SSC NAPOLI

TENSIONE ALL' ARRIVO DELLA JUVENTUS
images (1).jpeg
Massima tensione all' arrivo del pullman della Juventus, centinaia di tifosi del Napoli si sono riuniti all' esterno dell' albergo " Palazzo Caracciolo", assaltando il veicolo che accompagnava i bianconeri.

9c81448e481e3c9a27a849ea2a1fb928-320x214.jpg
Insulti pesanti verso Maurizio Sarri a causa delle parole pronunciate in conferenza stampa prima della Supercoppa, lancio di fumogeni, sassaiole e bastonate contro i vetri del pullman.
348240_140329_fumogeno.jpg
L' intervento delle forze dell'ordine ha calmato la folla e scortato il pullman all' interno dell' albergo.

• Mi piace
Reazioni: tommy3000_
GATTUSO DÀ LA CARICA

gattuso_conferenza.jpg
napolijuventus.jpg

Un Gattuso carico a mille presenta la sfida contro la Juve in conferenza stampa: " Voglio vedere una squadra con il veleno, non bastano le prestazioni, voglio vedere una squadra con il sangue agli occhi. Il calcio è uno sport straordinario perché è ingiusto in certe situazioni, abbiamo perso quando abbiamo fatto meglio, mentre abbiamo vinto contro la Sampdoria nella partita in cui la prestazione è stata abbastanza mediocre.
Non ci sono più aggettivi per descrivere la Juve, ma non deve essere un ossessione, il nostro compito è quello di dare il massimo sempre in qualsiasi situazione.

Peccato è mancato quel pizzico di fortuna che come al solito con la Juventus viene a mancare...

DE Ligt : " Siamo più forti"
Insigne: " Vinceremo noi"
IMG_20200502_113150.jpg
Prosegue la sfida a distanza tra Napoli e Juventus prima di entrare sul terreno di gioco, in un intervista il difensore bianconero ha parlato della partita contro il Napoli:" Questa è la squadra più forte dove io abbia mai giocato, qui ti fanno crescere come uomo e come calciatore, il Napoli è forte, lo abbiamo visto in Supercoppa, ma noi siamo fortissimi e sono sicuro che se facciamo la nostra parte non ce ne per nessuno. "
maxresdefault.jpg
Pronta la risposta di Insigne: " La Juve è una corazzata, ma nessuno è imbattibile, in questo inizio abbiamo pagato ad ogni minimo errore ed abbiamo affrontato squadre importanti, sono sicuro che faremo una grande partita.

• Mi piace
Reazioni: Johan_14
LE SQUADRE ARRIVANO ALLO STADIO, FOLLA DI BANDIERE PER IL NAPOLI.
1576339651_392.jpg

Tanti cori di incitamento all'ingresso del pullman azzurro nel sottopassaggio del San Paolo, tante bandiere per salutare la squadra, il pullman della Juventus invece entra dal lato opposto, tanti gli agenti a sorvegliare l'area, ma fuori allo Stadio tutto tranquillo.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ogni anno il Napoli ha un calendario ostico,ma non bisogna farne un dramma anzi,con forza e volontà le difficoltà si superano e sono sicuro che contro i bianconeri faremo bene!

RONALDO CHIAMA INSIGNE RISPONDE!
IMG_20200502_202626.jpg

È UN NAPOLI NON BELLISSIMO MA COMBATTIVO COME VOLEVA IL SUO ALLENATORE, DALL' ALTRA PARTE UNA JUVENTUS FORTISSIMA DAI VALORI TECNICI STRAORDINARI.

IMG_20200502_202651.jpg
IMG_20200502_202647.jpg
LA JUVE IMPIEGA TREDICI MINUTI PER PORTARSI IN VANTAGGIO CON UN GRANDE GOL DI CRISTIANO RONALDO, AZZURRI CHE REAGISCONO E SI PORTANO SUL PARI CON UN DESTRO DI INSIGNE PERFETTO, IL RISULTATO NON CAMBIA FINO ALLA FINE, PARTITA COMBATTUTA, JUVE CHE VA VICINA AL VANTAGGIO IN PIÙ DI UN OCCASIONE MA È PERFETTO MERET...
IMG_20200502_202637.jpg

Highlights Napoli - Juventus

MERET: " MERITAVAMO QUALCOSA IN PIÙ"

IMG_20200502_210944.jpg
" Abbiamo fatto una partita di sofferenza contro una grande squadra tre giorni dopo la trasferta a Manchester, per come abbiamo giocato credo che meritassimo di vincere, ma alla fine un pari va bene."

GATTUSO:" GIUSTO IL PARI"
IMG_20200502_212947.jpg

"UNA PARTITA DIFFICILE, GIOCATA AD ALTO LIVELLO DA TUTTE E DUE LE SQUADRE, UNA BATTAGLIA, ABBIAMO PERSO QUALCOSA NEL GIOCO E NELLA MANOVRA, MA DI FRONTE AVEVAMO UNA SQUADRA CHE NON TI LASCIA MOLTI SPAZI. GIOCARE CON UNA TALE INTENSITÀ DOPO AVER FATTO NOVANTA MINUTI ALL' ETIHAD È TANTA ROBA. ORA PERÒ DOBBIAMO INIZIARE A FARE RISULTATO DALLA PROSSIMA GARA.

• Mi piace
Reazioni: nenni95
Pareggio che ci può stare, loro sono una corazzata ma adesso partono i primi crocevia, cacciano gli attributi e mostriamo a tutti chi è il Napoli

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
Non siamo partiti bene ma abbiamo subito affrontato squadre di alto livello. In Champions siamo in un girone molto tosto, come capita spesso al povero napoli

NAPOLI DOMINA IL DERBY
Gli azzurri ritrovano la vittoria nel derby Campano contro il Benevento, sorpresa molto piacevole di questo inizio di stagione. La squadra di casa, come di consueto accade in questo avvio di campionato, non si racchiude in difesa ma gioca a viso aperto, alla lunga la maggior qualità degli ospiti ha la meglio ed il Napoli dilaga. Icardi ancora a secco, combatte su ogni pallone ma la condizione fisica tarda ad arrivare, staffetta con Depay, anche lui non ancora al cento per cento, l'olandese però ha dei colpi da Campione vero, tra Icardi e Memphis la spunta il capitano, un'altro gol per lui e trascinatore della squadra.

IMG_20200503_002422.jpg
IMG_20200503_002439.jpgIMG_20200503_002435.jpgIMG_20200503_002428.jpg

Highlights Benevento-Napoli

BENTORNATO MEMPHIS, INSIGNE DA APPLAUSI.
SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA DEL NAPOLI, DUE GOL ALLA SPAL CHE HANNO LA FIRMA DI DEPAY E INSIGNE CON ASSIST GENIALE DI MEMPHIS. L' OLANDESE SEMBRA AVER RITROVATO LA FORMA GIUSTA PER METTERE IN MOSTRA TUTTE LE SUE QUALITÀ, IN DUE PARTITE DUE ASSIST ED UN GOL. APPLAUSI SCROSCIANTI PER IL CAPITANO LORENZO INSIGNE DA TUTTO IL SAN PAOLO AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE CON LOZANO, IN QUESTO MOMENTO LO SCUGNIZZO DI FRATTAMAGGIORE SEMBRA ESSERE IL VERO PUNTO DI FORZA DEI PARTENOPEI.
IMG_20200503_171438.jpg
ANCORA A SECCO MAURO ICARDI, MA QUANTA SOSTANZA LÌ DAVANTI, BUONA LA PRESTAZIONE DELL' ARGENTINO, MANCA SOLO IL GOL, MA ARRIVERÀ.
IMG_20200503_171405.jpg
IMG_20200503_171449.jpgIMG_20200503_171434.jpg
IMG_20200503_171420.jpg

Highlights Napoli - Spal

TORNA LA CHAMPIONS
74oimLX4_400x400.jpg
A NAPOLI ARRIVANO I RANGERS GLASCOW!
TRA POCHI GIORNI CI SARÀ IL RITORNO IN CAMPO EUROPEO DOPO LA SCONFITTA ALL' ETIHAD, AZZURRI CHE DEVONO VINCERE PER MANTENERE VIVA LA FIAMMA DELLA QUALIFICAZIONE, MENTRE SULL' ALTRO CAMPO SI AFFRONTANO LE DUE FINALISTE DELLA SCORSA CHAMPIONS BARCA E CITY.

download.jpeg
PERICOLO HOOLIGANS
C è tanta tensione nell' aria per l' arrivo dei tifosi dei Rangers, le relazioni tra le due tifoserie infatti non sono proprio idilliache, i partenopei sono gemellati con i rivali storici dei Blues di Scozia, il Celtic.
Fonti vicine al club azzurro dicono che potrebbero arrivare a Napoli anche molti tifosi del Celtic per supportare il Napoli, per questo la preoccupazione è molto alta in città.

GATTUSO: " DOBBIAMO VINCERE"
hqdefault.jpg

Gennaro Gattuso è carico al massimo, dopo le due vittorie consecutive in campionato il tecnico azzurro presenta la partita di Champions contro i Rangers Glascow: " Se vogliamo avere speranze di dire la nostra in questo girone dobbiamo pensare a fare i tre punti domani. Barca e City sono di un' altro pianeta, questo lo sappiamo, ma all' Etihad non meritavamo di perdere, siamo stati all'altezza. Domani affronteremo un avversario che sulla carta è definito da tutti la Cenerentola del girone, ma io ho visto la partita contro il Barcellona e non mi sono sembrati così scarsi, anzi i Campioni d'Europa mi sono apparsi un bel po' in difficoltà contro questi qua. Le ultime due vittorie ci hanno dato morale, ma le prestazioni sono sempre state di alto livello. Icardi? Ha bisogno di trovare il gol, ma si sta sacrificando tanto per la squadra, nell'ultima giornata contro la Spal ha fatto dei movimenti da vero Campione, arriverà anche il gol. Insigne sta facendo un inizio di stagione davvero bello, anche Depay sta entrando in condizione e si è visto, ma non dobbiamo fare l errore di pensare che siamo belli, forti e bravi, bisogna lavorare, lavorare, lavorare.

• Mi piace
Reazioni: Andrea009900
TUTTO TRANQUILLO ALL'ESTERNO DEL SAN PAOLO
images.jpeg
I tifosi dei Rangers sono stati scortati dalla polizia all' interno dello stadio San Paolo, nessun problema tra le due tifoserie. Grande incitamento all' arrivo del pullman azzurro.

• Mi piace
Reazioni: Andrea009900

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,463
Ultimo utente registrato
gemwinblue1