_20200504_125032.jpgIMG_20200504_125024.jpgIMG_20200504_125016.jpg

Highlights Bologna-Napoli

DE LAURENTIIS GONGOLA!
4664451_0430_schermata_2019_08_08_alle_04.30.36.jpg
C è la pausa per le nazionali, il campionato si ferma per un po', siamo solo alla sesta di campionato, troppo presto per fare analisi sulla stagione e sugli obiettivi, ma vedere il Napoli lassù in classifica fa comunque un certo effetto, anche se in compagnia di un Parma straordinario in queste prime giornate, fatto sta che il Presidente azzurro non si è nascosto, in un intervista rilasciata al " Mattino" direttamente da Miami, ha dichiarato: " Vedere il Napoli in testa è sempre emozionante, anche se questa classifica lascia il tempo che trova, comunque la squadra mi sta convincendo molto oltre che nei risultati, nelle prestazioni. Gattuso ha sempre avuto la mia fiducia, anche quando i risultati sono stati meno importanti, la squadra ora sta girando bene. Scudetto? Scusi lei è amico mio o amico del giaguaro, dire questa parola non ci porta un granché bene... pensiamo a vincere le partite e a far divertire i tifosi.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Tra un girone Champions a dir poco complicato e un campionato in cui tutte le big hanno già perso diversi punti per strada, direi che si prospetta una stagione con mille sorprese.

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
STA PER RIPARTIRE LA COPPA ITALIA
1200px-Coppa_Italia_-_Logo_2019.svg.png

Sta per ripartire la Coppa Italia, il Napoli affronterà da Campione in carica la Salernitana che al primo turno preliminare ha battuto il Cosenza, sarà un derby Campano quindi la prima uscita degli azzurri nella Coppa che li ha visti trionfare la scorsa stagione. Napoli che ha dalla sua parte tutti i favori del pronostico data la differenza di categoria che c'è tra le due squadre, nonostante tutto però i partenopei dovranno tenere alta la guardia, per evitare brutte sorprese ed anche per tenere alta la tensione in vista di quella che sarà una delle partite più affascinanti e difficili di questo inizio di stagione e che si giocherà proprio dopo il doppio match con la Salernitana, la supersfida contro i Campioni d'Europa del Barcellona.

• Mi piace
Reazioni: Andrea009900
Bella partenza, anche se le 8 squadre in 2 punti dimostrano un torneo molto equilibrato che richiederà un impegno costante.

Barcellona e City nel girone.. è come se Konami volesse mandare una minaccia.. fatti da parte il prima possibile che è meglio :D
Vedremo questo Napoli se riuscirà a dare filo da torcere...

Terrificante davvero.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn