SSC NAPOLI

calciomercato.jpg
NAPOLI SU MALANG SARR

I PARTENOPEI DOPO LA PARTENZA DI GHOULAM SI MUOVONO SUL MERCATO IN ENTRATA, IL PRIMO NOME SUL TACCUINO DI GIUNTOLI E MALANG SARR, GIOVANE DIFENSORE DEL NIZZA CLASSE 1999, SUL TALENTO FRANCESE CI SONO ANCHE ALTRI CLUB EUROPEI, AZZURRI CHE PERÒ SEMBRANO IN VANTAGGIO, SEMBRA INFATTI CHE GIUNTOLI ABBIA CONTATTATO LA DIRIGENZA DEL NIZZA E L' ENTOURAGE DEL GIOCATORE GIÀ NELLA SESSIONE DEL MERCATO INVERNALE.
Loc-Nicca_(5).jpg

LA CESSIONE DI GHOULAM ERA PREVENTIVABILE, DEPAY NON SI TOCCA!
download (2).jpeg
Il noto giornalista napoletano Paolo Del Genio si è espresso sulla stagione scorsa del Napoli e sul mercato appena iniziato: " Il Napoli in questa stagione mi ha sorpreso in positivo, pensavo che con l'arrivo di alcuni calciatori come St Juste e Verdonk oltre al fortissimo Depay la squadra avrebbe fatto meglio, ma non mi aspettavo un secondo posto tutto sommato tranquillo e la vittoria in Coppa Italia, faccio i complimenti alla società e al mister oltre che a tutta la squadra. La cessione di Ghoulam era fisiologica, benché io sia molto affezionato a Faouzi purtroppo però credo che i tempi erano maturi per un cambiamento, spero solo che la società individui il sostituto adatto a Faouzi che possa mantenere alto il livello qualitativo della squadra. Depay secondo il mio parere deve essere riconfermato a Napoli, sia chiaro, 81 milioni sono una cifra da capogiro, ma Memphis è a Napoli da appena una stagione, Mertens sta chiaramente in fase calante, Milik sembra essere fuori dal progetto, Depay invece ha dimostrato tutto il suo valore in questo campionato, ha praticamente trascinato la squadra alla vittoria in Coppa Italia, indimenticabili i suoi gol al Parma, la punizione contro l'Inter in finale, è stato l' uomo in più e si è adattato subito alla piazza, venderlo significherebbe sostituirlo nel miglior modo possibile e la certezza non c'è, nonostante gli 81 milioni sul piatto.

Visualizza allegato 165697
NAPOLI SU MALANG SARR

I PARTENOPEI DOPO LA PARTENZA DI GHOULAM SI MUOVONO SUL MERCATO IN ENTRATA, IL PRIMO NOME SUL TACCUINO DI GIUNTOLI E MALANG SARR, GIOVANE DIFENSORE DEL NIZZA CLASSE 1999, SUL TALENTO FRANCESE CI SONO ANCHE ALTRI CLUB EUROPEI, AZZURRI CHE PERÒ SEMBRANO IN VANTAGGIO, SEMBRA INFATTI CHE GIUNTOLI ABBIA CONTATTATO LA DIRIGENZA DEL NIZZA E L' ENTOURAGE DEL GIOCATORE GIÀ NELLA SESSIONE DEL MERCATO INVERNALE.
Visualizza allegato 165698
Bel giocatore...Con caratteristiche anche da difensore centrale all'occorrenza

Ok la cessione di Ghoulam, vediamo cosa succede in avanti. Per me due tra Milik, Mertens e Depay dovrebbero partire... nuova linfa per rifarsi il look in avanti e competere a livelli più alti. Sarò azzardato... però cederei Depay e Milik , ti fai su più di 120 milioni quasi, e rimpolpi per bene tutta la rosa.

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
LA CHAMPIONS AIUTA IL NAPOLI!
Logoogcn.jpg

Il Nizza fa muro alla richiesta del Napoli per Malang Sarr, voci di corridoio dicono che la società francese sta cercando di far lievitare il prezzo del suo calciatore, dall' entourage del giocatore però arrivano delle rassicurazioni dato che il difensore vorrebbe giocare la Champions e sarebbe entusiasta di chiudere al più breve tempo possibile la trattativa.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Sarr è un bel giocatore e secondo me con il clima che c'è a Napoli e come si vive il calcio,potrebbe fare benissimo!

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
"DE LAURENTIIS INCONTRA EYRAUD MAKSIMOVIC AD UN PASSO DAL OM"
IMG_20200422_201256.jpg
COME UN FULMINE A CIEL SERENO ARRIVA LA NOTIZIA DI UN INCONTRO A SORPRESA TRA IL PRESIDENTE DEL OM E DE LAURENTIIS, I DUE SI SONO INCONTRATI CON I RISPETTIVI COLLABORATORI PER CONCLUDERE IL PASSAGGIO DI NIKOLA MAKSIMOVIC AL MARSIGLIA.

UFFICIALE!
MAKSIMOVIC È DELL' OM

download (3).jpeg
IL NAPOLI CONTINUA NEL SUO MERCATO IN
USCITA, STAVOLTA A LASCIARE I PARTENOPEI È NIKOLA MAKSIMOVIC, IL DIFENSORE SI ACCASA AL MARSIGLIA PER 10 MILIONI DI EURO.
20120411135341!Olympique_Marseille.png
QUESTO IL COMMENTO DELLA SSC NAPOLI SUL SUO SITO UFFICIALE :" GRAZIE NIKOLA, HAI DIFESO CON GRANDE SACRIFICIO LA NOSTRA SQUADRA, SIAMO SICURI CHE TI FARAI ONORE ANCHE IN FRANCIA" .

• Mi piace
Reazioni: Johan_14
IL MERCATO È LUNGO
SOTTO IL SOLE DI NAPOLI DE LAURENTIIS INCONTRA COME DI CONSUETO I GIORNALISTI DI SKY PER L' INTERVISTA PRE - RITIRO E PARLA DEL MERCATO:

de_laurentiis_intervista.jpg
" Stiamo preparando il Napoli della prossima stagione, sarà dura e impegnativa, ci sarà di nuovo la Champions, ci stiamo attrezzando.
Tifosi scontenti del mercato?
Beh, i tifosi sono tifosi per questo, ed è bello così, sono passionali, ed anch'io lo sono, ma sono anche il Presidente del Napoli e devo garantire il benessere della Società, poi il mercato è lungo, bisogna avere pazienza e lungimiranza.
Le cessioni di Ghoulam e Maksimovic sono state fatte in maniera diversa, Faouzi ha scelto di andare in un Campionato più tranquillo, dove poter giocare con continuità, Maksimovic invece è entrato in un giro di mercato che si è aperto con la Ligue 1 e non vo dico altro.
Milik? Mah veda, ogni anno si parla di Milik di qua, Milik di là, Arek è un calciatore importante per noi, un ragazzo eccezionale, poi nel mercato tutto può succedere.
Il ritiro ormai è consuetudine farlo in Trentino, ci troviamo bene e la squadra trova la sua amalgama.
Gattuso avrà la squadra pronta per l'inizio del campionato, ma come ho detto prima, ci vuole pazienza.

UFFICIALE IL PRIMO COLPO DEL NAPOLI!
unnamed.jpg
ECCO IL PRIMO COLPO DEL NAPOLI 2021/22 DOPO CHE SONO USCITI DUE FIGURE IMPORTANTI COME GHOULAM E MAKSIMOVIC. ARRIVA DAL NIZZA IL DIFENSORE FRANCESE M. SARR PER 14 MILIONI, IL NEO ACQUISTO DEL NAPOLI PERCEPIRÀ 3 MILIONI DI EURO ALL'ANNO.
NEI GIORNI SCORSI LA TRATTATIVA CON IL NIZZA AVEVA AVUTO DEI RALLENTAMENTI, MA LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE E DEL SUO ENTOURAGE HANNO FATTO SBLOCCARE IL TUTTO A FAVORE DEL NAPOLI.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco