SSC NAPOLI

BUONA LA PRIMA
ESORDIO CON VITTORIA IN CASA NAPOLI, AZZURRI CHE MOSTRANO UNA CONDIZIONE FISICA ANCORA DEFICITARIA, TORNA IN CAMPO MEMPHIS DEPAY, MA L' ATTACCO NON PUNGE, CI PENSA QUINDI UN DIFENSORE, KOSTAS MANOLAS, A DARE I TRE PUNTI AL NAPOLI.
IMG_20200430_230045.jpg
IMG_20200430_230118.jpgIMG_20200430_230108.jpgIMG_20200430_230130.jpg

Highlights Napoli - Sampdoria

• Mi piace
Reazioni: Johan_14
La Juve stecca la prima,il Napoli e le altre Big vincono tutte con un gol di misura,a parte la Lazio che ne fa 2 alla Spal.
Una partite difficile contro i blucerchiati,da sempre una squadra ostica.Icardi non riesce ancora a brillare

CHAMPIONS LEAGUE
LA MALEDIZIONE DEL SORTEGGIO, AZZURRI NEL GIRONE DELLA MORTE!
74oimLX4_400x400.jpg
IMG_20200430_230141.jpg

Un sorteggio a dir poco sfortunato per gli azzurri in Champions, l' urna di Nyon ha messo di fronte al Napoli niente poco di meno che i Campioni d'Europa in carica e i vice Campioni oltre alla meno quotata Rangers Glascow, Giuntoli presente ai sorteggi ha dichiarato: " Non si può certo dire che siamo stati fortunati, affrontare nello stesso girone Barcellona e Manchester City, due delle migliori squadre europee, è clamoroso, ma anche loro devono preoccuparsi di noi."

MESSI PREOCCUPATO DEL GIRONE
IMG_20200501_110302.jpg

:O Un girone davvero difficilissimo,fin da subito dovremmo dare il 100%,non pensiamo a dominare il girone,la squadra deve pensare partita per partita cercando di fare bene!

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
È SUBITO INTER - NAPOLI
images (1).jpeg
ICARDI CONTRO IL SUO PASSATO, ALLA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO È GIÀ SFIDA DI ALTISSIMO LIVELLO, SI VA A MILANO CONTRO L'INTER, UN RITORNO DI MAURO ICARDI IN QUELLA CHE È STATA LA SUA CASA PER MOLTE STAGIONI. INTER E NAPOLI DI NUOVO UNA CONTRO L' ALTRA DOPO LA GRANDE VITTORIA AZZURRA NELLA FINALE DI COPPA ITALIA, SI PREVEDONO FUOCHI D'ARTIFICIO IN CAMPO, SPERANDO DI COMMENTARE UNA BEL MOMENTO DI CALCIO E NULL ALTRO.

Bene la prima. Ma adesso occhi puntati a San Siro, chissà se i tifosi nerazzurri avranno riservato una particolare accoglienza ad Icardi... sorteggio Champions incontentabile, peggio di così non poteva andare... bisognerà pensare partita per partita e sbagliare il meno possibile.

• Mi piace
Peccato davvero per la Supercoppa, partita giocata alla pari con una Juve davvero agguerrita. Bene la prima con la Samp, ottimo l’inserimento degli highlights nella tua narrazione, in quanto al girone Champions direi sorteggio veramente pazzesco, ai limiti delle possibilità...

• Mi piace
Peccato davvero per la Supercoppa, partita giocata alla pari con una Juve davvero agguerrita. Bene la prima con la Samp, ottimo l’inserimento degli highlights nella tua narrazione, in quanto al girone Champions direi sorteggio veramente pazzesco, ai limiti delle possibilità...
Grazie, gli highlights danno più o meno il senso dell' andamento della partita, il girone Champions è proibitivo... cerchiamo di fare il massimo.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
BEFFATI!
Un Napoli a tratti dominante, un Handanovic soprannaturale, un Koulibaly svagato, ecco Inter - Napoli. Partita che inizia con i fischi assordanti verso Icardi nel riscaldamento, tutti si aspettavano un Inter aggressiva, ma è il Napoli a comandare il gioco, dopo le innumerevoli occasioni sprecate dagli azzurri, al 90' arriva la beffa, Barella ruba palla a Koulibaly che si addormenta e segna a tu per tu con Meret il gol che da la vittoria tanto immeritata quanto beffarda per l'Inter.

IMG_20200501_134652.jpg
IMG_20200501_134638.jpg
IMG_20200501_134710.jpgIMG_20200501_134657.jpgIMG_20200501_134701.jpg

Highlight Inter - Napoli

GATTUSO: " POCO CINISMO, MA ABBIAMO FATTO BENE"
IMG_20200501_144157.jpg

Prima sconfitta in casa Napoli, Gattuso, visibilmente deluso, non fa drammi. " Una partita dominata sul piano del gioco e delle occasioni, dispiace perché non meritavamo di perdere, anzi se proprio c era una squadra che doveva vincere quella era il Napoli. Icardi non è ancora al massimo, come tutta la squadra d' altronde, ma oggi sinceramente non me la sento di dare colpe, i ragazzi hanno dato tutto.

UN AVVIO TERRIBILE
http___com.ft.imagepublish.upp-prod-us.s3.amazonaws.jpeg
kithome01.jpg

DOPO LA SAMP E L'INTER C È LA PRIMA SOSTA PER LE NAZIONALI, IL RITORNO IN CAMPO DEL NAPOLI È TERRIBILE, SI PARTIRÀ CON LA CHAMPIONS, IN TRASFERTA ALL' ETIHAD STADIUM CONTRO IL MANCHESTER CITY, TRE GIORNI DOPO AL SAN PAOLO ARRIVERÀ LA JUVENTUS. UN CALENDARIO DA FAR TREMARE I POLSI, MA SIAMO SOLO ALL'INIZIO.

COSA SUCCEDE A MEMPHIS?
images (1).jpeg

L' Olandese del Napoli ha avuto un avvio di stagione a dir poco sfortunato, un infortunio dopo l' altro hanno limitato le presenze in campo del calciatore. Prima della partita in Supercoppa Depay ha subito un colpo in allenamento, la diagnosi ha detto che si trattava di una forte contusione, assente contro la Juve, Memphis torna in campo contro la Samp, prestazione non brillante dell' olandese e di nuovo un infortunio che non gli permette di essere convocato per la partita contro l'Inter a Milano. Muscoli di cristallo o altro? Cosa succede a Depay...

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e ElDiablo
INSIGNE: " NON TEMIAMO NESSUNO"
download.jpeg
Un Insigne sicuro di se quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia della partita di Manchester in Champions League: " Andremo a Manchester a fare la nostra partita, non temiamo nessuno, sappiamo che il girone è difficilissimo, ma non solo per noi. C è ancora molta rabbia per quello che è successo a Milano, abbiamo fatto una gran partita e perdere con un gol all' ultimo minuto è davvero brutto, ma siamo solo all' inizio. Dopo Manchester c è la Juve? Certo il calendario è stato molto cattivo, cerchiamo di fare il massimo."

ESTERNO ETIHAD STADIUM
IMG_9073-600x336.jpg
TIFO ASSORDANTE ALL'ESTERNO DELL' ETIHAD STADIUM ALL' ARRIVO DELLA SQUADRA DI CASA, SI PREANNUNCIA UNA NOTTE DURA PER GLI AZZURRI.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Luchinel
Ho recuperato, sfortuna nera nel sorteggio di Champions e beffati all'ultimo respiro contro l'Inter.
Ota bisogna cacciare gli attributi per questi due match complicatissimi

• Mi piace
ESORDIO AMARO!
IMG_20200501_211741.jpg

UN BUON NAPOLI, GIOCA AD ARMI PARI CONTRO LA CORAZZATA CITY, MA AGLI INGLESI BASTA UN COLPO DI TESTA DI STERLING PER BATTERE GLI AZZURRI. ANCORA A ZERO IL CONTO DEI GOL DEGLI ATTACCANTI, ICARDI MOLTO COMBATTIVO MA LÌ DAVANTI CON LE POLVERI BAGNATE, RIENTRA DEPAY, AUMENTA LA QUALITÀ DELLA MANOVRA ANCHE SE NON ANCORA AL CENTO PER CENTO. LA PRESTAZIONE È DI OTTIMO LIVELLO, MA LA POCA CONCRETEZZA CASTIGA ANCORA IL NAPOLI.
IMG_20200501_211734.jpg
IMG_20200501_211747.jpgIMG_20200501_211721.jpgIMG_20200501_211728.jpg

Highlights Man City - Napoli

GATTUSO: " PAGHIAMO AL MINIMO ERRORE"
Gattuso-3-1200x900.jpg

Un Gennaro Gattuso davvero amareggiato si presenta in conferenza stampa post - partita:" Non sono preoccupato di questi due ultimi risultati, abbiamo perso per colpa di due errori, ma le prestazioni sono state di alto livello. Abbiamo sofferto solo all'inizio, sapevamo che ci avrebbero aggredito subito e lì abbiamo commesso l' errore di concedere qualcosa e ci hanno puniti. Sarr? Ottimo, mi è piaciuto molto. Icardi e Depay? Icardi si è battuto al meglio, è mancato in lucidità in qualche occasione, ci può stare, Depay ha avuto un po' di problemi in questo inizio di stagione, ma oggi ha trascinato la squadra, sono fiducioso. Sapevamo le difficoltà di questo inizio di stagione, ma credo che stiamo pagando oltre quello che meritiamo.

È ORA DI CAPIRE CHI SEI...
IMG_20200501_220821.jpg
napolijuventus.jpg
Ci risiamo, è ancora Napoli - Juventus, le due squadre hanno avuto un avvio di stagione molto diverso. Gli azzurri stanno pagando lo scotto di un calendario durissimo ed hanno già assaggiato il sapore amaro della sconfitta per tre volte, in Supercoppa proprio contro la Juve, in Campionato contro l'Inter a Milano e a Manchester contro il City in Champions. Juve invece che dopo il trionfo in Supercoppa ha impattato in campionato contro il Parma alla prima giornata ed ha vinto di misura contro il Sassuolo alla seconda giornata, in Champions ha espugnato il campo dell' Olympiakos, non proprio l' Etihad. Ora sono di nuovo l' una contro l'altra, Napoli e Juventus, è ancora troppo presto per fare bilanci o pronostici, ma è il momento di capire il Napoli chi vuole essere in questa stagione...
Intanto DeLa fa gli scongiuri contro la maledizione Juventus!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom