SSC NAPOLI

BENVENUTO MAURITO
PRESENTAZIONE MAURO ICARDI ALL'HOTEL VESUVIO, CENTINAIA DI TIFOSI ALL' ESTERNO DELL'HOTEL, LA SECURITY DELL' ALBERGO CON LE FORZE DELL'ORDINE HANNO DECISO DI FAR ENTRARE ICARDI DA UNA ZONA SECONDARIA DELL' EDIFICIO DATA LA GRANDE RESSA CHE C' È SUL LUNGOMARE.
1555586557_424.jpg
hotel_vesuvio_tifosi.jpg
NAPOLI IN PIENA FEBBRE CAMPIONATO 35000 ABBONAMENTI VENDUTI, OLTRE ALL' ESAURIMENTO DEI BIGLIETTI PER LA SUPERCOPPA ITALIANA CONTRO LA JUVENTUS ALL' OLIMPICO DI ROMA.
afb9ff8f1c493d58af2826ebf853e263-64664-31a4a0c04992f6fc03276fb4ebd4452e.jpeg
INTANTO È ARRIVATO IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS ALL'HOTEL VESUVIO, APPLAUSI PER LUI.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
CIAO NAPOLI!
IMG_20200428_162425.jpg
IMG_20200428_162420.jpg
Mauro Icardi si presenta ai tifosi del Napoli, ecco le parole dell' attaccante argentino: " Sono orgoglioso di far parte di questa squadra, in passato sono stato spesso molto vicino a vestire questa maglia. Dicono che io volevo la Juve, che Napoli è stata la mia seconda, anzi terza scelta, ma sono stupidaggini assurde, con il Napoli ci fu una trattativa circa due stagioni fa, ma non si fece nulla perché la mia intenzione era di restare all' Inter, poi purtroppo dovetti andare al Psg, quest'anno sono tornato a Milano, ma ormai la situazione era insanabile e l' idea di venire a Napoli è stata una scelta mia oltre che del Presidente De Laurentiis. Sono venuto qui per vincere, spero di dare il mio contributo ad una squadra già molto forte. Quando ho perso la Coppa Italia con l'Inter la scorsa estate questo Napoli mi ha impressionato, sapevo che era forte ma quella sera all Olimpico era incontenibile.
IMG_20200428_162434.jpg
Le parole di Maradona e Careca? Li apprezzo molto come calciatori, hanno fatto la storia non solo del Napoli ma del calcio mondiale, Diego per tutti gli argentini è un mito, rispetto le loro considerazioni, ma non le condivido. Vincere come Diego? Sarebbe fantastico e ne sarebbe felice anche lui da tifoso del Napoli, ma non è facile.
IMG_20200428_162429.jpg
Depay? Non vedo l'ora di giocare con lui, nella scorsa stagione è stato fantastico, credo che possiamo fare bene insieme.
Napoli è una città bellissima, sembra un po' l' Argentina, hanno la stessa passione per il calcio è fantastico.
L' Inter mi ha dato tanto, avrei voluto lasciare con qualche trofeo in più, ma ormai sono a Napoli e devo ricominciare da qui, è un occasione per dimostrare ancora il mio valore.
La Supercoppa? Iniziare contro la Juve in una partita secca è tanta roba, voglio vincere fin da subito.
IMG_20200428_162444.jpg
IMG_20200428_162440.jpg

Forza Napoli!

A MILANO STRISCIONI CONTRO ICARDI E CONTRO NAPOLI
160200014-42b5fd23-e0f5-437f-b780-521ac03a786b.jpg
5120289_0900_schermata_2020_03_18_alle_21.58.52.jpg

AI TIFOSI INTERISTI NON É ANDATA GIÙ IL TRASFERIMENTO DI ICARDI AL NAPOLI, STRISCIONI SONO APPARSI IN CITTÀ CONTRO L' ATTACCANTE E CONTRO IL NAPOLI, I TIFOSI NERAZZURRI INFATTI SPERAVANO CHE MAURO PER RISPETTO VERSO L' INTER NON AVREBBE SCELTO UN' ALTRA SQUADRA ITALIANA, SI PREVEDE UNA STAGIONE AD ALTA TENSIONE PURTROPPO TRA QUESTE TIFOSERIE, NOI TUTTI SPERIAMO CHE IL BUON SENSO PREVALGA.
001f6c48391f85709435229956d874e2-14035-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

INTANTO IN VISTA DELLA SUPERCOPPA IL NAPOLI HA INIZIATO GLI ALLENAMENTI A CASTEL VOLTURNO, IN CAMPO ANCHE ICARDI E TUTTI GLI ALTRI NUOVI ACQUISTI,

IMG_20200428_195127.jpg
LA JUVE INVECE GIÀ SEMBRA IN FORMA SMAGLIANTE, SOPRATTUTTO IL SUO NUOVO ARRIVATO ORIGI, I BIANCONERI HANNO LETTERALMENTE DISTRUTTO SOTTO UNA VALANGA DI GOL IL MONTPELLIER IN AMICHEVOLE, 6 a 1 IL RISULTATO, QUATTRO DEI SEI GOL LI HA SEGNATI ORIGI. LA JUVE INIZIA A FAR PAURA.

• Mi piace
BRUTTE NOTIZIE IN CASA NAPOLI
IMG_20200428_204923.jpg

SONO STATI GIORNI IMPORTANTI IN CASA NAPOLI, L' ARRIVO DI ICARDI HA ACCESO LA TIFOSERIA AZZURRA ED HA CREATO ENTUSIASMO, MA OGGI DA CASTEL VOLTURNO È GIUNTA UNA NOTIZIA CHE PREOCCUPA E NON POCO L' AMBIENTE NAPOLI, DURANTE L' ALLENAMENTO ODIERNO MEMPHIS DEPAY HA SUBITO UN DURO COLPO CHE NON GLI HA PERMESSO DI CONTINUARE, USCENDO DAL CAMPO ACCOMPAGNATO DA DUE FISIOTERAPISTI. È AD ALTO RISCHIO LA PRESENZA DI MEMPHIS CONTRO LA JUVE IN SUPERCOPPA.

• Mi piace
RONALDO LANCIA IL GUANTO DI SFIDA
cristiano-ronaldo-dazn_w920y4s4fk4a1vikorcv6rvux.png

IL FENOMENO PORTOGHESE HA RILASCIATO UN INTERVISTA AI MICROFONI DI DAZN PARLANDO DELLA STAGIONE CHE STA PER INIZIARE, ECCO COSA HA DICHIARATO SULL' IMMINENTE SFIDA CONTRO IL NAPOLI IN SUPERCOPPA:"
IL NAPOLI È UNA SQUADRA MOLTO FORTE, HANNO PRESO ICARDI, QUINDI SONO MIGLIORATI, MA NOI SIAMO PRONTI AD AFFRONTARLI. VINCERE NON STANCA MAI, ABBIAMO VINTO DIECI SCUDETTI DI FILA MA OGNI VOLTA È SEMPRE NUOVA, NON ESISTE L' APPAGAMENTO, VOGLIAMO VINCERE SEMPRE.

• Mi piace
BARCELLONA TROPPO FORTE
I Blaugrana vincono la Supercoppa Europea con un perentorio tre a zero sul Cska Mosca.
IMG_20200429_083420.jpg

SI PARTE PER ROMA
IMG_20200429_083942.jpg

Azzurri che partono per Roma in vista della Supercoppa Italiana contro la Juve, brutte notizie per quanto riguarda Memphis Depay che uscito infortunato dall' allenamento è costretto a saltare la partita. Nel pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di Gennaro Gattuso.

Salve mister, la domanda mi sembra quasi scontata: Icardi giocherà dal primo minuto?
Inoltre volevo chiederle se il mercato per voi è chiuso o se si aspetta altri colpi in entrata o uscita in questi ultimi giorni.

7CD67F2C-DC7F-41CF-8FE0-DFC008534BAC.png

Salve mister, la partita di domani può essere già un tassello importante sia a livello di trofei sia di introiti. Allora le chiedo: cambierà qualcosa nell’assetto tattico per contrastare la corazzata bianconera? Cosa dirà alla squadra prima di scendere in campo?

buongiorno mister,intanto complimenti per aver acquistato Maurito..
Con che modulo giocherà contro i bianconeri?vorrà imporre il proprio gioco o punterà al contropiede?

Buongiorno Mister, la sfida con la Juve è ormai un classico degli ultimi anni... come ci presenta la partita?
Crede che con l’acquisto di Icardi avete finalmente colmato il gap con i bianconeri?

-Icardi partirà subito titolare?
-Parlando ancora di mercato ci saranno altri colpi in arrivo?

Salve Mister,quali sono le condizioni attuali della squadra dal punto di vista fisico e mentale e che sensazioni ha a poche ore dal match?

Salve Mister,c’è molto entusiasmo in società e anche tra i tifosi.
Oltre a Icardi,crede che bisogna rafforzare ancora qualcosa,oppure pensa che questa squadra è pronta a lottare per lo scudetto e fermare la Juve? Mauro scenderA subito in campo in super coppa? Grazie .

DAZN

CONFERENZA STAMPA DI GENNARO GATTUSO
IMG_20200427_134143.png

PRESENTAZIONE FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA
Logo_supercoppa_italiana_2019.png

È appena arrivato Gennaro Gattuso nella sala stampa dell' Olimpico:

Capo ufficio stampa del Napoli: " Buonasera a tutti i presenti, vi do ufficialmente il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione della partita di Supercoppa italiana, diamo il via alle domande. "

Salve mister, la domanda mi sembra quasi scontata: Icardi giocherà dal primo minuto?
Inoltre volevo chiederle se il mercato per voi è chiuso o se si aspetta altri colpi in entrata o uscita in questi ultimi giorni.

Icardi giocherà dal primo minuto, si è allenato bene, è arrivato a Napoli già in splendida forma. Ne voglio approfittare per fare un in bocca al lupo a Memphis, purtroppo ha subito una forte contusione in allenamento e non potrà essere della partita.
Per il mercato bisognerebbe chiedere alla società, per ora posso dire che questa squadra è davvero forte.

Salve mister, la partita di domani può essere già un tassello importante sia a livello di trofei sia di introiti. Allora le chiedo: cambierà qualcosa nell’assetto tattico per contrastare la corazzata bianconera? Cosa dirà alla squadra prima di scendere in campo?

La partita di domani è speciale perché c'è la possibilità di alzare un altro trofeo, ci teniamo a fare bene, ma sappiamo che non sarà facile, bisogna affrontare una macchina da guerra, il nostro assetto tattico è sempre quello di comandare il gioco, sappiamo che non sarà facile contro la Juve, ma questa squadra non è fatta per chiudersi in difesa.
Ci sono partite che si motivano da sole e quella di domani è una di queste, abbiamo lavorato duro, ci siamo preparati, ogni parola è superflua, i ragazzi devono solo andare in campo e fare quello che sanno...

buongiorno mister,intanto complimenti per aver acquistato Maurito..
Con che modulo giocherà contro i bianconeri?vorrà imporre il proprio gioco o punterà al contropiede?

Buonasera, innanzitutto i complimenti vanno fatti al Presidente e a Giuntoli, ora la patata bollente toccherà a me.
Come ho detto prima, questa squadra nasce per avere il controllo del gioco, difendere ad oltranza non fa parte del dna di questa squadra, dovremmo affrontare la Juve a viso aperto se vogliamo avere delle possibilità.

Buongiorno Mister, la sfida con la Juve è ormai un classico degli ultimi anni... come ci presenta la partita?
Crede che con l’acquisto di Icardi avete finalmente colmato il gap con i bianconeri?

Quando Napoli e Juve si affrontano è sempre speciale, oltretutto in questi anni queste due squadre hanno dato vita a dei bei duelli, spesso loro hanno avuto la meglio, ma domani vogliamo vincere noi.
Icardi è un Campione, spesso quando ero al Milan mi ha fatto incazzare, spero che si faccia perdonare da domani, ma la Juve è fortissima...

-Icardi partirà subito titolare?
-Parlando ancora di mercato ci saranno altri colpi in arrivo?

Icardi è pronto per partire titolare, per il resto del mercato come ho detto, questa squadra è già molto forte, sarà poi la società a decidere come muoversi, io devo cercare di far rendere al massimo questo gruppo importante.

Salve Mister,quali sono le condizioni attuali della squadra dal punto di vista fisico e mentale e che sensazioni ha a poche ore dal match?

I ragazzi hanno davvero lavorato duro, certo fisicamente forse non siamo ancora al cento per cento per i carichi di lavoro, ma anche alla Juve credo abbiano gli stessi problemi, mentalmente i ragazzi sono tranquilli.
Le mie sensazioni sono buone, vedendo gli allenamenti, poi quando si scenderà in campo sarà tutta un'altra storia.

Salve Mister,c’è molto entusiasmo in società e anche tra i tifosi.
Oltre a Icardi,crede che bisogna rafforzare ancora qualcosa,oppure pensa che questa squadra è pronta a lottare per lo scudetto e fermare la Juve? Mauro scenderA subito in campo in super coppa? Grazie .

DAZN

Buonasera, beh, l' entusiasmo è importante perché da quella scintilla in più, ma il troppo stroppia sempre, dobbiamo stare calmi e saldi con i piedi per terra affinché l' entusiasmo non si trasformi in depressione. Come ho detto prima al suo collega, questa squadra è già molto forte così, questo non significa però che siamo pronti a lottare per lo scudetto, questo lo deciderà il campo, perché ci sono vari fattori che fanno da incognita in una stagione, fermare la Juve poi, che da dieci stagioni vince in Italia, non so se mi spiego... Per quanto riguarda Icardi, sarà in campo dall'inizio, l' ho visto in piena forma dal primo giorno...

Grazie mille a tutti per le domande, vi auguro una buona serata e una buona partita per domani.

SARRI SFIDA NAPOLI
IMG_20200427_132922.jpg
L' ex comandante del Napoli di nuovo a scontrarsi contro il suo passato, ma in conferenza stampa non le manda a dire:" Non so se questo è il mio ultimo anno alla Juve, fatto sta che la mia esperienza in questo club mi ha colpito molto, la cosa che di più mi ha stupito è stato l' amore e l' odio. In tutta Italia la Juve è amata e odiata, per molti siamo i favoriti dal sistema, dall' altra parte i numeri dicono altro, dicono che molti club vorrebbero essere come la Juve. A Napoli sono nato ed ho dato tutto e mi hanno fischiato, se non ho vinto è solo perché sono scarso, ma ho dato tutto me stesso. Domani sarà una partita difficile, il Napoli è migliorato molto, ha fatto investimenti importanti, dobbiamo stare attenti e fare quello che sappiamo fare. Se dovessi perdere meglio farlo contro il Napoli, ma sono sicuro che se facciamo le cose per bene la Coppa la portiamo a casa noi. Origi è fortissimo, ma non ne avevo dubbi, questa società non fa acquisti a caso. "

• Mi piace
Reazioni: tommy3000_
SUPERCOPPA ITALIANA
QUARTO SCONTRO TRA JUVENTUS E NAPOLI
partite-in-tv-oggi.png

E' la quarta volta che Juventus e Napoli si affrontano in Supercoppa, tre volte su quattro la Juve da vincente del campionato. I precedenti sono però a favore degli azzurri. La prima volta che queste due squadre si sono affrontate è stato il primo settembre 1990 il Napoli di Maradona in quella serata schianto' i bianconeri con un netto 5 a 1, è stata l'unica volta che il Napoli ha affrontato la Juve in Supercoppa da Campione d'Italia, il secondo precedente vede i bianconeri vincere 4 a 2 dopo i supplementari in un incontro pieno di polemiche con due espulsioni azzurre, il terzo ed ultimo precedente ha visto di nuovo trionfare gli azzurri, stavolta sui calci di rigore dopo un 2 a 2 pazzesco nei 180 minuti, eroe della serata il portiere Rafael.
Domani ci sarà un altra resa dei conti, e se non c'è due senza tre...

UFFICIALE: MILIK LASCIA IL NAPOLI!
a096e6bd9c507dfb72f9c4be268ef62e-75621-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4.jpeg

È ARRIVATA IN QUESTI MINUTI, COME UN FULMINE A CIEL SERENO, LA NOTIZIA UFFICIALE CHE MILIK NON È PIÙ UN CALCIATORE DEL NAPOLI, LO FA SAPERE IL SITO DEL CLUB CON UN COMUNICATO. AREK È STATO ACQUISTATO A TITOLO DEFINITIVO DAL WERDER BREMA PER 24 MILIONI E MEZZO. L' ATTACCANTE SEMBRAVA DESTINATO A RESTARE MA L' ARRIVO DI ICARDI HA VISTO RIDURSI LA POSSIBILITÀ AL CALCIATORE POLACCO DI AVERE UN RUOLO DA PROTAGONISTA NELLA SQUADRA, NEGLI ULTIMI GIORNI PERÒ NON C' ERANO STATI VERI E PROPRI CONTATTI CON DELLE SOCIETÀ, SOLO IERI SERA PRIMA DELLA PARTENZA PER ROMA, GIUNTOLI ED ALCUNI DIRIGENTI DEL WERDER BREMA SI SONO INCONTRATI, UNA TRATTATIVA LAMPO, IL CALCIATORE È SEMBRATO ENTUSIASTA DELL'IDEA DI ESSERE PROTAGONISTA IN UN ALTRO CAMPIONATO. OGGI STESSO AREK LASCIA L'ALBERGO DOVE È IN RITIRO LA SQUADRA IN VISTA DELLA SUPERCOPPA DI DOMANI PER POI UNIRSI CON I NUOVI COMPAGNI DEL WERDER BREMA.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com